-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Bah, qui sempre meno mascherine nei negozi, soprattutto e anzi quasi del tutto per gli over 60.
Ieri sera però Piazzale Michelangelo e viuzzi del centro pieni di gente a bere che pareva un'orgia.
-
quache giorno fa ero fuori da un supermercato. arriva un vecchio, infila la mascherina ma lascia libera la bocca e spara due bei PTUH ! sulle mani e se le strofina :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
qui le navi da crociera arrivano, però non si vedono turisti in giro, se non sporadicamente, mentre prima scendevano e girottolavano per la città (non che ci sia molto da vedere... :chebotta:), i più tirchi, o partivano coi pulmann per dei tour
quindi non so se non possono nemmeno scendere...
certo sarebbe una crocierona da sogno, una visita alle migliori banchine d'europa :asd:
- - - Aggiornato - - -
è abbassata perchè ho idea che ora s'infettino i ggiovani cazzoni che "tanto ammazza solo i vecchi" e nelle zone di vacanza
cmq visto che ormai pochi portano la mascherina anche nei luoghi chiusi, mi sa che finisco di fare l'educato e mi prendo delle ffp2 così almeno me la metto per qualcosa, e non per tutelare la salute dello stronzolo che c'ho davanti
Qui sarebbe?
Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
-
In Austria hanno riaperto i bordelli da un mese, sono allibito. Cioè fanno i controlli alle ragazze, ma se ogni giorno prendi 10 cazzi, a che serve? Un puttanaio è un moltiplicatore esponenziale ottimo per riaccendere i focolai : la ragazza fa i controlli ogni settimana? bon il giorno 3 prende il corona, ora del giorno 7 ha contagiato 50 puttanieri che tornano nelle loro rispettive citta'.
Anzi mi sa che li hanno riaperti un po' ovunque
-
Citazione:
benvelor
qui le navi da crociera arrivano, però non si vedono turisti in giro, se non sporadicamente, mentre prima scendevano e girottolavano per la città (non che ci sia molto da vedere... :chebotta:), i più tirchi, o partivano coi pulmann per dei tour
quindi non so se non possono nemmeno scendere...
certo sarebbe una crocierona da sogno, una visita alle migliori banchine d'europa :asd:
- - - Aggiornato - - -
è abbassata perchè ho idea che ora s'infettino i ggiovani cazzoni che "tanto ammazza solo i vecchi" e nelle zone di vacanza
cmq visto che ormai pochi portano la mascherina anche nei luoghi chiusi, mi sa che finisco di fare l'educato e mi prendo delle ffp2 così almeno me la metto per qualcosa, e non per tutelare la salute dello stronzolo che c'ho davanti
Un virus micidiale, una crociera su una nave che non può attraccare, un fenomeno da un milione di copie. Chi lo sta scrivendo?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
WhiteMason
Un virus micidiale, una crociera su una nave che non può attraccare, un fenomeno da un milione di copie. Chi lo sta scrivendo?
https://images-na.ssl-images-amazon....DM3ML._AC_.jpg
-
Ma no, non è un setting violento, dev'esserci l'imprenditore bloccato a bordo, una fusione tra due imprese di estrazione mineraria/scientifica sullo sfondo, un sole del Mediterraneo ed una notte oceanica, un omicidio a bordo!
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
abaper
Qui sarebbe?
Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
livorno
-
Citazione:
Fruttolo
Qualche nave in Europa sta salpando, ma giusto per rendervi l'idea, non attraccano da nessuna parte: resort galleggianti.
che meraviglia di vacanza, a zonzo per il mare :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
quache giorno fa ero fuori da un supermercato. arriva un vecchio, infila la mascherina ma lascia libera la bocca e spara due bei PTUH ! sulle mani e se le strofina :rotfl:
una mia amica lavora all'INPS, pare stiano organizzando crociere gratis per gli over 65
-
Ma tipo arrivati in mezzo al mare fanno affondare le navi di proposito?
-
Citazione:
Maelström
Ma tipo arrivati in mezzo al mare fanno affondare le navi di proposito?
No, fanno salire un paio di americani :smug:
-
Citazione:
Lo Zio
le ha disinfettate evidentemente :asd:
-
-
Zangrillo conferma che stanno mentendo. Non c'è un cazzo in Italia
-
Citazione:
Biocane
In Austria hanno riaperto i bordelli da un mese, sono allibito. Cioè fanno i controlli alle ragazze, ma se ogni giorno prendi 10 cazzi, a che serve? Un puttanaio è un moltiplicatore esponenziale ottimo per riaccendere i focolai : la ragazza fa i controlli ogni settimana? bon il giorno 3 prende il corona, ora del giorno 7 ha contagiato 50 puttanieri che tornano nelle loro rispettive citta'.
Anzi mi sa che li hanno riaperti un po' ovunque
L'alternativa è l'italia che tollera le case di appuntamento e i centri massaggi, facilmente individuabili ma totalmente irregolari e senza controlli....dal coronavirus alla scabbia...
-
Citazione:
Tavea
Summon MrVermont che aspettava l'aumento dei contagi a Napoli dopo i festeggiamenti:fag:
-
+10 casi, la finale di coppa italia c'è stata più di un mese fa.
-
-
>giovani e sani
>quadri clinici complessi
pick one
-
siamo fottuti, moriremo tutti