Giustamente era da un po' che non veniva fuori il discorso, si ricomincia a dire sempre le stesse cose![]()
Giustamente era da un po' che non veniva fuori il discorso, si ricomincia a dire sempre le stesse cose![]()
Beh ogni tanto c'e' da ricordarlo
Anzi, ci sarebbe da fare un appello guardando i post dell'inizio per vedere in quanti siamo capitolati.
Ma non c'ho voglia.
testudo devo ancora capire se trolla o è davvero speciale![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Sottovaluti i vecchidimerda reticenti al richiamo vaccinale. (70 anni, alcolizzati e fumatori, ma hei! "dopo il vaccino ho avuto la prostata infiammata, io quella roba non la prendo più!")
Temo una bella ondata di casse di pino in primavera, se la copertura vaccinale regge meno di un anno.
Si, tu ti fai i cazzi tuoi, ma non è che nel gruppo dei "sivax" ci siano solo quelli come te (o come me)
Conosco gente che sui social (e non solo) scrive e pubblica esclusivamente ste cose qui... cazzo, hanno più post sui vaccini loro di Burioni.
Un continuo. Ed anche con toni del tipo "vi devono licenziare tutti, brutte merde", "ah ah dovete morire male", "devono chiudervi tutti" ecc...
Quelli lì mi valgono quanto un "novax" molesto, son d'accordo con Kyashan.
Ed è tra l'altro gente che fa danni lo stesso, non tanto direttamente (alla fine loro si sono vaccinati, anche se c'è chi crede che questo gli dia lo scudo magico e quindi poi si dimenticano di mascherine e distanziamento), ma perchè contribuiscono alla pari degli altri ad avvelenare la discussione.
Vi ricordo che Testudo abita in un villaggio a statuto speciale totalmente covid free
Resta il fatto che un gruppo non esisterebbe senza l'altro, è come dire che i partigiani erano come i fascisti perché entrambi combattevano
Quanti gruppi di invasati sivax conosci riguardo la vaccinazione contro - chessò - il meningococco?
DISCLAIMER ANTI DISAGIO: non sto paragonando i novax ai fascisti e i sivax ai partigiani ERA SOLO UN CAZZO DI ESEMPIO OK?