Cruciani positivo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dita incrociate
ha doppia dose, tranquilli![]()
> obeso
> over 50
> no vax
dita incrociate
Ma se obbligassero al GP per accedere ai social? Win - Win.
"....il mio diritto alla privacy sanitaria con i dati che saranno trasmessi alla AE."
![]()
![]()
![]()
Due punti estremamente condivisibili, nonché abbastanza ovvi, della conferenza stampa di ieri:
- non ha senso chiudere solo la scuola, quando tutto il resto è aperto, e dovendo chiudere non ha senso che sia la scuola la prima cosa; peraltro su questo almeno stavolta il governo non ha dato indicazioni contrastanti, la linea è sempre stata quella
- la responsabilità dell'attuale situazione è di chi non si è vaccinato
- - - Aggiornato - - -
Il vaccino gli ha causato un tumore?![]()
Certo che al corriere sono un po' ingenui
"L’ultimo messaggio pubblico di Sassoli è arrivato nella giornata di ieri, quando aveva voluto esprimere il «cordoglio» per la morte di Silvia Tortora, primogenita di Enzo Tortora e sorella di Gaia, che la vicedirettrice del Tg La7."
Media manager, questi sconosciuti![]()
quando sono andato a farmi il vaccino il dottore che ha guardato la scheda anamnestica mi ha chiesto perchè avessi messo "non so" sul fatto che avessi tumori o roba simile. La mia risposta è che "magari ce l'ho ma non che io sappia". Al che lui mi fa "ma guarda che sia tu che io potremmo avere un tumore di 3 mm nei polmoni e non saperlo". L'ho maledetto nella mia mente e mi sono toccato le palle in mezzo a una sala con 100 persone
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: