https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
e invece fanno proprio così: sono diluite le dosi necessarie per coprire il totale di prenotazioni del giorno
- - - Aggiornato - - -
è sufficiente che su 250 prenotati nella giornata non se ne presentino in 10, per qualunque motivo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Una cosa per volta.
Per ora direi che possiamo essere contenti, magari da qui ad un mese non ne vaccineremo nessuno ed avremo il diritto di incazzarci
D'altra parte è dieci giorni che si racconta in giro che siamo in ritardissimo, non ci sono i materiali, siamo i peggio dei peggio... e mi pare che ben pochi si siano posti il dubbio di aspettare un po per vedere (o anche solo di vedere)
Solo che mi sfugge una cosa.
La gente devi vaccinarla con due dosi.
Ora, diciamo che oggi me ne sono avanzate 10 ed invece di buttarle le do agli amici miei... in linea generale può anche essere ok, che 10 qui e 10 lì magari in un mese ne hai buttate 1000.
Ma immagino che lo devi registrare e dargli pure l'appuntamento per il richiamo, che se no rimane a metà.
E come giustifichi il fatto che tra i prenotati (in un periodo in cui se la fanno quasi solo i medici) ci sia Pinuccio di mestiere impiegato?
- - - Aggiornato - - -
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-anni/6058097/Vaccino Covid, l’ad di Moderna: “Pensiamo che protezione possa durare un paio di anni”
"Lo scenario da incubo descritto dai media in primavera sul rischio che i vaccini durassero solo un mese è escluso. Il decadimento degli anticorpi generati dal vaccino ha un andamento molto lento e quindi riteniamo che la protezione possa durare un paio d’anni"
Speriamo![]()
nono, mi dicono che la seconda dose la prenotano in concomitanza con l'esecuzione della prima, indipendentemente dal ruolo
roba da matti non me lo sarei mai aspettato ma dimentico sempre che siamo nella bella Italietta!
cosi i familiari e gli amici degli amici si faranno prima del tempo il vaccino invece il resto dei comuni mortali aspetterà il suo turno se gli va bene tra una decina di mesi e se invece se lo prende prima il vairus© cazzi suoi.
aaaaahhhhh!!! che bel paese l'Italia anche se credo che anche all'estero cambierebbe poco.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Se vi dicessero di vaccinarvi e poter scegliere il vaccino, per quale optereste?
Pfizer? Moderna? Astazeneca? Uguale?
Lettonulla ultime pagine, ma penso che non si possa vaccinare a cazzo di cane (nel senso: se non erano nelle liste/prenotati, se li vaccino e va tutto bene ok anche se cade il tracciamento, mentre se succede qualcosa la colpa su chi ricade?).
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock