Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4226

Pagina 4226 di 5037 PrimaPrima ... 32263726412641764216422442254226422742284236427643264726 ... UltimaUltima
Risultati da 84.501 a 84.520 di 100732

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    L'Austria farà la terza dose dopo 4 mesi.

Ormai è diventata un'asta al ribasso.
    3 giorni dopo è prevista la quarta e entro altri 14 giorni la quinta

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Bannato

Boh ho una crescente impressione che qualche politico stia un po' perdendo la testa.

Comunque

Superate le 100.000 vittime ufficiali in Germania; è il quattordicesimo Paese al mondo a superare ufficialmente tale soglia, dopo Stati Uniti, Brasile, India, Russia, Messico, Perù, Regno Unito, Italia, Indonesia, Iran, Colombia, Francia ed Argentina. In realtà l’hanno oltrepassata anche Sudafrica, Egitto, Polonia, Ucraina, Spagna. Nell’ultima settimana si è registrato un nuovo record assoluto di contagi giornalieri, sopra i 60.000 per la prima volta, come pure nella vicina Austria (15.800).

Superate altresì le 80.000 vittime ufficiali sia in Polonia che in Ucraina. Quelle reali, come accennato poco sopra, sono ben oltre le 100.000 in entrambi i Paesi; negli ultimi giorni record assoluto di decessi giornalieri in Ucraina (838 ), mentre i contagi sono in calo, mentre in Polonia si sono registrati quasi 25.000 contagi e 463 decessi giornalieri, ai massimi da aprile-maggio.

Nell’Asia sudorientale, superate le 30.000 vittime ufficiali in Malesia e le 20.000 in Thailandia (quelle reali in quest’ultima sono il doppio); continua l'impennata dei contagi in Laos, che qualche giorno fa ha segnato un nuovo record assoluto da inizio pandemia (1401 casi), ed anche nel vicino Vietnam i contagi sono ripartiti alla grandissima, tornando dopo due mesi sopra i 10.000 al giorno.

Superate le mille vittime per milione di abitanti in Botswana, quinto Paese africano a superare ufficialmente tale soglia dopo Sudafrica, Tunisia, Namibia ed Eswatini (in realtà c'è almeno anche l'Egitto).

Sia Russia che Stati Uniti sono ormai prossimi al milione di vittime reali, mentre quelle ufficiali sono rispettivamente 260.000 e 790.000.

Altrove, superate le 10.000 vittime ufficiali in Croazia (almeno 13.000 reali), le settemila in Armenia (che nelle scorse settimane ha visto una nuova forte ondata, adesso in calo), le seimila in Algeria (??? reali), le cinquemila in Slovenia, le tremila in Albania (almeno 11.000 reali), le mille in Norvegia.

Morto un senatore in Canada.

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

L'Austria farà la terza dose dopo 4 mesi.

Ormai è diventata un'asta al ribasso.
    dopo un po' di tempo ad insistere nel dire le stronzate poi non ci crederà davvero più nessuno.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Bicio

Ma l'Austria lo sa che il suo problema non è l'anticipazione della terza dose, ma quello delle prime due?

61,861 L'avatar di fulviuz

gli skianzati informati

Non è vero che gli mRNA non “interagiscono” col DNA. Il DNA interagisce con qualsiasi cosa entra nella cellula e subisce modificazioni EPIGENETICHE permanenti.

Non è vero che le nanoparticelle lipidiche vadano (solo) nelle cellule dendritiche, vanno in QUALSIASI cellula che incontrano. Per questo possono nuocere.

E non è vero che gli anticorpi siano tutti neutralizzanti e le cellule T citotossiche attacchino solo i virus, per tante ragioni che mi passa persino la voglia di raccontare.

Ribadisco per l’ennesima volta che non sono “novax” ma sono uno scienziato “infovax” che ripudia le BALLE e non accetta gli OBBLIGHI fondati sulle balle.

O fondati su loschi accordi internazionali. Del tipo ad esempio di quelli esplicitamente menzionati nella legge Lorenzin firmata da Mattarella 4 anni fa. E che avrebbe dovuto essere revisionata dopo 3 anni. Come aveva “promesso” pure la Cartabia nella sentenza da lei scritta nel gennaio 2018. Firme che valgono qualcosa?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    gli skianzati informati
    chi è sto merdaiolo?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Boh ho una crescente impressione che qualche politico stia un po' perdendo la testa.
    lieto che la cosa venga notata

Senior Member L'avatar di Damon

7 deputati positivi al Covid intanto
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    3 giorni dopo è prevista la quarta e entro altri 14 giorni la quinta
    Magari ci fosse una programmazione di questo genere. Tralasciando la fase AZ alle diciassettenni per consentirgli di tornare alla vita, la procedura invece è stata: fate due dosi e sarete quasi immortali, protetti al [inserire percentuali altissime] contro il contagio e al [inserire percentuali super altissime] dalla malattia grave. Se non ci credete siete novax antiscienza e dovete pagare per andare a lavorare. Che quando i contagi si impennano e gli ospedali si ripopolano diventa: ah no, dopo qualche mese con le vostre due dosi vi ci potete sciacquare il culo e vi accorcio anche il green pass, ma se ora fate la terza dose tornerete a protezione [reinserire percentuali altissime].

