-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Comunque tutti gli sbarcati erano (teoricamente) già in isolamento, poi se uno è pirla e prende il treno è un altro discorso...
Erano voli autorizzati per far tornare in Italia lavoratori specializzati, di certo non si era spalancata la porta :bua:
PAZZESCO
Lavoratori specializzati, si certamente. :sisi:
-
-
Ma non dovrebbero essere chiuse?
-
denunciato per violazione di quarantena, dopo che era a impestare tutto e tutti andando in giro per cinque giorni di fila. :bua:
-
Citazione:
Covin
La frutta e la verdura vanno raccolte, non si teletrasportano al supermercato :asd:
-
Citazione:
Bobo
Non per farmi i fatti tuoi, ma le norme di pulizia che praticate da anni includono anche il non baciarvi? :mah:
Si, e trombiamo solo alla pecorina per non correre rischi :asd:
In realtà siamo solo molto attenti al lavaggio delle mani, da sempre, non da quando esiste il coronavirus, e alla stessa maniera abbiamo educato i figli. Personalmente io non mangio nemmeno niente che sia fatto da vicini, parenti dei compagni di classe dei figli, buffet dove la gente sputa mentre si serve, etc. Così facendo, ho contratto numero 1 influenza dal 2000 ad oggi, 2 se contiamo quella del 2000, che mi ricordo perché era capodanno del millennio, mentre ho conoscenti che si ammalano tre volte all'anno.
Mia moglie ad un certo punto è diventata una Cheyenne da sotto il collo fino alle ginocchia, un esantema che è durato una decina di giorni buona, in assenza di altri sintomi tranne una leggerissima febbre all'esordio. Lei ha subito temuto il covid, ma il medico si è rifiutato di associare il quadro alla malattia e quindi di farla controllare. Alla fine si è fatta il sierologico da privati a pagamento da sola, e i risultati hanno evidenziato che aveva gli anticorpi ma non più il virus, quindi non le hanno mai fatto il tampone. Che fosse poco contagiosa mi sembra ovvio, visto che poi il sierologico l'abbiamo fatto tutti (sempre a pagamento), e tutti siamo risultati negativi. Ma forte o debole la malattia ce l'aveva, e considerata la promiscuità di una famiglia che vive 24/7 in casa in tempo di lockdown, ci saranno state centinaia di occasioni di contagio ma non ce l'ha trasmessa mai.
-
Ma perché andare al bar è più pericoloso che mangiare al bar? :asd:
-
Citazione:
Borgo di Dio
Si, e trombiamo solo alla pecorina per non correre rischi :asd:
In realtà siamo solo molto attenti al lavaggio delle mani, da sempre, non da quando esiste il coronavirus, e alla stessa maniera abbiamo educato i figli. Personalmente io non mangio nemmeno niente che sia fatto da vicini, parenti dei compagni di classe dei figli, buffet dove la gente sputa mentre si serve, etc. Così facendo, ho contratto numero 1 influenza dal 2000 ad oggi, 2 se contiamo quella del 2000, che mi ricordo perché era capodanno del millennio, mentre ho conoscenti che si ammalano tre volte all'anno.
Mia moglie ad un certo punto è diventata una Cheyenne da sotto il collo fino alle ginocchia, un esantema che è durato una decina di giorni buona, in assenza di altri sintomi tranne una leggerissima febbre all'esordio. Lei ha subito temuto il covid, ma il medico si è rifiutato di associare il quadro alla malattia e quindi di farla controllare. Alla fine si è fatta il sierologico da privati a pagamento da sola, e i risultati hanno evidenziato che aveva gli anticorpi ma non più il virus, quindi non le hanno mai fatto il tampone. Che fosse poco contagiosa mi sembra ovvio, visto che poi il sierologico l'abbiamo fatto tutti (sempre a pagamento), e tutti siamo risultati negativi. Ma forte o debole la malattia ce l'aveva, e considerata la promiscuità di una famiglia che vive 24/7 in casa in tempo di lockdown, ci saranno state centinaia di occasioni di contagio ma non ce l'ha trasmessa mai.
Stessi sintomi che ho avuto io ad inizio gennaio (con febbre e tosse) :bua:
-
Citazione:
Covin
specializzati nell'essere sfruttati per lavorare zitti e muti :snob:
più specializzati dei senegalesi, che loro, lavativi, vogliono anche essere pagati :tsk:
-
Citazione:
Bobo
quindi sei vai al bar riduci il rischio mangiando qualcosa roll_safe.jpg
"andare a un grande concerto" andare a fangu'
-
Citazione:
alastor
quindi sei vai al bar riduci il rischio mangiando qualcosa roll_safe.jpg
:rotfl:
-
Oggi entra una signora al bar, siamo io e la mia capa. Naturalmente senza mascherina. La mia capa le fa: signora la mascherina, e lei: a ma non c'è nessuno dentro... Ero lì lì a mandarla a fanculo ma ho resistito..
Comunque mio cugino che l'ha avuto brutto brutto il covid dopo 2 mesi anche non è ha posto, ha problemi a una gamba. Da quel che ho capito gli han detto che se gli si gonfia una vena nel piede di correre all'ospedale... È solo un'influenza giusto?
-
Ma ste discoteche che beccano aperte cosa fanno?
Provano a spacciarsi per bar? O semplicemente pensano di evitare controlli
-
ma la lista è ottenuta come?
-
Citazione:
ciro85
Oggi entra una signora al bar, siamo io e la mia capa. Naturalmente senza mascherina. La mia capa le fa: signora la mascherina, e lei: a ma non c'è nessuno dentro... Ero lì lì a mandarla a fanculo ma ho resistito..
Comunque mio cugino che l'ha avuto brutto brutto il covid dopo 2 mesi anche non è ha posto, ha problemi a una gamba. Da quel che ho capito gli han detto che se gli si gonfia una vena nel piede di correre all'ospedale... È solo un'influenza giusto?
:uhoh:
-
Citazione:
megalomaniac
Ma ste discoteche che beccano aperte cosa fanno?
Provano a spacciarsi per bar? O semplicemente pensano di evitare controlli
Sono stato invitato a una festa privata e il posto dove si teneva ha insistito più volte nel dire di non pubblicare foto sui social
-
-
Citazione:
Fruttolo
chissà le scopate, Necro
Con l'armatura da palombaro è dura :uhm:
-
Benvenuto nel mondo del Covid