Boh ho una crescente impressione che qualche politico stia un po' perdendo la testa.
Comunque
Superate le 100.000 vittime ufficiali in Germania; è il quattordicesimo Paese al mondo a superare ufficialmente tale soglia, dopo Stati Uniti, Brasile, India, Russia, Messico, Perù, Regno Unito, Italia, Indonesia, Iran, Colombia, Francia ed Argentina. In realtà l’hanno oltrepassata anche Sudafrica, Egitto, Polonia, Ucraina, Spagna. Nell’ultima settimana si è registrato un nuovo record assoluto di contagi giornalieri, sopra i 60.000 per la prima volta, come pure nella vicina Austria (15.800).
Superate altresì le 80.000 vittime ufficiali sia in Polonia che in Ucraina. Quelle reali, come accennato poco sopra, sono ben oltre le 100.000 in entrambi i Paesi; negli ultimi giorni record assoluto di decessi giornalieri in Ucraina (838 ), mentre i contagi sono in calo, mentre in Polonia si sono registrati quasi 25.000 contagi e 463 decessi giornalieri, ai massimi da aprile-maggio.
Nell’Asia sudorientale, superate le 30.000 vittime ufficiali in Malesia e le 20.000 in Thailandia (quelle reali in quest’ultima sono il doppio); continua l'impennata dei contagi in Laos, che qualche giorno fa ha segnato un nuovo record assoluto da inizio pandemia (1401 casi), ed anche nel vicino Vietnam i contagi sono ripartiti alla grandissima, tornando dopo due mesi sopra i 10.000 al giorno.
Superate le mille vittime per milione di abitanti in Botswana, quinto Paese africano a superare ufficialmente tale soglia dopo Sudafrica, Tunisia, Namibia ed Eswatini (in realtà c'è almeno anche l'Egitto).
Sia Russia che Stati Uniti sono ormai prossimi al milione di vittime reali, mentre quelle ufficiali sono rispettivamente 260.000 e 790.000.
Altrove, superate le 10.000 vittime ufficiali in Croazia (almeno 13.000 reali), le settemila in Armenia (che nelle scorse settimane ha visto una nuova forte ondata, adesso in calo), le seimila in Algeria (??? reali), le cinquemila in Slovenia, le tremila in Albania (almeno 11.000 reali), le mille in Norvegia.
Morto un senatore in Canada.
Ma l'Austria lo sa che il suo problema non è l'anticipazione della terza dose, ma quello delle prime due?![]()
gli skianzati informati
7 deputati positivi al Covid intanto
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Magari ci fosse una programmazione di questo genere. Tralasciando la fase AZ alle diciassettenni per consentirgli di tornare alla vita, la procedura invece è stata: fate due dosi e sarete quasi immortali, protetti al [inserire percentuali altissime] contro il contagio e al [inserire percentuali super altissime] dalla malattia grave. Se non ci credete siete novax antiscienza e dovete pagare per andare a lavorare. Che quando i contagi si impennano e gli ospedali si ripopolano diventa: ah no, dopo qualche mese con le vostre due dosi vi ci potete sciacquare il culo e vi accorcio anche il green pass, ma se ora fate la terza dose tornerete a protezione [reinserire percentuali altissime].
Dalla quarta in su per ora non bisogna nemmeno nominarle, prima bisogna prendersi di nuovo dei coglioni tra qualche mese per non aver capito che anche la terza non bastava.
E' una polemica basata sulle intenzioni annunciate dal governo. Poi magari si rimangiano tutto e fanno finta di non sapere del drastico calo della protezione, non sarebbe la prima volta che ignorano dati scientifici perché incapaci di una programmazione sensata. Anche perché sanno che tu e gli altri che vi trovereste improvvisamente privi di green pass non la prendereste benissimo, a quel punto qualcuno potrebbe far notare che per le sorti del governo è meglio lasciare in giro qualche milione di persone potenzialmente contagiose, tanto si può sempre usare la propaganda per dare tutta la colpa ai novax.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit