Ah, "stavo scherzando", un grande classico
Ah, "stavo scherzando", un grande classico
Avete news del green pass?
Ad oggi io ho un PDF preso dal sito regione Lombardia con l'elenco delle vaccinazioni fatte (influenza e covid).
Hanno deciso cosa altro devono fare?
Figliuolo parla già di terze dosi
- - - Aggiornato - - -
Per il greenpass europeo si parte dal 1 luglio e faranno un app o sito apposito che ti fa ottenere un qrcode
Per il greenpass nazionale direi che quel pdf basta e avanza, io ho la stessa cosa per la regione Toscana
Cek fatto il FAISER per la tua gioia
Chiaro che nel dubbio devi prepararti all'eventualità... altrimenti rischi poi di dover correre a trovare le dosi per il secondo richiamo in fretta e furia.
Non lo facesse, non starebbe facendo il suo mestiere.
Poi farà fede quello che dicono gli studi: se dopo un anno si osservano ancora alte coperture nei vaccinati, perchè dovresti fare un secondo richiamo?
controllerò sul fascio sanitario
![]()
Come greenpass basta che stampate o mostrate l'ultima pagina che è esclusivamente relativa al covid comunque, non c'è bisogno che gli fate vedere anche l'antipolio che avete fatto nell'80![]()
UK oggi 7540 casi contro i 6000 di ieri.
Raddoppio rispetto alla settimana scorsa.
Ma va tutto bene![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Damon aggrappato allo UK come ultima speranza, sotto i 10.000 casi giornalieri non riesce più a eiaculare
ah, stavolta che variante è? cino-paraguayana? indo-catanese?![]()
Sempre quella al sapore di Gange
cioè dopo aver tirato nella schiena ai giovani il vaccino Astrazeneca, ora salta fuori a fine consegna delle dosi, che ai giovani era (è) meglio non somministrarlo?cosa che avevano poi già detto ad aprile quando è diventato il vaccino per gli over 60, duranto un paio di settimane e poi sdoganato a tutti
![]()
Evvai che esplode Londra![]()