I comunisti resistono a tutto purtroppo
I comunisti resistono a tutto purtroppo
meanwhile, la ragazza di glovo: "evvai con tutti chiusi in casa questa settimana si fanno i soldi"
meanwhile, i clienti ai domiciliari: "chissà se il rider è sano oppure no"
Chiedo ai medici di j4s...io lavoro al ticket dell' ospedale della mia città..fra quanto tempo sarò morto?
saranno stati 3-4 anni che non prendevo raffreddori ed influenza, al massimo qualche squaraus intestinale, porco il cazzo 4 settimane addietro sono andato alla posta, la sera già sentivo la gola un poco strana il giorno dopo già stavo una larva, mal di gola, andato via il mal di gola è arrivata la tosse secca, poi la tosse grassa, poi un misto, la febbra ce l'ho avuta solo un giorno a 38 passata la quale è arrivato il blob, il muco di alien o il cazzo che volete, scatarrate e soffiate di nasca a gogo... alla fine si sono tappate pure tutte e due le orecchie, attualmente m'è rimasta solo la tosse del cazzo ma fino alla settimana scorsa c'avevo ancora le orecchie tappate... e ancora debilitato tra un paio di giorni mi tocca tornare allo stesso ufficio postale.
- - - Aggiornato - - -
Motus in fine velocior
Ese, si sarà già fatto ibernare
- - - Aggiornato - - -
Se è per questo me la sono presa brutta brutta pure io quest'anno... Tra Natale e la fine di gennaio sono stato malissimo e ho avuto sintomi di tutti i tipi. Sta a vedere che ci siamo già passati sto cazzo di covid senza nemmeno saperlo![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Sbaglio o oggi è un po' fiacca coi contagi individuati?
Io settimana scorsa ero malato.
In genere mi sale il febbrone per 1 massimo 2 giorni e passa tutto.
Questa volta ho avuto quasi 6 giorni di febbre.
Polmoni niente se non un po di scatarrazzo, niente naso colante.
Più che altro avevo forti dolori muscolari sopratutto a livello di anche e lombari.
Ma un soprannome per questo virus?
Tipo Captain Trips?
Oms, prepariamoci a potenziale pandemia http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...dc145b3ef.html
Va che probabilmente un tot di gente si è beccata il coronavirus è ha sfebbrato convinta che fosse una brutta influenza
Son mica tutti 80enni e/o debilitati da altre malattie più gravi
...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
No quelli ci tirano il calzino
Ho appena chiamato un paziente per una conferma di una visita domani ,ha detto che non viene si è messo in auto quarantena![]()
All' INPS faranno due conti poi salteranno fuori con l'idea di far ritirare la pensione a mano dai vecchietti.
"A causa di un problema tecnico nel Tuner del computer le pensioni si dovranno ritirare in contanti alla filiale di Poste Telegrafiche di Vò , ci scusiamo fin da ora per i lunghi tempi di attesa"