-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Sì, ma mi sono rotto i coglioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
cristo sei il dr. manhattan
:boh2: la sfiga mi dicono che può colpire chiunque e che c'è chi sta peggio di me e ognuno a cà sua si tiene i suoi problemi che non ti viene di certo a dire, cosi mi avevano risposto, tempo fa.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
golem101
Sì, ma mi sono rotto i coglioni.
vuoi trovare una scusante per bannarmi per caso Golem101?
puoi sempre mettere come giustificazione
uso inopportuno e molesto di acca che disturbano una chiara e fluente lettura delle risposte in una discussione importante. :caffe:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Salutava Sempre
scusa ma vivete tutti nella stessa zona, no perché se è così da quelle parti c'è qualche grave problema ambientale che manco in kosovo dopo i bombardamenti con le munizioni all'uranio impoverito degli esportatori di democrazia.
forse è dovuta a questo credo.
Farmoplant di Massa Carrara, trent'anni fa l'esplosione
Citazione:
Il 17 luglio 1988 alle ore 6:10 si verifica la prima di due esplosioni all'interno dell'impianto "Formulati Liquidi" della
Citazione:
Farmoplant di Massa. Alle 6:15 si verifica la seconda esplosione di un serbatoio cilindrico in posizione orizzontale contenente 55.000 litri (dei quali 15.000 bruceranno) di Rogor in soluzione al 45% con cicloesanone, che provocherà l'incendio alle 6:20. Alle 8 e alle 8:30 si verificano altre due esplosioni, provocate da irraggiamento termico di accumuli di gas nei tubi dell'impianto Rogor. La popolazione subisce irritazioni alle vie respiratorie, bruciori agli occhi, nausea, vomito, diarrea, allergie e varie manifestazioni alle vie aeree, al sistema neurologico e circolatorio nel periodo seguente. La nube copre un’area di circa 2 mila Km2, e provoca la fuga dei turisti e dei cittadini che possono dalla zona, arrivando a far sentire i sui effetti su tutta la provincia di Massa e di La Spezia.
-
prima del global warming e dell'apocalisse zombie ci farà fuori l'inquinamento... guerre nucUlari permettando. :bua:
-
Citazione:
Moloch
cristo sei il dr. manhattan
direi più il prossimo candidato a vincere la lotteria per ragioni di karma :asd:
-
sapete quando saremo agli sgoccioli e dovrete preoccuparvi?
ci sarà un segnale molto preciso.
sarà tolto il ban sul forum per chi posta fighe slargate.
-
Citazione:
gmork
Ma dai 70 in poi cmq, senza voler suonare cinici, che aspettative ci sono oltre che la morte?
Cioè al di lá di tutto, uno/a che ha 70 anni cosa pensa di fare nei prossimi 20 anni di eclatante se non di schiattare per un motivo o per l'altro?
Semmai magari visto che la morte in un reparto di ospedale è una merda, io sfrutterei questa storia del corona virus per aprire completamente alle iniezioni di super droga che ti addormi viaggi tra mille colori e non ti svegli mai più (bella morte o come si debba chiamare)
A 70 anni se so che sto per crepare o ( sopravvivere per poco) in condizioni orribili, vorrei avere l opzione di andarmene in psichedelia tranquilla a casa con i miei vinili della Motown Records in sottofondo
-
Citazione:
Absint
Ma dai 70 in poi cmq, senza voler suonare cinici, che aspettative ci sono oltre che la morte?
Cioè al di lá di tutto, uno/a che ha 70 anni cosa pensa di fare nei prossimi 20 anni di eclatante se non di schiattare per un motivo o per l'altro?
Semmai magari visto che la morte in un reparto di ospedale è una merda, io sfrutterei questa storia del corona virus per aprire completamente alle iniezioni di super droga che ti addormi viaggi tra mille colori e non ti svegli mai più (bella morte o come si debba chiamare)
A 70 anni se so che sto per crepare o ( sopravvivere per poco) in condizioni orribili, vorrei avere l opzione di andarmene in psichedelia tranquilla a casa con i miei vinili della Motown Records in sottofondo
Razzista!
-
Citazione:
Absint
Ma perché in che forma ti sembra che si manchi di antropocentrismo?
Beh è un susseguirsi di: "è la natura che si ribella!!!!!" come fosse una cosa positiva.
