gg il sindaco di Messina che fa sanificare la sabbia
gg il sindaco di Messina che fa sanificare la sabbia
Anche no, lui si divertiva e voleva far divertire, vermont non fa ridere manco i polli
- - - Aggiornato - - -
ai poliziotti "che hanno scelto un determinato lavoro che comporta dei rischi", se si ritrovano in una sparatoria dove gli tirano per mezz'ora, se ne escono vivi e catturano i banditi poi gli danno l'encomio.
e perché mai glielo danno? hanno solo fatto il loro lavoro no?
Anche in Germania.
Certa gente si merita proprio il peggio *** *****
mia sorella ha tre lauree, infermieristica più due di specializzazione
che il pubblico sia marcio, sono d'accordo, ma non capisco cosa c'incastri col discorso degli infermieri che si lamentano...
- - - Aggiornato - - -
piangono, poveri....
povevano far entrare 200 persone, ne hanno fatte entrare 1000
hai gaudagnato, ma hai anche scazzato
chiudi e spero solo che il nero che hanno fatto, possano investirlo nella loro sussistenza quotidiana
altrimenti, possono sempre vendere i 10 rolex che hanno comprato per investire il nero
che pena, guarda, che mi fanno le discoteche...
Comunque l'assembramento in discoteca in piena pandemia mondiale fa rivalutare la scena di Matrix Reloaded quando a Zion fanno un rave mentre sanno che un'orda di robot è per strada e li sta per massacrare![]()
. . .
mercoledì da noi riapre il multisalaho ancora 15 ingressi in tessere da smaltire che devo capire se mi sposteranno la data di scadenza
esce tenant e me lo vado a vedere, e vedrò di consumare il prima possibile gli ingressi visto l'imminente lockdown
![]()
Mesi a lamentarsi della gente in giro degli assembramenti e poi... voilà ho 15 ingressi già pagati, fottecazzi se mi chiudo in un cubo senza ricircolo d'aria con decine di altri tossicchianti personaggi per un paio d'ore![]()
bicio andrà al cinema con la tuta hazmat , che credi![]()
Fa comunque ridere, come quello che sparlava dei professori NON sindacalizzati che mai si sarebbero opposti all'apertura delle scuole
Oggi prima pagina del corriere sull'associazione dei presidi che vuole far togliere la responsabilità penale altrimenti non si riapre un cazzo
E dietro ci sono i prof che vogliono togliere la loro responsabilità nel caso in cui qualche panPino non rispetti le milioni di regole e infetti altri panPini
Ma loro sono tutti CONTENTISSIMI che la scuola riapra per 3 giorni a settembre
- - - Aggiornato - - -
Ma ci saranno decine e decine di Bici nelle tue stesse condizioni![]()
Come pretendi di essere sempre da solo?
O accetti il fatto di stare due ore chiuso e circondato da tossicchiatori seriali oppure dai per persi questi 80 euro :V
oh cmq pure io non vedo l'ora di tornare al cinema, eh![]()
la sala chiusa?
dovrebbero riaprire il 26