Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2948

Pagina 2948 di 5037 PrimaPrima ... 194824482848289829382946294729482949295029582998304834483948 ... UltimaUltima
Risultati da 58.941 a 58.960 di 100737

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Da dove hai capito che le vogliano gettate?
    Dal fatto che vogliono fare il culo a quei medici di modena che invece di buttarle le han fatte a conoscenti?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

A quanto pare siamo il Paese europeo che ha vaccinato più di tutti in rapporto alla popolazione.
    Persino più della Germania, che pure ha iniziato giorni prima di noi.

Ci superano solo l'Islanda, che avrà gli abitanti del municipio I di Roma e la Danimarca che ha si e no quelli del Veneto.

Ma mi raccomando, sempre a dire che siamo stronzi, che non sappiamo fare nulla, che siamo gli ultimi, che il mio falegname con 10 mila lire farebbe meglio... a buttarci merda addosso siamo sempre i primi al mondo

In quello non ci batte davvero nessuno.
    Questo è un ottimo risultato

Speriamo di non rallentare dopo, sarebbe un peccato

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Dal fatto che vogliono fare il culo a quei medici di modena che invece di buttarle le han fatte a conoscenti?

a parte che bisogna capire cosa vuol dire che gli fanno il culo, comunque sarebbe utile indagare come mai sono rimaste delle dosi, che poi sono state inoculate a parenti e amici; perché se è un caso allora hanno avuto una buona idea, se non è un caso ...

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Non funziona proprio così. Il vaccino lo diluisci solo se devi utilizzarlo, altrimenti una volta tolto dai congelatori si conserva 5gg in cella positiva (fonte bugiardino Pfizer). Se poi li hanno scongelati in blocco e diluiti prima che avessero ok lato pianificazione nell'utilizzarlo sono dei coglioni.
    e invece fanno proprio così: sono diluite le dosi necessarie per coprire il totale di prenotazioni del giorno

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    a parte che bisogna capire cosa vuol dire che gli fanno il culo, comunque sarebbe utile indagare come mai sono rimaste delle dosi, che poi sono state inoculate a parenti e amici; perché se è un caso allora hanno avuto una buona idea, se non è un caso ...
    è sufficiente che su 250 prenotati nella giornata non se ne presentino in 10, per qualunque motivo.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

A quanto pare siamo il Paese europeo che ha vaccinato più di tutti in rapporto alla popolazione.

Ci superano solo l'Islanda, che avrà gli abitanti del municipio I di Roma e la Danimarca che ha si e no quelli del Veneto.

Ma mi raccomando, sempre a dire che siamo stronzi, che non sappiamo fare nulla, che siamo gli ultimi, che il mio falegname con 10 mila lire farebbe meglio... a buttarci merda addosso siamo sempre i primi al mondo

Io mi lamento quando c'è da lamentarsi, mica sempre, questi dati sono ottimi, speriamo di continuare così

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    e invece fanno proprio così: sono diluite le dosi necessarie per coprire il totale di prenotazioni del giorno

- - - Aggiornato - - -

è sufficiente che su 250 prenotati nella giornata non se ne presentino in 10, per qualunque motivo.
    sì certo, è comprensibile; per questo, non conoscendo i dettagli, ponevo il dubbio; chiaro che se vai su lista di prenotazioni e poi, come accade sempre con gli ambulatori, qualcuno non si presenta, ti rimangono le dosi pronte...

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Gnappo
    Gamer IDs

Steam ID: Furla

Oh, prima di esultare aspetiamo almeno un mesetto, che magari poi si scopre che c'è l'infermiere negazionista che ha finto di vaccinarne 15000

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Oh, prima di esultare aspetiamo almeno un mesetto, che magari poi si scopre che c'è l'infermiere negazionista che ha finto di vaccinarne 15000
    Sarebbe fantastico

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Una cosa per volta.

Per ora direi che possiamo essere contenti, magari da qui ad un mese non ne vaccineremo nessuno ed avremo il diritto di incazzarci

D'altra parte è dieci giorni che si racconta in giro che siamo in ritardissimo, non ci sono i materiali, siamo i peggio dei peggio... e mi pare che ben pochi si siano posti il dubbio di aspettare un po per vedere (o anche solo di vedere )

Solo che mi sfugge una cosa.

La gente devi vaccinarla con due dosi.

Ora, diciamo che oggi me ne sono avanzate 10 ed invece di buttarle le do agli amici miei... in linea generale può anche essere ok, che 10 qui e 10 lì magari in un mese ne hai buttate 1000.

Ma immagino che lo devi registrare e dargli pure l'appuntamento per il richiamo, che se no rimane a metà.

E come giustifichi il fatto che tra i prenotati (in un periodo in cui se la fanno quasi solo i medici) ci sia Pinuccio di mestiere impiegato?

- - - Aggiornato - - -

Vaccino Covid, l’ad di Moderna: “Pensiamo che protezione possa durare un paio di anni”

"Lo scenario da incubo descritto dai media in primavera sul rischio che i vaccini durassero solo un mese è escluso. Il decadimento degli anticorpi generati dal vaccino ha un andamento molto lento e quindi riteniamo che la protezione possa durare un paio d’anni"
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-anni/6058097/

Speriamo

Solo che mi sfugge una cosa.

La gente devi vaccinarla con due dosi.

Ora, diciamo che oggi me ne sono avanzate 10 ed invece di buttarle le do agli amici miei... in linea generale può anche essere ok, che 10 qui e 10 lì magari in un mese ne hai buttate 1000.

Ma immagino che lo devi registrare e dargli pure l'appuntamento per il richiamo, che se no rimane a metà.

E come giustifichi il fatto che tra i prenotati (in un periodo in cui se la fanno quasi solo i medici) ci sia Pinuccio di mestiere impiegato?
    non gliene frega nulla a nessuno, le direttive sono di usare il 100% delle dosi giornalmente disponibili.

almeno, così ho sentito in giro.

non gliene frega nulla a nessuno, le direttive sono di usare il 100% delle dosi giornalmente disponibili.

almeno, così ho sentito in giro.
    Quindi Pinuccio di mestiere impiegato la seconda dose se la scorda, non essendo inserito nel listone?

nono, mi dicono che la seconda dose la prenotano in concomitanza con l'esecuzione della prima, indipendentemente dal ruolo

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Ma come in linea generale può essere ok?
    Meglio buttarle così nessuno rosica vero?
    Cazzo, dovrebbe essere la norma e anzi dovrebbero metterla per scritta sta roba.

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

nono, mi dicono che la seconda dose la prenotano in concomitanza con l'esecuzione della prima, indipendentemente dal ruolo
    roba da matti non me lo sarei mai aspettato ma dimentico sempre che siamo nella bella Italietta!

cosi i familiari e gli amici degli amici si faranno prima del tempo il vaccino invece il resto dei comuni mortali aspetterà il suo turno se gli va bene tra una decina di mesi e se invece se lo prende prima il vairus© cazzi suoi.
    aaaaahhhhh!!! che bel paese l'Italia anche se credo che anche all'estero cambierebbe poco.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma come in linea generale può essere ok?
    Meglio buttarle così nessuno rosica vero?
    Cazzo, dovrebbe essere la norma e anzi dovrebbero metterla per scritta sta roba.
    devi buttarne 30 al giorno, eh

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    devi buttarne 30 al giorno, eh
    ne ordini cento dosi, anche se ne devi fare soltanto 70!

. Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Stefansen

Se vi dicessero di vaccinarvi e poter scegliere il vaccino, per quale optereste?
    Pfizer? Moderna? Astazeneca? Uguale?

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Lettonulla ultime pagine, ma penso che non si possa vaccinare a cazzo di cane (nel senso: se non erano nelle liste/prenotati, se li vaccino e va tutto bene ok anche se cade il tracciamento, mentre se succede qualcosa la colpa su chi ricade?).

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Se vi dicessero di vaccinarvi e poter scegliere il vaccino, per quale optereste?
    come ha scritto l'utente Pinhead81 più o meno i vaccini sono tutti uguali, anche se secondo me un vaccino che costa 1.80 non è che mi ispirerebbe molta fiducia rispetto ad un'altro che invece ne viene 15 di euro.

. Capitan Harlock

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Riconoscerei di non avere la minima competenza per fare una scelta del genere e quindi chiederei al mio medico.
    Scioccante, lo so.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su