Ho letto che le regioni "stanno acquisendo spazi dove collocare i gazebo contrassegnati dalla primula" ma quindi questi gazebo esistono già fisicamente? Incredibile, pensavo dovessero ancora partire i bandi per la produzione, stanno davvero bruciando le tappe
Be' stiamo procedendo alla grande, tipo best stato in da vuorld
attenzyone alla skedatura
Intanto la Slovenia permette a chi fa un test rapido di entrare nel paese senza obbligo di quarantena. I checkpoint dotati di test che permettono l'accesso sono solo all'aeroporto di Lubiana e, rullo di tamburi
I gazebo penso che serviranno per la fase due del piano.. Parliamo se tutto va bene da marzo/aprile in poi.
Per tutta la fase uno (personale medico, rsa) probabilmente non servirà nulla di più degli oltre 200 punti già individuati (presumo siano tutte o quasi strutture mediche) + qualche punto mobile per andare a servire le rsaDici che c'era bisogno?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Covid: positivo medico di Siracusa vaccinato 6 giorni fa. Locatelli: 'Il vaccino completamente protettivo dopo la 2/a dose'
E' risultata positiva al Covid 19 una dottoressa dell'ospedale Umberto I di Siracusa che era stata vaccinata sei giorni fa a Palermo. Secondo quanto confermato dall'Azienda sanitaria provinciale, era stata una delle prime ad essere sottoposta al vaccino e ieri è stata ricoverata. Il presidente del Consiglio Superiore di Sanità,Franco Locatelli, spiega che la protezione immunitaria dall'infezione da virus SarsCoV-2 "è completa solo dopo la somministrazione della seconda dose del vaccino anti Covid-19.
Negli articoli scientifici - osserva -è chiaramente riportato che anche negli studi clinici si sono infettate persone dopo la prima dose proprio perché la risposta immunitaria non è ancora completamente protettiva. E lo diventa soltanto dopo la seconda dose. Questa è una delle ragioni per non abbandonare comportamenti responsabili dopo essere stati vaccinati".
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Aveva ragione Cek![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Non ho capito, la seconda dose quando verrebbe somministrata, dopo che si inietta la prima dose a tutti? Se si campa cavallo.
Si va verso un nuovo e più stringente sistema dei colori dopo le feste.
Nei giorni feriali il colore verrà stabilito principalmente in base all'indice RT.
Se sopra 1.25 sarà zona rossa, sopra 1 zona arancione, il resto zona gialla.
Nei weekend e festivi tutti in zona rossa.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
28 giorniil cinema parla chiaro
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
grazie al cazzo che può essere positivo uno 6 giorni dopo la prima dose![]()