https://www.tgcom24.mediaset.it/tele...-202002a.shtml
Angela di "non ce n'è coviddi" fa marcia indietro: "Il Covid c'è, indossate la mascherina..."
La donna siciliana, diventata celebre per lʼinfausta frase pronunciata sulla spiaggia di Mondello, invita adesso a proteggersi dal virus
- - - Aggiornato - - -
ricordati del pil![]()
Ordino il mcflurry al mcdonalds
cameriere, c'è un pelo nel mio mcfurry: complimenti allo chef.
dimenticavo domani ci sarebbe in programma diverse manifestazioni per la libertà contro la dittatura sanitaria, in quanti parteciperanno?
secondo me nessuno o al massimo quattro gatti forse.
- - - Aggiornato - - -
Negazionisti del Covid, no mask e anche una "marcia della liberazione". Sono diverse le manifestazioni in programma domani nella Capitale. A piazza Bocca Verità, in centro, si svolgerà dalle 14 una manifestazione contro la "dittatura sanitaria" a cui sono attese circa 100 persone. Mentre a piazza San Giovanni ci sara' la "Marcia della Liberazione", a cui sono attesi circa tremila partecipanti. Secondo quanto si è appreso, la Questura di Roma ha fatto una"prescrizione" ai promotori ad indossare la mascherina.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
sbrotfl![]()
Mi auguro di veder fioccare multe domani
La cosa preoccupante è che praticamente tutti gli esperti che ho sentito dicono che gli effetti dell'apertura delle scuole si vedranno tra un paio di settimane.. ma ad oggi son davvero poca cosa (il 2.5% del totale se non sbaglio).
Beh, non ci voleva il covid per scoprire questa cosa
Oggi in Europa 104.000 nuovi casi e quasi mille morti.
La Francia supera i 20.000 casi, con 62 morti
Il Regno Unito sfiora i 14.000, con 87 morti
La Russia supera i 12.000 (massimo dall'inizio della pandemia), con 201 morti
La Spagna anch'essa sui 12.000, con 241 morti (843 in tutto negli ultimi sette giorni)
I Paesi Bassi sfiorano i 6000, con 13 morti
L'Ucraina 5800 (massimo dall'inizio), con 89 morti
Il Belgio 5700, con 18 morti
La Polonia 4700 (massimo dall'inizio), con 52 morti
La Repubblica Ceca 4500, con 29 morti (ma forse non è il dato completo, perché aggiornano più volte nell'arco della giornata)
La Germania 3700, con 19 morti (anche qui credo incompleto)
La Romania 3200 (massimo dall'inizio), con 52 morti
È un notevole merdaio![]()
dalla merda nascon fiori![]()