-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
"""crucchi""" , ricordiamo che gli austriaci li schifano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tavea
Vedo che la cosa gli ha lasciato degli strascichi: ad esempio non sa come si scrive la parola 'vaccino' :bua:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Cek
Ah beh tuttappò
Sta qua stava benissimo,si punge e dopo un giorno muore
Però non è stato il vaccinow :sisi:
Un ragazzo, 2 ore dopo averti incontrato, è stato investito da un tir ed è morto.
Sei un assassino.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
EddieTheHead
"""crucchi""" , ricordiamo che gli austriaci li schifano
E fanno bene a schifarli, i mangiacrauti fanno tanto i perbenisti punta dell'iceberg europeo ma sono rimasti esattamente com'erano durante la seconda guerra mondiale quando la crautilandia era amministrata da zio baffetto
-
Citazione:
Bicio
Qui a Rimini ancora non ci sono supermercati che ti portano la spesa a casa :nono:
also:
sarebbe quasi da prendere un giorno di ferie solo per poter andare nei BAR RISTORANTI prima che li richiudano di nuovo :sisi:
Rimini, da buona città del sud, è terzo mondo.
Qui tutti i supermercati (pam-panorama, coop, Esselunga, Carrefour) hanno il loro servizio di consegna a domicilio.
Quelli che non li hanno sono i discount (ma ci sono servizi come everly e glovo a sopperire).
Pure nella stessa terronica regione di Rimini(conosco gente in provincia di Modena) ci sono servizi gratuiti di consegna a domicilio per gli infetti o sospetti tali.
Come in tutti i territori disagiati per guerra o povertà è in mano alla croce Rossa ma c'è.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Biocane
Kompatscher ha sottolineato che l'albergo è stato eretto prima che il pendio fosse stato dichiarato zona rossa per rischio geologico e perciò la struttura era in regola. L'assessore alla protezione civile Arnold Schuler ha parlato di "un vero miracolo".
ma che cazz' è? :asd: a Bolzano una volta che sei in regola c'è l'irretroattivita' assoluta?
crucchi...
le leggi non sono retroattive, eh
-
Si sono quelle regole del cazzo che ti tutelano dalla legge ma non dalla morte :boh2: e l'importante è non prendersi la multa :snob:
-
Citazione:
Lo Zio
le leggi non sono retroattive, eh
Perché hanno abbattuto le case sotto al Ponte Morandi? Erano in regola quando sono state costruite
-
Citazione:
Gilgamesh
Perché hanno abbattuto le case sotto al Ponte Morandi? Erano in regola quando sono state costruite
Perchè dovevano abbattere il ponte per costruirne un altro, ci fosse stato lo spazio non le avrebbero mica abbattute :fermosi:
-
Leggendo i post di alcuni utenti mi sembra che non sia ancora chiaro che i vaccini sono praticamente tutti basati su RNA, solo che quelli già in circolazione sono "diretti" e non usano un vettore virale per far arrivare l'mRNA allo step dell'espressione genica. I rischi, sempre bassissimi, sono in teoria leggermente più alti con astrazeneca e soci dato che di roba da inoculare ce ne sta di più, ossia vettore virale e annessi e connessi (in Pfizer e Moderna si trovano solo gli mRNA in micelle e poco altro).
-
Citazione:
Tavea
come ha fatto a sopravvivere?
-
Citazione:
Pinhead81
Leggendo i post di alcuni utenti mi sembra che non sia ancora chiaro che i vaccini sono praticamente tutti basati su RNA, solo che quelli già in circolazione sono "diretti" e non usano un vettore virale per far arrivare l'mRNA allo step dell'espressione genica. I rischi, sempre bassissimi, sono in teoria leggermente più alti con astrazeneca e soci dato che di roba da inoculare ce ne sta di più, ossia vettore virale e annessi e connessi (in Pfizer e Moderna si trovano solo gli mRNA in micelle e poco altro).
Giusto per capire, per rischi si intende lo "zerovirgola%" di conseguenze a medio lungo termine ?
-
No, conseguenze a medio termine con un trattamento a mRNA non ce ne sono praticamente mai; il meccanismo biologico alla base dell'espressione genica è autoregolatorio, in quanto gli mRNA si degradano autonomamente dopo il tempo proporzionalmente necessario alla quantità di proteina da produrre. Per conseguenze intendo più che altro quelle allergiche, che aumentano nel momento in cui invece di inoculare A+B inoculi A+B+C+D+E.
-
Citazione:
Pinhead81
No, conseguenze a medio termine con un trattamento a mRNA non ce ne sono praticamente mai; il meccanismo biologico alla base dell'espressione genica è autoregolatorio, in quanto gli mRNA si degradano autonomamente dopo il tempo proporzionalmente necessario alla quantità di proteina da produrre. Per conseguenze intendo più che altro quelle allergiche, che aumentano nel momento in cui invece di inoculare A+B inoculi A+B+C+D+E.
ok grazie.
-
come funziona il reclutamento dei vaccinatori, nel resto d'italia?
vi riporto la testimonianza di mia sorella, ripeto essere infermiera a Pisa/san giuliano terme/vecchiano, e nell'unità USCA: a loro hanno chiesto di prestare servizio su base volontaria, non retribuiti e fuori dall'orario di lavoro...
una sua collega ha aderito, per qualche giorno alla settimana, lei corcazzo: ma anche dalle altri parti funziona in questo modo? No, perchè così capirei la carenza di personale per somministrare il vaccino...
-
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...3ad355584.html
Mandategli subito un camion di Proctosoll, il culo di Cerasa deve essere in fiamme :lol:
-
Citazione:
LucaX360
Giusto per capire, per rischi si intende lo "zerovirgola%" di conseguenze a medio lungo termine ?
Il vaccino non fa altro che riprodurre quello che il virus farebbe comunque, cioè l'esposizione dell'antigene. Le eventuali "conseguenze a lungo termine" di cui piace cianciare ai no vax come le famose malattie autoimmuni le avresti lo stesso (se predisposto) venendo contagiato in modo naturale. Anzi, nel caso del virus il rischio è aumentato perché produce anche altri antigeni al contrario del vaccino
-
Citazione:
Bicio
Si sono quelle regole del cazzo che ti tutelano dalla legge ma non dalla morte :boh2: e l'importante è non prendersi la multa :snob:
vorrei vedere te che costruisci una cosa diciamo nel 1980 e poi nel 2010 dicono che lì non si può construire pretendere che sia demolita :asd:
sì ok l'italiano non c'è ma novoja fare un periodo di 6 righe :caffe:
-
Citazione:
Borgo di Dio
Giustamente le sperimentazioni grosse vengono fatte nei paesi del terzo mondo
tipo il nostro
-
Bolzano sempre perfetti, anche sulla svista, il Covid li aggiusta, docet
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk