Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Greg
È ancora in fuga dalla finanza quel tizio?
arance arresto?
ci vedo già il salvinone che fa il post su facebook mezzo giustificando l'atto estremo perché indotto dalla disperazione provocata da questo governo
ma grazie al caSignifica semplicemente che 1/3 dei pazienti con tampone positivo pre-ricovero viene ospedalizzato per altri motivi
vedo già le minchiate che ci stanno tirando fuori i vari cek e borgo della situazione
dita incrociate forte forte anche per lui
Scopro tra l'altro che la Sicilia ha rimandato l'inizio della scuola... di tre giorni
Cazzo cambia in tre giorni![]()
ma infatti, non parliamone più e manco più però trattiamo questi che vanno all'ospedale come emergenzaCovid, sottosegretario Costa: "stop report quotidiano, numero contagi non dice nulla"
"Ho proposto una riflessione al ministro Speranza", spiega
l primo a esporsi è stato Matteo Bassetti, primario di Malattie Infettive all’ospedale San Martino di Genova: "il report serale non dice nulla e non serve a nulla se non mettere l’ansia alle persone, siamo rimasti gli unici a fare il report giornaliero".
https://www.altarimini.it/News156525...dice-nulla.phpse uno sta male si arrangia, l'ospedale ha altre malattie e problemi più importanti a cui pensare
![]()
Ecco ci mancava il filosofo Becchi che fa sembrare i vari Greg, Adinolfi e bobolo dei mattoncini dei geni dell'umanità![]()
Toh, Adinolfi novax
Ma chi lo avrebbe mai detto
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Pazzesco