Il top sarebbe che domani il governo dichiare che "no niente zona rossa lombarda".
E vedi gli scarafaggi che tornano al nord.
Il top sarebbe che domani il governo dichiare che "no niente zona rossa lombarda".
E vedi gli scarafaggi che tornano al nord.
mioddio che governo di cialtroni
E senza governo di unità nazionale, non possono neppure sparpagliare le responsabilità
Caltanissetta forse, ma senza forse, è la città più squallida d'Italia, senza attrattive e in un profondo degrado. Questi ultimi 4 anni c'è stato un vero e proprio esodo di abitanti verso il nord o fuori nazione alla ricerca di lavoro.
https://www.ilfattonisseno.it/2020/0...3-091-nisseni/
Mai come adesso spero che rimanga una città dimenticata, ma ne dubito assai. Sti 3000 ritorneranno e con gli interessi![]()
![]()
Ultima modifica di Nisseno; 08-03-20 alle 01:42
nella stessa serata, mezza città in vita sui navigli e l'altra metà alla stazione con le valigie
niente male
Boh, vedo su twitter da destra prendersela col governo per la bozza uscita, da sinistra con Fontana per le anticipazioni fatte nel pomeriggio ma onestamente credo che in questo caso il solito battibecco sulla politica non faccia altro che deresponsabilizzare 'ste teste di cazzo che a senso civico stanno a zero e che invece dovrebbero essere considerate le prime responsabili delle loro azioni. Altro che governi, fontane, russi, americani e alieni. A che serve pigliarsela con la classe dirigente se siamo un popolo di merda?
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
la colpa è dellaggente per esser pirla, la responsabilità è del gobierno per la gestione #
Americani che conosco che vivono a San Diego dicono che hanno cancellato tre Convention di fila, migliaia di prenotazioni cancellate, sono molto preoccupati.
presto chiudono anche tutto il Veneto, tranquillo.
Se ai primi di febbraio hai davvero avuto un principio di polmonite diagnosticato e se vivi nel focolaio lombardo buone possibilità che lo fosse.
Sarebbe però preoccupante perchè i primi casi certificati sono verso metà febbraio, il che indicherebbe che o era già in circolazione da due settimane nel qual caso ciaone o che fosse semplice influenza stagionale.
Ultima modifica di sisonoio; 08-03-20 alle 02:01
Ma si, è pieno di teste di cazzo in ogni schieramento, è il solito discorso, per fare carriera in politica devi essere uno stronzo, è difficile che una persona che è abituata a elaborare concetti facilmente fruibili dalle masse distratte abbia un approccio al ragionamento vagamente sottile. Ci sono ma sono la minoranza, quindi se il popolo è a maggioranza composto da teste di cazzo, chi governa non può essere tanto meglio
Solo a me vien da pensare che la gente che"fugge" dalla Lombardia lo fa solo per avere una buona scusa per non tornare al lavoro?
Come funziona in questo caso da un punto di vista normativo?
No, non vivo nel focolaio lombardo ma con il senno di poi ci sono buone probabilità.
Raffreddore, congiuntivite, febbre per tre giorni, spariti improvvisamente a cui è seguita una lieve dispnea durata una settimana circa, senza tosse e catarro. L'abbiamo avuta sia io che mio fratello che me l'ha portata dal piacentino, dove lavora. Lui l'ha avuta a fine Gennaio, il suo collega più stretto finì in ospedale per polmonite bilaterale a metà gennaio. Ora facendo due più due il sospetto forte c'è. Ma essendo successo tutto ben prima del primo caso ufficiale rimarrò col dubbio. Io in quel momento più di pensare di avere il coronavirus pensavo "meno male che non è ancora arrivato perchè se me lo piglio adesso mi da il colpo di grazia". Con il senno di poi, visto che l'azienda dove lavora mio fratello è a 15km da Codogno... beh...
Passato un mese mi piacerebbe davvero poterlo sapere.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
La legge prevede ovviamente l'assenza per malattia giustificata, ma deve essere giustificata, devi mandare l'attestato del medico.
- - - Aggiornato - - -
sembra davvero coronavirus, troppe coincidenze.
Altre persone vicine a te che hanno avuto problemi ?