Ieri qua da noi in centro hanno fatto il MERCATO
Nelle vie già strette del centro storico![]()
ciao, sacramenWESSELS GREYLING
@WesselsGreyling
·
14h
In risposta a
@abirballan
The biggest mistake has a name. Angela Merkel. All of this is the consequence of her paranoia.
- - - Aggiornato - - -
è il gioco della capra, del cavolo e del lupo, giocato da qualcuno che non è molto bravo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ecco...no.
E' bravo a sfruttare il lavoro degli altri finchè non si dimostrano indipendenti da lui.
La prima ondata in veneto è andata "bene" perchè c'era crisanti a tamponare le cazzate che zaia diceva un giorno si e l'altro pure.
Poi se ne è liberato e la seconda ondata la prendiamo in culo.
Ma l'hai mai sentita una conferenza di zaia?
E' un contadino che non capisce quello che sta dicendo, pressapochista, basta che si faccia.
E questo ai veneti (ma non solo) piace: fare fare fare, poi si vede se è andata bene o male ma intanto fare.
Il che può appunto andar bene quando si tratta di campi o lavoro artigianale (che guardacaso è il grosso di ciò che si fa in veneto) ma che è ovviamente dannoso in qualsiasi altra cosa che invece richieda un lavoro di testa invece che di mano.
Il mio capo è un zaista convinto (e viene pure da uno dei mille milioni di paesini di campagna che ci sono) ed applica ovviamente questa logica sul nostro lavoro col risultato che, trattandosi di informatica e non di terra, sta andando tutto a troie perchè facciamo partire e concludiamo un sacco di progetti in tempi ridotti (prafo!) e poi ne abbiamo per anni (!) per sistemare il risultato dela progettazione affrettata e non lungimirante.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Come spesso accade, l'imitazione di Crozza è meglio dell'originale. Con riferimento a Zaia in questo specifico caso.
C'è un calo di circa 120mila tamponi nell'ultima settimana dovuta alle festività, il problema semmai è se diventa un'abitudine.
Non so come funzioni, ma se il virus circola un po' meno c'è anche meno richiesta di tamponi?
Magari è l'occasione per fare quei famosi controlli di massa che non sono stati fatti in estate.
Sarà sicuramente così![]()
Notizie dal mondo-
Il cinquantaduenne Ambrose Dlamini, primo ministro di Eswatini (piccolo regno al confine tra Sudafrica e Mozambico, noto fino a pochi anni fa col nome di Swaziland), è appena diventato il primo capo di governo al mondo a morire di covid. (Almeno ufficialmente; ci sono sospetti che il vairus sia già stato la causa della morte di Pierre Nkurunziza, presidente del Burundi morto a giugno, ma ufficialmente quest'ultimo sarebbe deceduto per infarto).
sono andati nel pallone perchè qualunque cosa faccessero, dopo 1 ora c'era almeno una categoria che protestava.
ora non sono più nel pallone.
ora hanno capito che, per non sentire proteste, devono lasciare la gente scorrazzare come meglio par loro.
così fanno contenti tutti, i commercianti e i passeggiatori compulsivi.
tutto qua.
la voce dei babombi è molto fioca in mezzo a tutti quegli applausi.
e prima o poi a votare si dovrà andare.
“Sono molto preoccupato di quello che succederà a gennaio-febbraio, sarà allora che vedremo gli effetti dei comportamenti a Natale. Il nostro mi sembra un paese superficiale, che si dimentica che ogni giorno abbiamo centinaia di morti. Non ne usciremo comunque prima di due o tre anni, ma per non pagare un prezzo altissimo la responsabilità individuale è fondamentale".
(Strada)
Beh, mi auguro ci voglia meno di 2-3 anni per arrivare ad una sorta di normalità... se tutto va bene, probabilmente già il prossimo autunno sarà molto diverso da quello che stiamo vivendo ora.
Sul resto invece concordo
con questi tira e molla altro che 3 anni![]()
Guerra che sta per essere sfanculato dall'OMS
Gismondo che è finita a un convegno negazionista in Germania per sbaglio
![]()
Ora VOI mi dovete spiegare come mai abbiamo un governo e una gestione del paese così schizofrenicaVerso il lockdown di Natale sulla spinta tedesca: i tre scenari sul tavolo del governo per chiudere tutto, anche dal 24 dicembre al 6 gennaio
Saranno gli esperti del Cts a illustrare i rischi legati ai diversi scenari in fase di valutazione. La certezza è che per le feste natalizie arriverà una stretta per provare a contenere la terza ondata di contagi prevista a gennaio
L’esecutivo valuta ora tre scenari, come riportano la Repubblica e La Stampa, tutti e tre rigidissimi:
Scenario 1: zona arancione nazionale dal 24 dicembre al 1 gennaio. Prevista quindi la chiusura di bar e ristoranti anche a pranzo e lo stop all’uscita dal proprio comune;
Scenario 2: zona rossa nazionale nei giorni prefestivi e festivi, quindi dal 24 al 27 dicembre, dal 31 dicembre al 3 gennaio e dal 5 al 6 gennaio. Chiudono quindi anche i negozi, oltre a tutte le attività non essenziali. Stop alle uscite di casa se non per i motivi previsti dal Dpcm, cioè salute, lavoro e necessità comprovata;
Scenario 3: zona arancione nazionale dal 24 dicembre al 6 gennaio, con il rafforzamento del coprifuoco che partirebbe dalle 20, se non addirittura dalle 18.![]()
siamo passati da ieri con "libera tutti per natale, il governo pensa ad allentamenti" a "chiusure e lockdown per natale, il governo pensa a nuove restrizioni"![]()
cioè c'è qualcosa di profodamente sbagliato nel gestire un peaese in un modo che ad ogni ora del giorno o ogni giorno, si decino cose, soprattutto alla cazzo..come se si fosse una banderuola al vento che si muove al minimo filo d'aria poicome si può pensare alla stabilità economica, politica, internazionale se diamo di matto così?
![]()