disse quello che vota il lamentatore parassita di professione![]()
disse quello che vota il lamentatore parassita di professione![]()
Tra l'altro stavo vedendo i numeri... e la mia provincia scarcagnata ha praticamente fatto lo stesso numero di vaccinazioni dell'intera lombardia![]()
Eh sai, è un po' tipo quella volta in cui si diceva che non era stato fatto nulla per i trasporti e poi non è stato fatto nulla per i trasporti.
O quella volta in cui si diceva che i banchi a rotelle non servivano a niente e comunque non sarebbero arrivati in tempo, poi non son serviti a niente e non sono arrivati per tempo.
O quell'altra volta ancora in cui si diceva chiudere cose a caso per quindici giorni era una perdita di tempo, e poi si è scoperto che è stata una perdita di tempo.
Per non parlare di quella volta dei ventuno indicatori fuffa che poi si è scoperto essere indicatori fuffa.
Questa è semplicemente la volta del piano vaccinale cagato fuori a metà dicembre con relativo bando per il personale sanitario in ritardo di qualche mese, forse perché Arcuri conosce qualche tecnica segreta da manager per fabbricare infermieri dall'argilla, forse perché troppo impegnato a distribuire mazzette con il bando per le siringhe inutilmente costose![]()
Certo sarebbe bello poterlo anche visionare, il piano vaccinale (e non il grafichino delle buone intenzioni di Speranza), per poter dire se sia un fallimento o meno rispetto agli obiettivi prefissati, ma a quanto pare è convenientemente precluso alla plebe.
Giusto oggi alla domanda su quali siano esattamente i centri individuati per le vaccinazioni, Arcuri rispondeva che la situazione "è in divenire"
(fonte: https://www.lastampa.it/topnews/prim...4453?ref=twhpv)
Vista la sfilza di successi gestionali inanellati finora, perdonerai lo scetticismo. E visto che siamo tra i paesi al mondo con maggior numero di morti per milione di abitanti, ha ragione chi sostiene che i morti per ogni giorno di ritardo nella somministrazione sono responsabilità di chi gestisce il piano vaccinale. Troppo gravosa? Si ritirasse dall'incarico, tanto ne ha altri 999 a cui dedicarsi![]()
Ultima modifica di gmork; 03-01-21 alle 00:13
https://twitter.com/DrEricDing/statu...675374593?s=19
Bello l'aumento di ospedalizzati pediatrici in UK![]()
Io non devo aprirlo sto topic dio bono
Beh, alcune di quelle attività immagino si facciano anche normalmente in parallelo
Riguardo alle carte: a quanto ho letto in questo caso man mano che si andava avanti nella ricerca si producevano carte e le si condivideva con gli organi di controllo... che quindi hanno potuto fare una validazione step by step ed alla fine, per dare l'approvazione, hanno dovuto validare solo l'ultimissima parte dei dati prodotti.
Normalmente invece si fa tutta la ricerca, si producono tutto i dati e solo quando è pronta tutta la documentazione la si invia agli organi di controllo (che dovranno quindi schedularsi il lavoro ed analizzare tutti i dati dalla A alla Z).
Non ho idea dei tempi, ma se quell'infografica viene dai dati EMA direi che ne sanno più di me![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit