Il caldo uccide il virus, si sa
Gli under 40 per me li faranno prenotare tra qualche settimanala palla è che temo non facciano la fascia 30/40, ma direttamente da 40 in giù e che quindi ci sarà da fare a botte per trovare una data
![]()
Che te ne importa, te lo hai già fatto!
Mi hanno spiegato che sono paesi poveri.
Quindi il sole uccide il virus, tranne che nei paesi poveri
paesi sottosviluppati flagellati da malattie![]()
La teoria è che la storia del caldo valga nei paesi a clima temperato.
Lì dove c'è invece un caldo fortemente umido (tropicale) la cosa non si è notata, probabilmente perchè l'umidità permette alle goccioline che trasportano il virus di rimanere attive più di quanto accada in un clima caldo e secco
Poi si, chiaro che se hai un Paese con milioni di persone ammassate le une sulle altre in condizioni igieniche precarie, credo non ci sia caldo che tenga
Allora le TI sono esplose a Milano dopo il mega party scudetto dei tifosi dell'Inter?
Ho la sensazione che ci sia criticita' ma i poteri forti non ce lo vogliono far sapere.
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Oppure, guess what, la temperatura influenza i nostri comportamenti ed i nostri comportamenti influenzano la diffusione del virus.
Nel primo mondo con il caldo vivi più all'esterno dove la diffusione è minore.
Nei paesi poveri sei già di base superamassato, il caldo è oltretutto irresistibile all'esterno, sotto il sole, e cerchi riparo all'ombra, magari al chiuso dove la diffusione è, invece, maggiore.
Quello non mi interessa, la questione del covid e' molto piu' seria e sono seriamente preoccupato per la salute dei miei amici tifosi milanesi.
Qualche insider che possa far luce sulla precaria situazione del sistema sanitario milanese?
è estate, dai
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit