"un preparato anti-asma" mi sa tanto di speziale che pesta le erbe nella sua officina
sto leggendo lo studio in questione, ed è veramente uno studio del cazzo![]()
madonna il "protocollo terapeutico"
cox2 inibitori + desametasone + eparina + antibiotici al primo colpo di tosse PRIMA DI UN TAMPONE POSITIVO
criminali da tribunale speciale
Ricordo che uno dei principali promotori delle "cure domiciliari" lo scorso autunno era stato il presidente del Piemonte
Ricordo anche gli ospedali piemontesi strapieni di lì a poche settimane, pensa te
Discreta debolezza alle gambe 5° giorno post prima dose pfizer
:cek:
Megalo
Non mi preoccuperei sulle effetti a breve
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Niente.... non ce la fate ad evitare di strepitare e di battere i piedini
Siamo allo stesso livello di quelli che continuano a menarla con l'aborto o il divorzio... FATEVENE UNA CAZZO DI RAGIONE
Prendetela con i VECCHIDIMMMERDA che hanno votato (MALE) al referendum![]()
io oggi ho avuto un mezzo svenimento al ristorante
vista oscurata ai bordi, udito che svaniva, caldo, sudore.
ho la prima dose il 26
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Guarda che quello che sta battendo i piedini e deve farsene una ragione sei tu, è a te che non va bene il sistema vigente, non a me.
E' un anno e mezzo che si cerca di spiegarti che se ci sono difetti vanno corretti, invece di buttare il bambino con l'acqua sporca. Ma tu continui imperterrito a pensare che la soluzione sia tornare alla sanità di Amato e Poggiolini![]()
Auguri a fare approvare ulteriori modifiche costituzionali
Mai entrato nel merito della discussione (personalmente penso che così com'è, il sistema si è rivelato ampiamente di merda).
Ma tanto va bene chiacchierare di cazzate (siamo su j4s e si può dire tutto e il contrario di tutto) quindi via a lamentarsi del fatto che il BOBOLOH ha votato male ed era meglio la MONARCHIA (stesso livello di discussione)![]()
Pensa che SI FA PAGARE per ogni VACCINO che inocula.
Non so come faccia a dormire la notte, davvero
A me Remuzzi non ha mai trasmesso delle buone vibrazioni, ma me lo hanno sempre venduto come "uno dei migliori ricercatori italiani".
Sono i miei organi vibratori a funzionare male, o sto tizio è un mezzo pacco?
No, perchè erano mesi che parlavano di questo fantastico studio in preparazione che avrebbe dato basi scientifiche al protocollo delle terapie domiciliari, ma non mi pare che ne sia uscito fuori gran che
- - - Aggiornato - - -
Per stomaci forti