Dalla quarta in su per ora non bisogna nemmeno nominarle, prima bisogna prendersi di nuovo dei coglioni tra qualche mese per non aver capito che anche la terza non bastava.

Senior Member

7 deputati positivi al Covid intanto
    si sanno i nomi?

Senior Member L'avatar di Damon

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    si sanno i nomi?
    No
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Non ho capito una cosa, ma allo stato attuale un dipendente novax a che punto diventa licenziabile?
    https://www.romait.it/green-pass-ria...a-storica.html

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Magari ci fosse una programmazione di questo genere. Tralasciando la fase AZ alle diciassettenni per consentirgli di tornare alla vita, la procedura invece è stata: fate due dosi e sarete quasi immortali, protetti al [inserire percentuali altissime] contro il contagio e al [inserire percentuali super altissime] dalla malattia grave. Se non ci credete siete novax antiscienza e dovete pagare per andare a lavorare. Che quando i contagi si impennano e gli ospedali si ripopolano diventa: ah no, dopo qualche mese con le vostre due dosi vi ci potete sciacquare il culo e vi accorcio anche il green pass, ma se ora fate la terza dose tornerete a protezione [reinserire percentuali altissime].

Dalla quarta in su per ora non bisogna nemmeno nominarle, prima bisogna prendersi di nuovo dei coglioni tra qualche mese per non aver capito che anche la terza non bastava.
    Io ne ho tante da dire sulla gestione comunicativa dell'ultimo anno, ma se te hai capito "con due dosi sarete immortali a vita" forse il problema non sono stati solo loro, eh

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Senior Member

Il mio GP vale ancora un anno, quindi fino a fine gennaio. Non mi risulta sia già stata accorciata la validità, è una polemica preventiva?

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io ne ho tante da dire sulla gestione comunicativa dell'ultimo anno, ma se te hai capito "con due dosi sarete immortali a vita" forse il problema non sono stati solo loro, eh
    Anche per mettere un virgolettato falso nello stesso post dove c'è quotato il testo vero, bisogna avere dei problemi importanti.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Anche per mettere un virgolettato falso nello stesso post dove c'è quotato il testo vero, bisogna avere dei problemi importanti.
    Ovviamente il mio virgolettato non era una citazione, scrivendo da cellulare ho riassunto quello che stai mostrando di aver capito

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Il mio GP vale ancora un anno, quindi fino a fine gennaio. Non mi risulta sia già stata accorciata la validità, è una polemica preventiva?
    E' una polemica basata sulle intenzioni annunciate dal governo. Poi magari si rimangiano tutto e fanno finta di non sapere del drastico calo della protezione, non sarebbe la prima volta che ignorano dati scientifici perché incapaci di una programmazione sensata. Anche perché sanno che tu e gli altri che vi trovereste improvvisamente privi di green pass non la prendereste benissimo, a quel punto qualcuno potrebbe far notare che per le sorti del governo è meglio lasciare in giro qualche milione di persone potenzialmente contagiose, tanto si può sempre usare la propaganda per dare tutta la colpa ai novax.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ovviamente il mio virgolettato non era una citazione, scrivendo da cellulare ho riassunto quello che stai mostrando di aver capito
    Già, e per puro caso sono anche diventate molto più estreme e passate come se qualcuno potesse davvero pensare che un vaccino per una malattia qualsiasi faccia diventare immortali. Magari è solo che non sei proprio un asso nei riassunti.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Non ho capito una cosa, ma allo stato attuale un dipendente novax a che punto diventa licenziabile?

Un mio amico mi sta dicendo che un loro collega li sta facendo disperare, tra richieste permessi orari per effettuare tamponi e richieste di giornate intere di ferie/malattia nei giorni in cui non riesce a farlo, sto qua c'è veramente poco in ufficio.

Se finisse ferie/permessi e iniziassero le assenze non giustificate cosa succede?
    se si presenta senza GP è assente ingiustificato ma con conservazione del posto

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su