-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
e nemmeno gli puoi dire te l'avevo detto perché ormai é schiattato
tsè, gli facciamo mandare un messaggio dalle poste :snob:
-
Collega (1981) prenotato stanotte: sabato si fa Pfizer :alesisi:
Minchia, hanno velocizzato un botto i tempi.... i miei avevano dovuto aspettare un mese e mezzo e rotti prima della somministrazione.
Sto quasi rosicando per essere andato all'open day due settimane fa: lei finirà il ciclo praticamente un mese prima di me :asd:
-
Citazione:
Recidivo
Tu lo sai che l’obbligo dell’antinfluenzale solo per il personale medico non cambia una virgola nell’epidemia generale dell’influenza.
Lo so che lo sai.
:asd:
nell'epidemia generale no, nell'ospedale sì
-
Citazione:
Moloch
nell'epidemia generale no, nell'ospedale sì
Infatti.
Nella mia ignoranza, mi viene da dire che se infermiere Pippo si prende l'influenza e la passa a paziente oncologico 85enne ricoverato in reparto non sia esattamente buono, no?
-
eh no. vero è che se permarrà l'obbligo di mascherina in setting ospedaliero per operatori e degenti il contagio influenzale nosocomiale sarà nullo, ma in caso contrario sarebbe un obbligo sacrosanto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tavea
soliti russi...
-
Citazione:
GenghisKhan
Vaccinato oggi, Pfizer, sto una favolaaaaaaargh
:asd:
-
boh, a me quel link apre una perenne schermata grigia
-
Si parla di green pass integrato con Immuni :sisi:
La volta buona che avremo boom di installazioni? :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Se sono tipo quelle targate "ZAIA DUX" facevano cagare, quindi è normale nessuno le abbia inculate. :asd:
Si confermo, le davano gratuite in farmacia e non le voleva giustamente nessuno, quindi non vedo cosa ci sia di strano ad averle abbandonate.
-
Basta buche, con l'anti Raggi individuato dalla Meloni Roma risorgerà :rullezza:
Enrico Michetti e la gaffe: «Vaccini come doping»
https://video.corriere.it/politica/e...7-170774e96424
-
Citazione:
Bobo
my body is ready :smug:
Citazione:
alastor
ho installato immuni
-
Citazione:
Bobo
Veramente avevo letto che lo mettono sull'app IO
-
Faranno na sega perché non possono legarlo solo e soltanto ad una app che richiede uno smartphone.
Sarà anche in versione stampabile e ti metti il foglio in portafoglio. Per quello che servirà sto verde pass
-
Citazione:
Zhuge
Veramente avevo letto che lo mettono sull'app IO
Letta oggi dichiarazione di Colao :sisi:
Possibile che stiano ancora valutando e/o che la metteranno disponibile su app diverse
Cmq sarebbe molto intelligente legarla ad Immuni... in vista sia dei grossi movimenti estivi che di una eventuale ripartenza autunnale
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
squallwii
Faranno na sega perché non possono legarlo solo e soltanto ad una app che richiede uno smartphone.
Sarà anche in versione stampabile e ti metti il foglio in portafoglio. Per quello che servirà sto verde pass
Colao parla di green pass solo digitale, anche se sembra strano pure a me :mah:
Vero che in generale servirà più ai giovani che non alla vecchietta di 80 anni, quindi il discorso smartphone potrebbe essere un non problema
-
Imho è molto più comodo IO, ce l'hanno praticamente tutti quelli che hanno fatto il cashback, che sono certamente di più di quelli che hanno scaricato immuni.
-
Vabbè, leggo già le parole delle destre diversamente intelligenti
"Non sono riusciti a violare la nostra privacy al primo colpo e ora ci obbligano a dare i nostri dati per poter tornare liberi"
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
squallwii
Anche perché quello europeo sarà sicuramente legato alla sola vaccinazione, mentre il nostro green pass permetterà anche i tamponi
-
Sarei contento se il vaccino sull app IO valesse come tipo 10 transazioni già abbonate :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Collega (1981) prenotato stanotte: sabato si fa Pfizer :alesisi:
Minchia, hanno velocizzato un botto i tempi.... i miei avevano dovuto aspettare un mese e mezzo e rotti prima della somministrazione.
Sto quasi rosicando per essere andato all'open day due settimane fa: lei finirà il ciclo praticamente un mese prima di me :asd:
buon per voi, qui danno gli appuntamenti a due mesi
cmq abbiamo degli appuntamenti, quindi non ci lamentiamo troppo :snob:
-
Citazione:
Zhuge
Imho è molto più comodo IO, ce l'hanno praticamente tutti quelli che hanno fatto il cashback, che sono certamente di più di quelli che hanno scaricato immuni.
Ma proprio per quello: è l'occasione per dare un incentivo all'installazione di Immuni :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Letta oggi dichiarazione di Colao :sisi:
Possibile che stiano ancora valutando e/o che la metteranno disponibile su app diverse
Cmq sarebbe molto intelligente legarla ad Immuni... in vista sia dei grossi movimenti estivi che di una eventuale ripartenza autunnale
- - - Aggiornato - - -
Colao parla di green pass solo digitale, anche se sembra strano pure a me :mah:
Vero che in generale servirà più ai giovani che non alla vecchietta di 80 anni, quindi il discorso smartphone potrebbe essere un non problema
Eh, però poi in estate se l'80enne va in giro che si fa? Lo blocchiamo in treno perché osa non comprare uno smartphone?
Non possiamo obbligare a fare i vaccini, a fare smart working, a non cazzeggiare per strada, a usare immuni e vogliamo obbligare tutti a possedere uno smartphone? E chi non se lo può permettere?
Solite cazzate giornalistiche