Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 386

Pagina 386 di 5038 PrimaPrima ... 2863363763843853863873883964364868861386 ... UltimaUltima
Risultati da 7.701 a 7.720 di 100745

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Il top sarebbe che domani il governo dichiare che "no niente zona rossa lombarda".

E vedi gli scarafaggi che tornano al nord.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

mioddio che governo di cialtroni

La Nonna L'avatar di Lux !

E senza governo di unità nazionale, non possono neppure sparpagliare le responsabilità

Senior Member L'avatar di Nisseno

Caltanissetta forse, ma senza forse, è la città più squallida d'Italia, senza attrattive e in un profondo degrado. Questi ultimi 4 anni c'è stato un vero e proprio esodo di abitanti verso il nord o fuori nazione alla ricerca di lavoro.

https://www.ilfattonisseno.it/2020/0...3-091-nisseni/

Mai come adesso spero che rimanga una città dimenticata, ma ne dubito assai. Sti 3000 ritorneranno e con gli interessi
    Ultima modifica di Nisseno; 08-03-20 alle 01:42

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Il top sarebbe che domani il governo dichiare che "no niente zona rossa lombarda".

E vedi gli scarafaggi che tornano al nord.
    sarebbe da fare e poi blindare tutto non appena rientrati

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

nella stessa serata, mezza città in vita sui navigli e l'altra metà alla stazione con le valigie

niente male

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    nella stessa serata, mezza città in vita sui navigli e l'altra metà alla stazione con le valigie

niente male
    In tutto questo il virus ringrazia

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

questo coronavirus segna la definitiva sconfitta dell'intelligenza degli italiani
    Si, però è anche prevedibile, quindi non rendi nota una fottuta bozza , fai un decreto immediatamente esecutivo con già schierati i posti di blocco. Se la demenza parte dal vertice, non c'è speranza

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio

niente male
    Io avrei blindato i Navigli e abbandonato a se stessi quelli che ci stavano dentro come neppure l’isola Narrow di Gotham City.

generatore di mondi L'avatar di Vox

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si, però è anche prevedibile, quindi non rendi nota una fottuta bozza , fai un decreto immediatamente esecutivo con già schierati i posti di blocco. Se la demenza parte dal vertice, non c'è speranza
    ma posti di blocco cosa?

Boh, vedo su twitter da destra prendersela col governo per la bozza uscita, da sinistra con Fontana per le anticipazioni fatte nel pomeriggio ma onestamente credo che in questo caso il solito battibecco sulla politica non faccia altro che deresponsabilizzare 'ste teste di cazzo che a senso civico stanno a zero e che invece dovrebbero essere considerate le prime responsabili delle loro azioni. Altro che governi, fontane, russi, americani e alieni. A che serve pigliarsela con la classe dirigente se siamo un popolo di merda?
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

la colpa è dellaggente per esser pirla, la responsabilità è del gobierno per la gestione #

Senior Member

Americani che conosco che vivono a San Diego dicono che hanno cancellato tre Convention di fila, migliaia di prenotazioni cancellate, sono molto preoccupati.

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Bene, sono ufficialmente segregato in una delle provincie rosse del Veneto.
    presto chiudono anche tutto il Veneto, tranquillo.

Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    In realtà è molto probabile che il principio di polmonite che ho avuto ai primi di febbraio fosse già sto coso
    Se ai primi di febbraio hai davvero avuto un principio di polmonite diagnosticato e se vivi nel focolaio lombardo buone possibilità che lo fosse.

Sarebbe però preoccupante perchè i primi casi certificati sono verso metà febbraio, il che indicherebbe che o era già in circolazione da due settimane nel qual caso ciaone o che fosse semplice influenza stagionale.
    Ultima modifica di sisonoio; 08-03-20 alle 02:01

Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    ma posti di blocco cosa?
    Con mitragliatori , elicotteri apache e t-800

Boh, vedo su twitter da destra prendersela col governo per la bozza uscita, da sinistra con Fontana per le anticipazioni fatte nel pomeriggio ma onestamente credo che in questo caso il solito battibecco sulla politica non faccia altro che deresponsabilizzare 'ste teste di cazzo che a senso civico stanno a zero e che invece dovrebbero essere considerate le prime responsabili delle loro azioni. Altro che governi, fontane, russi, americani e alieni. A che serve pigliarsela con la classe dirigente se siamo un popolo di merda?
    Ma si, è pieno di teste di cazzo in ogni schieramento, è il solito discorso, per fare carriera in politica devi essere uno stronzo, è difficile che una persona che è abituata a elaborare concetti facilmente fruibili dalle masse distratte abbia un approccio al ragionamento vagamente sottile. Ci sono ma sono la minoranza, quindi se il popolo è a maggioranza composto da teste di cazzo, chi governa non può essere tanto meglio

Senior Member L'avatar di Necrotemus

Solo a me vien da pensare che la gente che"fugge" dalla Lombardia lo fa solo per avere una buona scusa per non tornare al lavoro?

Come funziona in questo caso da un punto di vista normativo?

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Americani che conosco che vivono a San Diego dicono che hanno cancellato tre Convention di fila, migliaia di prenotazioni cancellate, sono molto preoccupati.

presto chiudono anche tutto il Veneto, tranquillo.

Se ai primi di febbraio hai davvero avuto un principio di polmonite diagnosticato e se vivi nel focolaio lombardo buone possibilità che lo fosse.

Sarebbe però preoccupante perchè i primi casi certificati sono verso metà febbraio, il che indicherebbe che o era già in circolazione da due settimane nel qual caso ciaone o che fosse semplice influenza stagionale.
    No, non vivo nel focolaio lombardo ma con il senno di poi ci sono buone probabilità.
    Raffreddore, congiuntivite, febbre per tre giorni, spariti improvvisamente a cui è seguita una lieve dispnea durata una settimana circa, senza tosse e catarro. L'abbiamo avuta sia io che mio fratello che me l'ha portata dal piacentino, dove lavora. Lui l'ha avuta a fine Gennaio, il suo collega più stretto finì in ospedale per polmonite bilaterale a metà gennaio. Ora facendo due più due il sospetto forte c'è. Ma essendo successo tutto ben prima del primo caso ufficiale rimarrò col dubbio. Io in quel momento più di pensare di avere il coronavirus pensavo "meno male che non è ancora arrivato perchè se me lo piglio adesso mi da il colpo di grazia". Con il senno di poi, visto che l'azienda dove lavora mio fratello è a 15km da Codogno... beh...
    Passato un mese mi piacerebbe davvero poterlo sapere.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Solo a me vien da pensare che la gente che"fugge" dalla Lombardia lo fa solo per avere una buona scusa per non tornare al lavoro?

La legge prevede ovviamente l'assenza per malattia giustificata, ma deve essere giustificata, devi mandare l'attestato del medico.

- - - Aggiornato - - -

No, non vivo nel focolaio lombardo ma con il senno di poi ci sono buone probabilità.
    Raffreddore, congiuntivite, febbre per tre giorni, spariti improvvisamente a cui è seguita una lieve dispnea durata una settimana circa, senza tosse e catarro. L'abbiamo avuta sia io che mio fratello che me l'ha portata dal piacentino, dove lavora. Lui l'ha avuta a fine Gennaio, il suo collega più stretto finì in ospedale per polmonite bilaterale a metà gennaio. Ora facendo due più due il sospetto forte c'è. Ma essendo successo tutto ben prima del primo caso ufficiale rimarrò col dubbio. Io in quel momento più di pensare di avere il coronavirus pensavo "meno male che non è ancora arrivato perchè se me lo piglio adesso mi da il colpo di grazia". Con il senno di poi, visto che l'azienda dove lavora mio fratello è a 15km da Codogno... beh...
    Passato un mese mi piacerebbe davvero poterlo sapere.
    sembra davvero coronavirus, troppe coincidenze.

Altre persone vicine a te che hanno avuto problemi ?

Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio

Essendo una situazione straordinaria, credo che nemmeno un giuslavorista ti sabbia rispondere. Nel pubblico quantomeno. Nel privato, penso che se ti allontani adesso, per avere la scusa di non poter rientrare, il datore ti possa licenziare

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Essendo una situazione straordinaria, credo che nemmeno un giuslavorista ti sabbia rispondere. Nel pubblico quantomeno. Nel privato, penso che se ti allontani adesso, per avere la scusa di non poter rientrare, il datore ti possa licenziare
    Cosa che spero vivamente accada

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su