Poi sono anni che se la menano sul "rispetto della Natura" e su come l'uomo dovrebbe ritornare alle origini. Sto cazzo, ritornassimo alle origini saremmo tutti morti anche per una semplice influenza. Io sono ambientalista perché non esserlo significa far del male all'uomo ma di certo non nego il progresso o lo ostacolo. L'uomo ha il dovere di ribadire il proprio ruolo di padrone degli eventi (per quanto può)
-
Citazione:
Absint
a 70 anni in buona salute hai ancora 12 anni di speranza di vita per goderti un po' di cazzi tuoi eh :asd:
-
Citazione:
Stefansen
Questa epidemia faccia ritornare alle genti un po' di antropocentrismo perché la Natura è sì bella e va rispettata e preservata (anche perché ci viviamo) ma soprattutto se possibile va dominata perché quando vuole può mettercelo in quel posto da un momento all'altro
Citazione:
Absint
Ma perché in che forma ti sembra che si manchi di antropocentrismo?
Iscritto per potenziali sviluppi di questa discussione. Prima però devo recuperare un po' di funghetti.
-
Citazione:
Glasco
Iscritto per potenziali sviluppi di questa discussione. Prima però devo recuperare un po' di funghetti.
Il fatto che ci siano degli esemplari di uomo deficienti (la maggioranza a dire il vero) non è un buon motivo per denigrare il progresso raggiunto dallo stesso nei millenni contro le avverse condizioni ambientali
-
Citazione:
Absint
Tu continui a avere questo cazzo di atteggiamento per cui se uno mantiene la calma è un idiota (perché lo sottointendi nei tuoi asd e rotfl in direzione dei "tranquilli" ) e continui a seminare paura con i tuoi link qua e lá con gente morta in questo o quest altro modo.
E non parlo di adesso col coronavirus, parlo di da sempre nel forum ogni volta che ti si legge.
Lo sai che potresti morire anche oggi di mille altre cose molto più probabili del corona virus? Perché non ci mandi un link dell ennesimo incidente stradale mortale? Mandami qualcosa che davvero mi faccia stringere le chiappe.
momento, momento, momento!
qua non si tratta di essere calmi o invece agitati, ma di ggente che ragiona e si comporta con la segatura al posto del cervello, lo stato te lo scrive in tutte le salse che sono da evitare assembramenti, contatti ravvicinati
baci & abbracci e loro cosa fanno? in un funerale oltre a esserci una marea di ggente, effusioni di affetto per tutti perchè ci vogliamo un mondo di bene. :fag:
guarda che io è da un pezzo che non riporto più link di ggente morta male eh, ho soltanto riportato certe news ufficiali dell'OMS non dal blogghe di Giggino del ristorante il peperone.
ok trovami allora tutti i post catastrofisti a parte quello recente del Coronavirus dove parlo solamente e esclusivamente di morte & distruzione, fine di mondo™
arrivo dell'apocalisse e di tutta la cavalleria etc, etc. :caffe:
-
-
-
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
C’è la prova: il Coronavirus era in Italia da gennaio (mentre il primo caso è del 21 febbraio)
Citazione:
Le analisi dello studio Sacco-Statale confermano che il tempo di origine del cluster analizzato corrisponde a un periodo che precede di diverse settimane il primo caso evidenziato in Italia il 21 febbraio. Il virus arriva dalla Cina
:fag:
-
-
Citazione:
Zhuge
:asd:
intendiamoci, io rispetto moltissimo tutte le culture, rom compresi
anzi, i rom li rispetto soprattutto, soprattutto uno, con la maglia numero 21
:fag:
https://twitter.com/Imamofpeace/stat...19785149927427
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Absint
La cosa "divertente" è che ora si parla di questo.
Prima si parlava di environment come se il mondo stesse implodendo dall oggi al domani e anche là, cose reali, ma chissà com è non ne parla già più nessuno e finché se ne parlava c era solo merda stile offese a greta e simili, utilissimo tutto.
Eh infatti, adesso c'è la treccina-munita che fa le lotte nel fango underage con l'altra sciroccata, e nessuno se le fila :snob:
-
Citazione:
Recidivo
No dai, i cazzari no.
this :bua:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
È possibile chiedere all'Admin di far si che il sistema crei un post vuoto tra una risposta e l'altra, così da creare una distanza di sicurezza e di tutelare nei confronti delle persone che dialogano sul forum? :uhm: