La valle d'aosta non possiamo regalarla alla Svizzera?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
La valle d'aosta non possiamo regalarla alla Svizzera?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
L'hanno presa beneFontana: “Dal Governo uno schiaffo in faccia alla Lombardia e a tutti i lombardi. Un modo di comportarsi che la mia gente non merita.”
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Boh, a me pare un ottimo decreto con un solo grande difetto: si doveva partire così da settembre.
Con tutto il Paese che partiva "in zona verde" e la possibilità settimana dopo settimana di applicare in automatico maggiori restrizioni nelle zone che ne avevano la necessità.
Magari ora zone rosse non ne avremmo proprio avute e magari gli ospedali sarebbero più liberi Ok ragazzi, ma oramai sono 9 mesi che fanno pure i meme sulle conferenze stampa di Conte
Era scontato che si sarebbe saputo tutto stasera e che nella peggiore delle ipotesi si partiva tutti gialli salvo cambiare colore nei prossimi giorni.
A volte pare davvero che si debbano tirare fuori polemiche a casoImmagino sia consapevole che può chiudere di più anche da solo, no? Ma se i giornali tirano fuori notizie a caso ogni tre minuti, sarà pure colpa loroIl verde non esiste perché siamo tutti nella merda
Lo ha detto chiaramente Ma i sindacati dicono qualcosa?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
è consapevole sì
ma ormai frignano tutti a caso
Ritenta, sarai più fortunato.
fontana ha pure il coraggio di lamentarsitra lui e sala avete due bei geni in lombardia
![]()
Ma fontana non era quello che voleva chiudere Milano / la regione, trovandosi a litigare con Sala che invece gli diceva di no![]()
Sala oggi ha tenuto a precisare che le misure severe sono colpa del governo e che lui si è dovuto adeguare.
Insomma non è colpa sua perciò Milanesi rivotatelo![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Letto meglio, e pare che Fontana si sia lamentato del fatto che siano stati usati dati di dieci giorni fa "trascurando i grandi sacrifici che i lombardi hanno fatto in questi dieci giorni"
Che in linea di principio potrebbe non essere neanche un concetto sbagliato, se non fosse che devo essermi perso il momento in cui i numeri lombardi sono migliorati in maniera significativa nell'ultima settimana
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Sono le 10 e mezza e sono in tram![]()