"""crucchi""" , ricordiamo che gli austriaci li schifano
"""crucchi""" , ricordiamo che gli austriaci li schifano
Ultima modifica di Maelström; 07-01-21 alle 01:26
Rimini, da buona città del sud, è terzo mondo.
Qui tutti i supermercati (pam-panorama, coop, Esselunga, Carrefour) hanno il loro servizio di consegna a domicilio.
Quelli che non li hanno sono i discount (ma ci sono servizi come everly e glovo a sopperire).
Pure nella stessa terronica regione di Rimini(conosco gente in provincia di Modena) ci sono servizi gratuiti di consegna a domicilio per gli infetti o sospetti tali.
Come in tutti i territori disagiati per guerra o povertà è in mano alla croce Rossa ma c'è.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Si sono quelle regole del cazzo che ti tutelano dalla legge ma non dalla mortee l'importante è non prendersi la multa
![]()
Leggendo i post di alcuni utenti mi sembra che non sia ancora chiaro che i vaccini sono praticamente tutti basati su RNA, solo che quelli già in circolazione sono "diretti" e non usano un vettore virale per far arrivare l'mRNA allo step dell'espressione genica. I rischi, sempre bassissimi, sono in teoria leggermente più alti con astrazeneca e soci dato che di roba da inoculare ce ne sta di più, ossia vettore virale e annessi e connessi (in Pfizer e Moderna si trovano solo gli mRNA in micelle e poco altro).
No, conseguenze a medio termine con un trattamento a mRNA non ce ne sono praticamente mai; il meccanismo biologico alla base dell'espressione genica è autoregolatorio, in quanto gli mRNA si degradano autonomamente dopo il tempo proporzionalmente necessario alla quantità di proteina da produrre. Per conseguenze intendo più che altro quelle allergiche, che aumentano nel momento in cui invece di inoculare A+B inoculi A+B+C+D+E.
come funziona il reclutamento dei vaccinatori, nel resto d'italia?
vi riporto la testimonianza di mia sorella, ripeto essere infermiera a Pisa/san giuliano terme/vecchiano, e nell'unità USCA: a loro hanno chiesto di prestare servizio su base volontaria, non retribuiti e fuori dall'orario di lavoro...
una sua collega ha aderito, per qualche giorno alla settimana, lei corcazzo: ma anche dalle altri parti funziona in questo modo? No, perchè così capirei la carenza di personale per somministrare il vaccino...
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...3ad355584.html
Mandategli subito un camion di Proctosoll, il culo di Cerasa deve essere in fiamme![]()
Il vaccino non fa altro che riprodurre quello che il virus farebbe comunque, cioè l'esposizione dell'antigene. Le eventuali "conseguenze a lungo termine" di cui piace cianciare ai no vax come le famose malattie autoimmuni le avresti lo stesso (se predisposto) venendo contagiato in modo naturale. Anzi, nel caso del virus il rischio è aumentato perché produce anche altri antigeni al contrario del vaccino
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Bolzano sempre perfetti, anche sulla svista, il Covid li aggiusta, docet
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk