Chiedetegli perché il virus si è indebolito e gli asintomatici non sono più contagiosi
![]()
Chiedetegli perché il virus si è indebolito e gli asintomatici non sono più contagiosi
![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ormai non ci si ammala piu nessuno
Nel contimente americano la situazione è ancora difficile ma li la curva del contagio è partita dopo
Giusto oggi l'internet mi ha fatto scoprire che Crisanti ha ricevuto soldi dalla diabolica fondazione di Bill Gates
Quindi è entrato pienamente a far parte delle malvagie armate del male con la veste nera dei Nazgul
ByoBlu (o come cazzo si chiama quel canale lì) ci ha fatto un lungo video![]()
In germania (mezzo milione di persone di nuovo in lock) e a lisbona (hanno richiuso bar ed altro) non sono molto d'accordo![]()
Contagiato non significa ammalato
Scopro anche che le Iene sono tornate alla carica con un secondo "servizio" su Burioni
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Con la notizia dei migranti positivi un tot di negazionisti non negano più![]()
Priorità![]()
. . .
19
Pazzesko
https://www.globalist.it/politics/20...i-2060718.html
Sempre altissimi livelli, sta gente qui
Benissimo
il tizio dell'intervista di un paio di giorni fa (non mi ricordo il nome...) aveva parlato di un impennata di casi a firenze ed è stato perculato qui dentro
cmq asl toscana centro, io sono nord ovest
articolo di oggi, in città 5 ricoverati covid di cui uno in rianimazione e 3 (compreso il rianimato) non sono di livorno: mi chiedo però perchè i centri covid della zona asl siano lucca e livorno, abbiamo un ospedale costruito da Ciano e fermo al 1933, mentre i pisani hanno una struttura enorme, nuova, all'avanguardia (dicono), con l'università collegata e dobbiamo tenerceli noi...![]()
Qua ancora non risultano
![]()
Le ASL ci possono mettere anche giorni a registrare casi.
Da me una persona è stata contata più di una settimana dopo il tampone positivo
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)