Mah a me sembra che i 60+ ad oggi abbiano avuto tutte le possibilità di vaccinarsi o quantomeno prenotarsi quindi sinceramente non vedo il problema nell'andare avanti.
- - - Aggiornato - - -
Devono finire gli over 70 perché gli over 70 a vaccinarsi non ci vanno![]()
zaia dice cose
Che rarità
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Nel portale veneto deve comunque esserci una qualche forma di priorità alla prenotazione in base alla categoria perché con mia madre 69 enne quest'anno son riuscito a fissare a due settimane di distanza dalla prenotazione, mentre ho sentito di 50 enni che han trovato posto un mese dopo.
però è anche vero che gli over 70 li vaccini con AZ e gli altri con pfizer, quindi potrebbero tenere due binari aperti
anche se non credo che in effetti c'abbia pensato, quando lo ha detto![]()
Si possono tentare di convincere parliandoci
Comunque secondo l'indice di YouTrend la PUGLIA è al livello della Lombardia come vaccinazioni
https://twitter.com/you_trend/status...379999745?s=19
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Yes a me l'hanno analizzato perché cercavano la causa.
Mai fumato, nessun caso in famiglia, tutti i valori classici nella norma (ero donatore di sangue, avevo donato 20 giorni prima), normopeso, attività fisica nella norma (i miei 7-8 km al giorno di camminata li ho sempre fatti, a volte ne facevo anche 15 ora con il covid ho limitato parecchio).
Non stavo nemmeno facendo chissà che sforzo (stavo mettendo i regali del bimbo sotto l'albero di natale, un paio di trenini)
Insomma, ero il caso impossibile
00:40 del 25 dicembre (a 33 anni) entravo in sala operatoria.
Il 31 ero a casa, avevo freddo ed ero senza forze ma "libero"(in mutua).
A metà febbraio, ancora in mutua, mi arrampicavo sulla scala con il tassellatore a fare buchi nei muri per fissare roba per la suocera.
Marzo ero a lavorare.
Da ultime analisi il mio cuore risulta avere prestazioni da cuore sano.
Bon direi di chiudere qui l'OT![]()
In bocca al lupo. Anche un mio amico si è accasciato improvvisamente mentre stava facendo un lavoretto di idraulica. Soccorso, operato, dopo poco tempo è tornato a giocare a pallone, anche se non a livello agonistico.
Green pass info varie
https://www.open.online/2021/05/19/c...o-come-cambia/
è un coso che ti devono rilasciare
ora è chiaro su quello che hanno fattoVerso il vaccino Pfizer per gli studenti delle scuole medie, Speranza: «Il 28 maggio atteso via libera dell’Ema su 12-15 anni»
https://www.open.online/2021/05/19/c...peranza-video/hanno voluto creare un super cattivone (Astrazeneca), così da contrastarlo con un eroe (Pfizer) che ora ci salverà tutti
la popolazione, trasportata da questi sentimenti e dalle paure, si farà vaccinare molto più facilmente ora dal vaccino salvatore
![]()
ma io sto green pass non lo capisco: se dura 9 mesi dalla vaccinazione, praticamente per 3 mesi non puoi fare una beata minchia?
se il vaccino diventa annuale (con precisione, tra l'altro), non coprendo un anno, io per esempio da aprile a luglio 22 non potrò fare una sega...
ma che senso ha?
oppure mi sono perso che il vaccino andrà fatto ogni 9 mesi?![]()