A sto punto PM anche qui dai, poi stop![]()
A sto punto PM anche qui dai, poi stop![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
rompiballe![]()
Notizie dal mondo-
Ieri il Brasile ha superato per la prima volta i quattromila decessi giornalieri: 4211; e l’India ha stabilito un nuovo record assoluto di contagi giornalieri: 115.000. Record assoluto sia di contagi (7213) che di decessi (66) in Bangladesh. Record anche in Turchia, che sfiora i 50.000 contagi giornalieri.
In Iran è in corso una quarta ondata in piena regola, attribuita da molti alla mancanza di restrizioni durante i recenti festeggiamenti per il capodanno iraniano; oggi record assoluto di contagi, per la prima volta oltre i 20.000 in un giorno (anzi, quasi 21.000). 193 i decessi, il massimo da metà dicembre.
Negli ultimi giorni superate le 570.000 vittime ufficiali negli Stati Uniti (640.000 reali), le 330.000 in Brasile (360.000 reali), le 10.000 in Slovacchia (13.000 reali), le 9000 in Tunisia, le 7000 in Bosnia-Erzegovina, le seimila in Croazia (ottomila reali), le quattromila (7000 reali) in Macedonia, le tremila in Costa Rica ed Etiopia (si tratta del secondo Paese dell'Africa subsahariana a raggiungere tale soglia, dopo il Sudafrica; sarebbe però interessante avere dati sulla mortalità generale…).
Superate altresì le duemila vittime per milione di abitanti in Bulgaria.
Oggi record di decessi giornalieri in Ucraina, 481. Un paio di giorni fa in Libia, 53; sempre settimana scorsa record assoluto di contagi giornalieri nel disastrato Perù (quasi 13.000). Contagi in risalita anche in Giappone (ai massimi da oltre due mesi), Yemen (record assoluto qualche giorno fa), Marocco, Tunisia, Arabia Saudita, Uzbekistan.
Dal 12 aprile nel Regno Unito, dove i contagi e decessi sono ai minimi dalla scorsa estate, riapriranno negozi, pub e palestre.
Negli USA si è giunti ad una media di tre milioni di vaccinazioni giornaliere; più di metà della popolazione sopra i 65 anni è stata vaccinata. Broadway riapre per la prima volta da oltre un anno.
lo zio ha scritto negroni di taglia media, qualcuno è andato a frignare e quindi il mod gli ha modificato il post
ma che migranti![]()
Beh nel tempo il politically coso ha imposto i seguenti cambiamenti
Negro -> Nero -> Di colore -> Migrante
L'ordine di questa mattina era quello di rompere il medico aziendale per attivarci per le vaccinazioniora è partita l'ansia che dobbiamo farlo primissimo che GUAI
si prospettano settimane di continuo martellamento con "allora quando lo facciamo? allora quando lo facciamo? allora quando lo facciamo?"
allo stesso tempo oggi sono rientrati un pò di persone che erano a casa coi figli ed erano tutti a darsi le pacche sulle spalle e a ridere dalla felicità di essersi scavati dal cazzo i loro figli finalmente![]()
tutta sta storia per dei salami
Pensa alla figa?