I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Però è una soluzione realistica costringere i già vaccinati a bucarsi ogni tre mesi, continuando al contempo a mettere la mascherina anche al cesso ed in mezzo al deserto ed a tamponarsi per partecipare ad eventi od andare al cinema
- - - Aggiornato - - -
![]()
thisil bello è che tutto questo viene fatto per diminuire chi finisce in ospedale che sono quasi solo novax
il 90% della gente verrà bucata ogni 3 mesi per salvare più gente possibile tra quelli che non vogliono vaccinarsi
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 26-12-21 alle 11:38
dipende solo da quanto vuoi essere severo, ogni situazione richiede gradi di severità diversi. le vaccinazioni obbligatorie riguardano malattie sotto controllo, questa pandemia è evidente che non è controllabile da un paio d'anni a 'sta parte. se sei in guerra non è che ai disertori dai una pacca sulle spalle perché "eh, signora mia, le libertà individuali" ^^
Boh, ma si potrebbero fare cose come:
Abolizione del GP da tampone
GP (da vaccino) per lavorare, anche da casa, non per accedere al luogo di lavoro
Rifiuto di vaccinarsi reso giusta causa di licenziamento
GP da vaccino obbligatorio per percepire la pensione
GP da vaccino obbligatorio per percepire il reddito di cittadinanza
GP da vaccino obbligatorio per ricevere sgravi fiscali, bonus, ristori
GP da vaccino obbligatorio per percepire qualsiasi forma di sussidio statale...
Ma quale news, che circolava già anno scorso in molteplici varianti, anche a Vedano Olona, ci ero cascato anche io tipo otto mesi fa?
Inoltre, quel forum che citi continuamente, potrei spacciarmi per primario di Oncologia Orchitica dell'Università del Sacro Cazzo e dire la qualunque su questioni covid, pro o contro il vaccino e le contingenze e la sanità, e non sapresti mai se sono vere.
Dammi retta Sky, prendi una pausa dal web. Io a suo tempo l'ho fatto, funziona.
- - - Aggiornato - - -
Eh, ma il numero chiuso, le borse di studio, le specializzazioni bloccate, il concorso nazionale...
Ma bafangulo, pagliacci.
picard![]()
in francia 3 dose dopo 3 mesi per non sovraccaricare le terapie intensive.
TI dove il 90% dei pazienti non son vaccinati.
A naso non risolve un cazzo
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
è tempo di spingere sull'acceleratore e fare due dosi al mese![]()
con lo stesso personale di prima devi far funzionare reparti ordinari, reparti covid, ambulatori, centri vaccinali, centri tamponi.
hai in mente qualche modifica organizzativa in grado di garantire che la cosa funzioni?
- - - Aggiornato - - -
per fortuna sta cagata è saltata
Nessun problema, ora potenzieremo coi soldi del recovery fund.
L'altro giorno erano tutti contenti in una conferenza stampa per annunciare che l'Italia avrebbe speso un miliardo del recovery con l'ESA (europea) per mandare in orbita tre satelliti. Chissà che progetti salteranno fuori, spesi per le priorità del paese![]()
infatti il personale mancava anche prima, le liste d'attesa ambulatoriali non si approssimavano all'infinito unicamente perché i medici le sfoltivano con l'intramoenia lavorando oltre orario.
fun fact: non è erogabile in regime privato una prestazione che non sia erogata dall'azienda in ssn. quindi se sono sospesi certi ambulatori perché devi mettere personale nei reparti covid/hub salta anche tutta l'intramoenia associata.