Che io sappia il proprietario di un locale pubblico, non può cacciare nessuno per nessun motivo, al massimo può chiamare le forze dell'ordine.
Anni fa, uno con un locale, mi diceva che non poteva nemmeno cacciare un tizio che era già stato sorpreso a rubare nel locale stesso e ci tornava.
Potevano solo chiamare le autorità e sperare arrivassero in tempi umani.
Persino i cosiddetti buttafuori non credo abbiano nessuna reale autorità, nel senso che in teoria potrebbero solo impedirti di entrare bloccando fisicamente l'ingresso o consigliarti caldamente di andartene se fai casini.
Se diventi violento, ovviamente hanno diritto di legittima difesa o di proteggere altri, ma quello è un diritto di tutti.
Penso che l'unica cosa che verosimilmente può fare il gestore è limitare il numero degli entranti e minacciare di chiudere tutto o chiamare i carabinieri, se vede che viene trasgredito troppo il distanziamento.
https://www.fanpage.it/esteri/spagna...ideo-e-virale/
Ora, anche senza Covid in giro, ma esattamente perchè dovrei farmi sputare addosso da un coglione senza buttarlo giù e fargli saltare due denti?![]()
siamo a uno sputo (
) dai concerti delle rockbitch
![]()
oggi ho parlato col nostro medico aziendale del test sierologicomi ha detto che lui lo sconsiglia di fare viso che è una brutta bega e a quelle aziende che gli hanno come procedere, lui ha suggerito di dare i soldi del test in mano ai dipendenti così che lo vadano a fare per conto loro e non come azienda, così se risultano positivi se ne stanno a casa loro e non devono farsi la quarantena ecc anche i colleghi
![]()
Coronavirus, Trump: «Abbiamo meno morti del resto del mondo». E il giornalista lo smentisce: «Non è vero, stanno crescendo»
https://www.corriere.it/esteri/20_ag...f41468ab.shtml
![]()
Napoli e Benevento poi sono scoppiate?
Secondo i dati ci sono +60 ricoveri complessivi negli ultimi due giorni, con TI stabili
visto il salto abbastanza improvviso potrebbero essere accumulati e domani calare di 20 di colpo![]()
l'eroina di cui non avevamo bisogno tranne sisonoio
mentre qua sempre il grande imbarazzo di sisonoio che dice qualcosa "lo sta prendendo in giro, è troppo un grande!"