chiaramente repubblica non sceglie un ciccione obeso coi brufoli, parlano tanto ma poi sempre là si va a finire
![]()
chiaramente repubblica non sceglie un ciccione obeso coi brufoli, parlano tanto ma poi sempre là si va a finire
![]()
Patologia BB
mio fratello mi ha dato dell'incosciente a prenotare la vaccinazione a fine mese visto che ora hanno solo dosi Moderna e io (e lui) siamo vaccinati Pfizer e quindi chissà cosa mi succederà a far mischionilui aspetterà gennaio con l'arrivo delle dosi pfizer
poi come saprà che arrivano non lo so
oltre al fatto che manco la puoi scegliere la "marca", quindi checccambia?
poi non so se le dosi pfizer sono proprio a zero o se cercano di fare le terze dosi sempre con la stessa "marca"![]()
Preso oggi moderna dopo doppio Pfizer, nessun problema (ma nemmeno prima)
20.497 nuovi positivi, 118 morti
![]()
Prof senza green pass si presenta a scuola e vuole fare lezione, portata fuori dai carabinieri
I militari hanno identificato la donna e l'hanno sanzionata con 400 euro
Rimini | 18:14 - 10 Dicembre 2021
A scuola senza green pass, sanzionata una docente riminese. I fatti sono avvenuti questa mattina (venerdì 10 dicembre) in una scuola di Rimini. La donna si è presentata per fare lezione, pur essendo sprovvista del certificato verde e nonostante l'invito a vaccinarsi da parte della presidenza. La docente infatti aveva presentato precedentemente un certificato medico di esenzione dal vaccino, che le aveva permesso l'esonero. Ma il certificato era stato successivamente invalidato dall'Ausl. Così questa mattina presso l'istituto scolastico sono intervenuti i Carabinieri, che hanno identificato la donna e l'hanno sanzionata con 400 euro.![]()
https://www.aadi.it/post/35-cartelle...viate-in-forma
Qualcuno ne sa qualcosa?
Per quel che ho letto, teoricamente la vaccinazione "mista" dovrebbe funzionare anche meglio in quanto stimola la risposta all'elemento esterno in modi differenti.
Però potrebbe dare qualche effetto collaterale in più (o più frequentemente)
Poi non so.
Io domani Moderna dopo doppio AZ
Prevedo domenica col febbrone
Ne parlava Tizia a Caso su FB, e presumevo fosse qualcosa che stia girando sulle varie chat
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
+10% moderna quindi
Perchè poi dicono che i vaccini sono gratis
Mi sembra che siano stati pagati
Che poi è interessante il passaggio: 35 cartelle cliniche (su quasi 50mln di vaccinati) - > IL VACCINO NON FUNZIONA!!! La mia intera immunizzazione + richiamo credo sia costata alla comunità 15€
Non sono gratis, ma sono il modo migliore per spendere soldi in questo momento (e costano meno dell'alternativa)
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk