Prenotato in city life
Però ancora non so se andrò
Prenotato in city life
Però ancora non so se andrò
Comunque campagna vaccinale ai minimi storici
Siamo tornati alle cifre di gennaio/febbraio di dosi giornaliere
Anche i vaccini vanno in ferie
Vedremo a settembre se ci sarà una nuova accelerazione per raggiungere l'80% di copertura oppure ormai siamo alla fine
Va be', è ferragosto. Ormai sono rimasti solo quelli che non si vogliono vaccinare e quelli che non sono ad alto rischio, questi ultimi preferiscono non rovinarsi le vacanze e dunque aspettano di tornare prima di vaccinarsi.
La morte è una complicanza alle ferie, in genere![]()
Se è una domanda seria, primo perché se ti devi vaccinare non puoi partire, secondo perché se hai una settimana di ferie buttare via un giorno o due perché ti vengono febbre o simili è abbastanza una seccatura. A questo punto se uno ha venti o trent'anni aspetta di aver finito le vacanze, è un ragionamento che fanno in molti.
Ma esiste una statistica sugli effetti collaterali lievi di questi vaccini? Tutte le persone che ho incontrato e hanno lamentato malesseri vari poi non sapevano dire esattamente che cosa avevano: mi sento al febbre ma non ce l'ho, non proprio mal di testa ma un senso di malessere, tutta roba del genere, che secondo me al 90% è psicosomatica e culmina con quegli sfigati che svengono al centro vaccinale ancor prima di essere punti![]()
Te lo dico con la seconda dose in arrivo
Sto preparando il corpo con tanta sanificazione tramite alcool
Quello che si beve... e anche oggi salutiamo una bottiglia.
Sto diventando alcolista
- - - Aggiornato - - -
untitled - Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_7.pdf
- - - Aggiornato - - -
Vorrei sentire Marchionne versus capacità vaccinale azzerata a Ferragosto![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ieri fatto vaccinare il pargolo![]()
Primo vaccino dolore muscolare al braccio per un giorno, secondo vaccino ho avuto un po' di febbre (37.4 max) per circa 24 ore. Classici dolori articolari, caldo ecc ecc della febbre bassa.
Insomma capisco quelli magari in vacanza che non vogliono rischiare di bruciarsi uno, due giorni, magari se ne han pochi maturati.
effetti collaterali del non vaccinarsi: morte
https://www.lastampa.it/cronaca/2021...ata-1.40605389
Pare che il vaccino possa causare la SLA