I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
qualunque soggetto che dovesse subire dalla vaccinazione non obbligatoria anti-COVID 19 danni psico-fisici (che, seppur minimi, sono purtroppo sempre inevitabili) ed a cui venisse negato il diritto ad un equo indennizzo, sarebbe sì intollerabilmente costretto a ricorrere alle vie giudiziali ma con la certezza però che qualunque giudice gli darebbe pienamente ragione.
Il diritto all’indennizzo spetta dunque già per legge a chi si è sottoposto a vaccinazioni non obbligatorie ma necessarie: per motivi di lavoro o di ufficio ed ai soggetti a rischio operanti nelle strutture sanitarie ospedaliere
http://www.lacostituzione.info/index.php/2021/08/13/i-danni-causati-dalla-vaccinazione-devono-essere-indennizzato-dallo-stato-a-proposito-delle-recenti-dichiarazioni-di-giorgia-meloni/
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
La vicenda si conclude con un:
"Ehy, sai che il vaccino Covid non lo copriamo perché abbiamo scoperto una microclausola che ne impedisce il risarcimento? Aggiungi questa ulteriore assicurazione da soli 100€!1!!"
Sia il mio assicuratore che l'assicurazione che copre i dipendenti dell'ufficio hanno fatto il diavolo a quattro per accertarsi che la copertura vaccinale fosse la massima possibile. Gli sbrocchi di documenti per mettere tutti in pari, con gli inevitabili casini di chi ha fatto prima-seconda-terza dose.
Poi magari dipende dalla formula che abbiamo adottato, che è adattata per lavoratori che vanno in trasferta eccetera.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
mario da mantova se la sta spassando in ospedale
https://corrieredelveneto.corriere.i...df18f586.shtml
si sta divertendo da morire
Ragazzi sulla chat del video h24 su Mauro si parla di organizzare una fiaccolata, so che questo non è il canale più adatto, ma non sapevo dove scriverlo, voi cosa ne pensate?
Spero si riprenda e che vengano pubblicati i contatti per potergli esprimere quanto è coglione
Tutti i giorni più volte al giorno
Mi piace moltissimo l'idea, un funerale vichingo sul lago è sinceramente il mio sogno per la dipartita. I locali sapranno scegliere fra il lato inferiore e superiore.
Certo, bisogna anche organizzare il trasporto in situ dei suoi beni terreni e trovare un'imbarcazione in legno che sia abbastanza capiente e non abbia troppe porcherie chimiche fra vernici e impermeabilizzanti interni.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
@Moloch:
un tipo (vaccinato) che ha il fratello 50enne "fragile patologico" (?) in TI ovviamente non vaccinato è incazzato perchè
1) non l'hanno ricoverato ai primi sintomi
2) non gli hanno dato "farmaci"
alla prima gli ho risposto che non ricoverano finchè non è necessario mentre alla seconda che io sappia non ci sono farmaci per il covid, semmai per altre patologie concomitanti, ho detto giusto?
Ma dice che altri medici gli hanno detto che qualcosa avrebbero dovuto dargli...vorrei sapergli rispondere meglio.
Per giustificare il fratello non vaccinato mi ha linkato questo:
senza fonte e mi pare categorie un pò ampie da quel che ho capito finora ma nuovamente mi rimetto alla tua consulenza.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.