che ha combinato lo zio?![]()
aspè
Allora chi va in Serbia a farsi vaccinare?
hanno delle dosi in serbo per gli altri?![]()
dopo il boom di milano anche il boom di belgrado
occhio a non beccarvi gli schizzi
E dopo il vaccino un bel puttan tour in Servia
eh momento![]()
piemme![]()
Sono usciti studi in proposito: il vaccino protegge anche dal contagio Lo ha spiegato Sileri: il problema è sorto quando AZ è stato approvato, ma solo per gli under 55
A quel punto la strategia prima i vecchi è saltata perché si sono create due file parallele: i vecchi con quelli ad RNA e l'esigenza di individuare altre categorie per AZ
Li ogni regione ha fatto sostanzialmente come voleva e sono uscite fuori categorie creative Non so, a quanto ho letto hanno acquistato quello russo ed uno di quelli cinesi... Sinceramente di andare a fare da beta tester su qualcosa che non si sa manco come è fatto anche no
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
No hanno ben 5 vaccini a disposizione
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
comunque, per ricordarci la farsa che è questo paese:
- il numero dei morti di oggi è dovuto anche a dati dei giorni passati che le regioni non avevano trasmesso: lo fa la sicilia, cornuta e mazziata buuh vergognosa ti mandiamo i controlli! lo fanno tutti, bè chissene
- il tasso di positività è diminuito drasticamente perchè hanno allungato i dati con un botto di test rapidi che sappiamo tutti come sono..: lo fa la sicilia, cornuta e mazziata buuh vergognosa ti mandiamo i controlli! lo fanno tutti, bè chissene
cioè bohho smesso da mò di credere in una sorta di giustizia
un pò come il generalissimo che spara dati e promesse sul niente e tò, proprio oggi astrazeneca dice che dimezza le consegne e che le fa slittareehh ma i 500 mila vaccini al giorno come pensa di farli? a suon di interviste? o rompendo i maroni h24 alle compagnie farmaceutiche per le consegne? bè sicuramente ci arriverà grazie al bagliore delle sue millemila medaglie guadagnate sul campo
![]()
mandate piemme
PM anche io
Da giovedì a lunedì non mi son mai fatto mancare il ristorante, per la palestra però ci son dovuto tornare oggi.
Spero proprio che a giugno aprino le palestre in Italia che torno per le vacanze e debbo tonificarmi.