Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
ma perchè?
perchè N persone han rifiutato il vaccino?
non direi :asd
Sono i Roboanti Organismi scientifici che vacillano.
Sarebbe più semplice dire "Signori allo stato non si può dimostrare un legame tra vaccino e trombosi, per cui rimane tutto com'è. Chi non vuole farlo si accomodi"
Non è che ora si cambia una campagna vaccinale perhè quattro potenziali incompetenti non vogliono fare il vaccino
Quindi, o sospettano qualcosa o sono tremendamente deboli.
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Non ho detto questo.
Ma siamo sempre allo stesso punto.
Se non è bianco è nero.
Se non sei al 100% d'accordo con me sei contro di me quindi sei un coglione.
Se non sei per il vaccino senza se e senza ma sei alla stregua del terrapiattista no vax con la carta stagnola in testa e come tale devi essere trattato.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
se proprio non volevi darmi ragione, avresti potuto fingere di aver capito la differenza tra organismi primariamente scientifici (EMA) e organismi politico/scientifici (AIFA e agenzie del farmaco nazionali), e perché le due categorie dicono cose diverse e gli enti della seconda dicono robe ancora più variabili e contraddittorie tra di loro.
sarà per la prossima volta![]()
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Oggi pomeriggio si vaccina papà.
Lui è decisamente tra le categorie delicate
Siamo arrivati al '44, dunque.
Guarda, mi spiace per la tua coda di paglia, ma non sei assolutamente tu quello a cui mi riferisco
- - - Aggiornato - - -
Altra coda di paglia e altro target sbagliato, no non sei nemmeno tu
Come hint posso solo direi che a un utente di cui ho quell'opinione nemmeno rispondo. Un conto essere in disaccordo, anche totale, un altro è avere un interlocutore che non è in grado di comprendere le cose più basilari, né di discutere con gli altri.
- - - Aggiornato - - -
DING DING DING we have a winner
Mi protegge da stocazzo
Neanche se andassi in un coviddì party finirei in ospedale per questo
Ma vi rendete conto che scrivete le stesse cose dei novax?
Se fosse tutto di natura politica, il regno Unito non avrebbe sospeso astrazeneca agli under 30 e gli stati uniti non avrebbero sospeso j&j.
Che poi i benefici siano superiori ai danni quello è certo, visti i numeri dei decessi in gran Bretagna.... Ma proprio questi numeri fanno capire che la strategia inglese che ha vaccinato per fasce d'età è la migliore... Qui in Italia non si vedono benefici perché abbiamo fatto alla cazzo di cane dando il siero a giovani biologi e psicologi disoccupati.
Probabilmente quando finiamo di vaccinare le fasce deboli avremo anche trovato il modo di trattare i rari side.
Ma molti continuano a parlare di aria fritta come se fosse prioritario vaccinare ora gli under 30 e con astrazeneca.
State facendo pagine e pagine di post quando la questione side riguarda solo i giovanissimi.
Ultima modifica di raistlin85; 15-04-21 alle 10:37
Io vorrei solo che i se e i ma fossero motivati da qualcosa di concreto e fattuale, non da "lo dicono i giornali" o "la danimarca ha fatto così".
Tutti gli scettici dei vaccini dicono che è giusto avere dubbi, ma la mia domanda è: su cosa sono basati quei dubbi? Perché le motivazioni su cui sono basati fanno la differenza tra dubbi legittimi e paranoie prive di senso.
Qui matematica e statistica vengono derise come artifici vulcaniani per irretire la popolazione, mentre le emozioni personali vengono usate come sana fonte di dubbi e incertezze. Come si può discutere se le motivazioni sono emotive e personali? Posso dirti di cosa avere paura e di cosa no? Ovviamente non posso, per quello non si dovrebbe discutere delle paure ma dei fatti concreti, perché non si parla del parapendio e del fatto che anche se pericoloso sono cazzi tuoi se decidi di farlo, ma dell'uscire dalla più grave emergenza sanitaria dell'ultimo secolo, e questa cosa riguarda un po' tutti.
No no piano
Non è vera né una cosa né l'altra
La statistica e la matematica sono importanti ma non dicono tutto.
Certamente hanno un fondamento molto più solido delle emozioni.
Io ho detto che, finora, non esistono umani totalmente privi di parte emotiva, e che questa parte emotiva può alimentare dei dubbi, e che questi dubbi non possono farti guadagnare automaticamente la patente di ritardato. Ho detto solo questo
Perché gli umani sono fatti così
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ma questa cosa che se lo fanno altri stati allora hanno sicuramente ragione perché avranno avuto validi motivi e fior di esperti che hanno consigliato di farlo e chi siamo noi per non fidarci e dubitare di queste decisioni ecc. ecc. vale solo per la sospensione di AZ o anche per i lockdown?
Se a uno viene dato del coglione non è perché ha dei dubbi. Nessuno darà del coglione a qualcuno solo perché ha paura[*], glielo darà se dice cose da coglione. D'altra parte pensaci, siamo su un forum, l'idea di una persona posso farmela solo in base a quello che scrive: se scrive solo coglionate cosa posso dedurre?
[*] mi immagino che il terribile vulcaniano Moloch se riceve un paziente che gli dice "dottore tutti sti discorsi sui vaccini mi hanno messo paura, secondo lei cosa dovrei fare?" non gli risponde "BRUTTO COGLIONE VAFFANCULO", se invece uno arriva dicendo "io non mi voglio vaccinare voi medici non conziderate che i morti per vaccino sono delle perzone questa dittatura sanitaria è incostituzionale" ecco lì la mano sul fuoco non ce la metterei![]()