Però le mascherine le abbiamo tolte un mese e mezzo prima :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Lista di varianti che secondo qualche studio fatto alla cazzo su tre soggetti in croce dovevano aggirare i vaccini e permetterci di tornare a rifugiarci nei bunker per l'eternità, e non l'hanno fatto:
inglese
sudafricana
brasiliana
indiana
E484K
californiana <==you are here
manca la variegata all'amarena
edit ^^
ma gli immigrati che sbarcano hanno il green pass?
Intanto continua il complotto dei media italiani contro Israele :snob:
https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...08b2132f6.html
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...delta/6251798/
https://www.adnkronos.com/variante-d...u7tsPK1EjcD3uh
E sto tizio che twitta da dove cazzo esce? Servono dati UFFICIALI, che sono quelli che cita Burioni con l'EMA: https://www.medicalfacts.it/2021/06/...-seconda-dose/
Altrimenti qualsiasi medico può twittare quel che gli pare.
Menomale che non c'è più Conte altrimenti con queste notizie ci avrebbe già rimesso in zona rossa fino a novembre
Più semplicemente il giornalaismo itagliano continua a ricordare a tutti perché è universalmente considerato il peggiore del mondo occidentale. Intanto gli israeliani contagiati post vaccino continuano a non aggravarsi ed a non crepare, pensa un po' :asd:
- - - Aggiornato - - -
E' un po' come quell'altro luminare che basandosi su campioni contaminati e metodologie che avrebbero scambiato il virus del raffreddore per quello del covid affermava di aver trovato il covid a Milano già nel XII secolo avanti cristo. L'importante è ottenere visibilità sparandola la più grossa possibile, tutto il resto viene dopo.
https://www.mobileworld.it/wp-conten...ai-bambini.jpgCitazione:
Il SILB in presidio a Bologna, Indino: ‘Ennesimo tentativo di ricondurre al ragionamento un governo sordo e cieco’
Sarà consegnato materiale che testimonia gli esempi di abusivismo e illegalità
Rimini | 16:09 - 05 Luglio 2021
Il presidente del SILB dell’Emilia Romagna Gianni Indino parteciperà domani mattina, martedì 6 luglio, insieme ai rappresentanti delle province dell’Emilia Romagna al presidio organizzato dal SILB nazionale in 12 diversi capoluoghi di regione raggiungendo Bologna insieme ad una delegazione del SILB Rimini. Presidenti ed esponenti del settore si danno appuntamento davanti alle sedi regionali della RAI, dove consegneranno ai caporedattori tutto il materiale fotografico e video raccolto nelle ultime settimane, che testimonia gli esempi di abusivismo e illegalità che si stanno verificando su tutto il territorio nazionale.
“Facciamo l’ennesimo tentativo di ricondurre al ragionamento un governo sordo e cieco, che non vuole vedere al di là del proprio naso – spiega il presidente del SILB dell’Emilia Romagna, Gianni Indino -. Da una parte tutto è concesso a scapito anche della salute dei ragazzi e della sicurezza della popolazione, mentre dall’altra i locali da ballo sono discriminati e costretti a tenere chiuse le proprie attività. Invece che pensare ai nostri locali come risorse, invece di capire che le discoteche potrebbero essere un luogo dove divertirsi con regole certe per una moltitudine di giovani che ogni sera vaga sbandata e senza meta per le strade, si preferisce andare avanti così.
Ora i ragazzi fanno quello che vogliono, si assembrano e ballano senza regole e a volte diventano anche preda di imprenditori senza scrupoli che cercano di scimmiottare il nostro lavoro pur non avendo la minima autorizzazione, la benché minima licenza, nessun elemento che certifichi sicurezza e controllo delle attività.
È il momento di essere decisi, netti, coesi. La nostra pazienza è al limite e mi auguro davvero che il Consiglio dei Ministri di mercoledì prenda finalmente la decisione di farci tornare a lavorare. Per le nostre famiglie, per quelle dei nostri collaboratori che da tempo stanno a casa senza stipendio e anche per permettere a tutti i giovani di divertirsi in sicurezza dopo mesi e mesi di pandemia. Chiediamo di farli divertire e ballare in luoghi deputati a questo. E per questo gestiti e controllati. Al momento siamo davanti ad un modo vergognoso di gestire la situazione”.
green pass dal sito del ministero, dall app immuni, dal fascicolo sanitario elettronico
dal medico di base , in farmacia e forse mi manca qualche altro posto che non ricordo
svegliah!
Intanto gl'inglesi sono così spaventati dai numerini dei contagi che vanno su che hanno deciso di eliminare ogni residua restrizione tra due settimane, persino le mascherine al chiuso. Altro che l'inutile coprifuoco portoghese. Anche se a mio modesto parere le mascherine obbligatorie avrebbero fatto meglio a tenerle fino al completamento della campagna vaccinale. Boh, vedremo.
Gli inglesi sono stati così bollati come untori che le provano di tutte per non finire con l'economia all'aria :sisi:
Beh, buon modo per testare l'effetto
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
https://www.medicalfacts.it/2021/07/...i-maggiorenni/Citazione:
Vaccini contro il Covid19, l’annuncio del governo del Tagikistan: obbligatorio per tutti i maggiorenni
5 Luglio 2021
Il governo dello Stato asiatico che confina con la Cina ha stabilito che la popolazione adulta non ancora vaccinata dovrà procedere con la somministrazione, non chiarendo tuttavia come si sostanzierà l’obbligo. Si tratta del primo Paese al mondo a decidere in questo senso
La "ladyonorato" non perde neanche oggi occasione per renderci fieri di averla come nostra rappresentante nelle istituzioni europee :sisi:
chissà di che partito è:fag:
Comunque i dati di Israele rafforzano la tesi che l'immunità di gregge resterà una chimera.
Quindi davvero questa vicenda è ben lontana dal finire