Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
dalla reazione della ggente, il sabato sera tra apericena e movida, mi pare che invece la ignorassero tutti.
- - - Aggiornato - - -
se è vero quello che dicono che bastano anche poche goccioline per trasmetterlo basterebbe una sega anche un metro di distanza all'aperto, temo.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ma gli USA hanno avuto un contagiato ogni 100 persone?
Non è altissimo?
Ho letto male io?![]()
Io non potrei mai essere eletto in un sistema democratico attuale.
Non riuscirei a trattenermi dal dire "no, è una cazzata!" difronte certe istanze del popolo (sempre operando per il suo bene, si intende) e naturalmente, oltre non ottenere nessun voto, non troverei nemmeno nessun partito disposto a finanziarmi la campagna elettorale sapendo che la mia, allo stato attuale, è una strategia persa in partenza.
è un circolo vizioso di ignoranza che genera altra ignoranza
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Il problema non sono i politici, il problema è chi li vota.
In una società che abbia un briciolo di cultura (politica e non), della gente che si limita a dire tutto ed il suo contrario, cose senza senso e senza alcuna base, palloni pieni di aria e stronzate, prenderebbe il 3%
Non il 30.
I politici sono lo specchio della loro società.
Questo è poco indicativo.
Oramai quasi tutti quelli che vedo in giro, me compreso, usano le lavabili.
Ne prendi un paio, le lavi alternate, ed hai fatto.
In linea generale per la popolazione non ha senso andarsi a pagare i pacchi di chirurgiche usa e getta.
Chi apre il topic della peste bubbonica che i cinesi stanno preparando soprattutto ora che la WHO ha detto che non c’è da preoccuparsi il che vuol dire che tra qualche mese avremo i lazzaretti in città ?![]()
Tanti se le auto-producono in casa....