![]()
questo coronavirus segna la definitiva sconfitta dell'intelligenza degli italiani
![]()
questo coronavirus segna la definitiva sconfitta dell'intelligenza degli italiani
Delirio totale
che poi non ho capito che senso abbiacioè nel caso basta evitare di andare in posti affollati e stare lontani dalla gente, lo fai a catanzaro esattamente come lo fai a milano o a bergamo. Chi sta in casa sua ed in generale evita contatti stretti non ha nulla da temere, non è mica il vaiolo.
A parte che tanto l'epidemia arriverà pure al sud, è solo questione di tempo![]()
https://twitter.com/90ordnasselA/sta...29731857391616
Civas, ma non erano 40 persone?![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
La stazione presa da assalto.... Ci sono passato prima...una cosa assurda.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
con i tempi di percorrenza di trenitalia finisce che quando entrerà in vigore il decreto saranno ancora in Lombardia![]()
Un grazie a Casalino probabilmente
#saràunannobellissimo
Cito una in un gruppo whatsapp
Questo è quello con cui abbiamo a che fare.Io penso che è giusto prendere delle precauzioni per carità ma bloccare la vita e rinchiudersi in casa non ha senso perché io il sintomo me lo posso prendere anche passeggiando e trasmetterlo a mia nonna andando a mangiare lì.. non è che se mi faccio aperitivo in un posto dove c'è gente allora lo prendo e se invece passeggio in solitaria no.. quindi io continuo a vivere mi spiace per chi non condivide
Il governo deve chiudere tutto.
E' l'unica via.
Con queste premesse entro qualche giorno ci blindano anche a Zena.
Devo fare un giro di spacciatori prima che sia troppo tardi e poi mi faccio due settimane di trip basamentaro che nemmeno absint.
In realtà è molto probabile che il principio di polmonite che ho avuto ai primi di febbraio fosse già sto coso, se solo esistesse un test per gli anticorpi potrei girare nudo a fare l'elicottero col cazzo in via XX durante il lockdown :cek:
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Ultima modifica di hoffmann; 08-03-20 alle 01:09