I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Pronta la stretta sugli spostamenti. Verso lo stop ai locali dopo le 20
dai che mi sento che stavolta funzionerà![]()
È imbarazzante e vergognoso, da italiano, avere un governo che fa delle direttive il giorno x, e x+2 le cambia. A x+4 di nuovo, e ancora via così.
Il fottuto coprifuoco alle 23 è stato messo 48 merdose ore fa. I casi sono 2:
1- sei un coglione che metti una roba che pensi possa funzionare, ma hai doppia personalità e cambi come ti cambi le mutande
2- sai in partenza che non può funzionare, e fai perdere altre 48 ore di tempo. Sei un criminale da spedire in Alaska subito
Questa frase è ancora meno priva di senso del solito, nuovo record -credo interplanetario.
Non solo io non sono al governo, ma il governo non sta affatto facendo come io ho qui suggerito, ovvero chiudere le attività non necessarie e che creano assembramento ed applicare un piccolo prelievo agli altri per sostenere i primi. Tale misura non è mai stata fatta nè proposta.![]()
se non lo bannano e accetterei pure un ban per me visto che avrei anch'io perdendo la pazienza offeso un utente stamani presto, mollo il forum definitivamente
lasciandovi in compagnia di gente come lui.
- - - Aggiornato - - -
strano perchè la sua risposta era proprio sotto quella di Picard che diceva che non ci sono fondi.
per cui o l'aveva con Picard o l'aveva con me c'è poco da scegliere.
- - - Aggiornato - - -
se non l'aveva con me allora mi scuso per avere frainteso, ultimamente discutendo animatamente in più forums con i peggiori elementi del paese, ho l'umore su di giri.
Eh ma così distruggi in una frase la retorica qualunquista su cui si fonda sostanzialmente l'intera esistenza dell'imprenditore italiano.
Il rischio d'impresa se lo devono assumere i dipendenti (che vengono lasciati a casa) e lo Stato (che deve regalare soldi agli imprenditori non appena le cose vanno male). L'imprenditore c'è per raccogliere i guadagni se le cose vanno bene (ed evadere od eludere le tasse con ogni mezzo possibile), se vanno male deve salvargli il culo lo Stato, quello stesso Stato che insulta e raggira un giorno sì e l'altro sì.
Intanto il dipendente privato sfruttato e sottopagato senza uno straccio di tutela, siccome lottare per i propri diritti sarebbe troppo faticoso e rischioso, invece di prendersela con il padrone (forte) se la prende con il dipendente pubblico (debole) colpevole di avere ancora qualche rimasuglio di diritto.
Il tutto con la fattiva collaborazione dei giornali che, essendo di proprietà ed agli ordini degli imprenditori medesimi, non perdono occasione per dipingere i dipendenti pubblici come una manica di sfaticati che rubano lo stipendio. Bisogna sempre tenerlo pronto il capro espiatorio.
Così va l'Italia![]()
Ultima modifica di IlGrandeBaBomba; 24-10-20 alle 13:10
Mi piace anche la 2bis
ma maremma impesta maiala cane, quando facevo il resinatore dove lavoravo c'erano gli aeratori sempre accesi, mascherine obbligatorie per tutti e turni intervallati
possibile che nessuna azienda da marzo fino a d'ora non ha potuto prendere precauzioni simili?
oppure montare aeratori per il ricambio d'aria viziata, fare cambio turni e dotare il personale di mascherine FFp3 è pretendere troppo?
secondo me stanno temporeggiando perchè non sanno più che pesci prendere, dalla prossima settimana prenderanno probabilmente provvedimenti più urgenti e risolutivi, altrimenti l'uscita che il presidente Mattarella martedi
farebbe una seduta con il ministero della difesa per discutere dell'emergenza sanitaria non avrebbe nessun senso.
tranne il fatto beh che mettessero il coprifuoco 24/24.
A che punto siamo della lotta fra classi?
No per sapere quanto siamo migliori della merda umana media
Ma non possiamo almeno usare i soldi del mes, visto che è stato attivato almeno 4 volte?![]()