non esistono più
https://it.wikipedia.org/wiki/Ospeda...co_giudiziario
Strada ha già scritto che è stato contattato, ma non ha mai ricevuto una proposta formale
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mi pare ovvio che i posti in cui si muove abitualmente Strada siano ben peggio della Calabria. La differenza (enorme) la fa che Emergency è "roba sua", quindi può muoversi e agire secondo i suoi dettami ideologici, anticapitalistici, "anti imperialistici", antiquesto&quello e tutto. Avere a che fare, in maniera molto, molto pratica, con la struttura burocratica dello Stato (per giunta con tutta la confusione dell'era Covid) è tutto un altro paio di maniche, visti gli infiniti compromessi, i rospi da mandare giù, i personaggi che non gli staranno a genio e con una visione completamente diversa dalla sua con i quali dovrà avere per forza a che fare, i limiti congeniti che questa realtà, totalmente diversa da quella alla quale è abituato, gli imporranno, ecc.
Insomma, quando apre bocca per questioni che non siano strettamente tecniche legate all'ambito medico, Strada pare un rivenditore di Lotta Comunista qualsiasi, pure parecchio incazzoso... Questo suo essere e pensarla in questo modo, da militante senza se e senza ma, davvero pensate che nella pratica non incida nell'esecuzione di un incarico di questo tipo? Suvvia...![]()
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 16-11-20 alle 12:20
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Si, ma occhio che Emergency lavora non solo in Nigeria ed in Cambogia... ha un sacco di strutture anche in Italia... calabria compresa.
Dove in generale immagino che non possa fare un po il cacchio che vuole, ma debba muoversi all'interno delle storture del nostro sistema
Poi non sto dicendo che WOW arriva Strada e la sanità calabrese andrà a fare invidia a quella veneta, eh
Però appunto, non stanno proponendo di nominare la Ferragni per la sua bella faccia e non credo che Strada non sappia in che merdaio si sta infilando
- - - Aggiornato - - -
La sanità calabrese è commissariata da 10 anni mi pare... se non hanno risolto nulla fino ad ora, o hanno nominato solo coglioni o fanno prima a dar fuoco a tutto e ricreare da zero
Quindi ben venga il Messia, se è disponibile... perchè probabilmente un miracolo di vuole.
Certo il fatto di confermare Pippo poco prima, farlo fuori per una intervista fatta male (perchè delle eventuali mancanze degli ultimi due anni, qualcuno se ne doveva accorgere prima della Rai), e nominare di corsa un tizio che 3 mesi fa diceva quelle puttanate... non denota esattamente attenzione ai particolari![]()
Ultima modifica di Bobo; 16-11-20 alle 12:46
oh cazzo era ora che ci arrivassero io ero da gennaio-febbraio scorso che lo dicevo.
https://www.bbc.com/news/explainers-53917432
3: Chiedi informazioni sul "rapporto aria fresca"
In un edificio moderno dove le finestre sono sigillate, come si può avere abbastanza aria fresca?
Ti affidi a un sistema di ventilazione in cui l'aria viziata viene estratta dalle stanze e convogliata a un'unità di trattamento dell'aria, spesso sul tetto.
Lì, l'aria fresca può essere aspirata dall'esterno e miscelata con la vecchia aria interna, prima di essere reimmessa nell'edificio.
Dato il rischio di infezione da coronavirus, il consiglio professionale è di massimizzare la fornitura di fresco.
"Avere il 100% di aria esterna o quasi il 100% è una buona cosa", afferma il prof Cath Noakes dell'Università di Leeds e presidente del comitato ambientale dei consulenti SAGE del governo, parlando a titolo personale.
"Più aria fresca, meno corri il rischio di far circolare il virus attraverso l'edificio."
Il mix preciso è deciso dai gestori dell'edificio, che possono lavorare per i proprietari o gli inquilini. .
Lo svantaggio di far funzionare aria fresca al 100% è il costo: l'aria in entrata deve essere riscaldata in inverno e raffreddata in estate, il che richiede energia.
Ultima modifica di Skynight; 16-11-20 alle 12:33
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Sullo studio che direbbe che il covid fosse già in italia a settembre 2019:
https://www.facebook.com/cattiviscie...87344402949607
e in tutto questo le farmacie sono ancora prive dei vaccini antiinfluenzali (fonte: ho appena chiamato)
Sulla situazione calabrese:
https://www.ilpost.it/2020/11/15/calabria-coronavirus/
Mi è sceso un magone.
Te dove sei?
Perchè qui da me (prov. di Frosinone) si trovano senza troppi problemi.
Va prenotata, ma nel giro di meno di una settimana è arrivata... sia per me che per mio cognato (in settimane diverse).
Mentre il medico di famiglia, a cui ho chiesto per mia madre, ha detto che per ora non ne ha e che appena arrivano gli finiscono.
Quindi di tenersi in contatto
nel tanto decantato veneto
Qui da noi alle farmacie non sono mai arrivati: i medici di famiglia vaccinano le persone a rischio, gli altri si devono rivolgere al centro vaccinale. Approfittando dell'essere in grado di fare una cosa fantascientifica come scrivere una mail (unico modo di prenotazione, come scritto e ripetuto ovunque, ma tutti vogliono solo telefonare, andare di persona o mandare whatsapp (?!)), sono riuscito senza problemi a prenotare il vaccino che ci hanno fatto a inizio novembre. La differenza dagli altri anni è che questa volta non ho pagato niente e ho pure avuto il piacere di avere un vantaggio rispetto agli incapaci digitali![]()
https://www.repubblica.it/cronaca/20...00569-P1-S3-T1
Babomba digli qualcosa
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Pfizer:" Abbiamo il vaccino ed è efficace al 90%"
Pochi giorni dopo
Gameleia:"Lo Sputnik V è efficace al 92%"
Oggi
Moderna:"Il nostro vaccino è efficace al 94,5% e dura un mese a temperatura di frigorifero"
![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)