Chissà perché tutte le potenziali pandemie nascono sempre in Asia![]()
Chissà perché tutte le potenziali pandemie nascono sempre in Asia![]()
Cosa? Guarda che era mio fratello, mrvermont
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Se hai il booster non devi nemmeno più farla la quarantena.
Anche li, per la quarantena che ora non è più pagata, la gabola è aver un medico compiacente che ti metta in malattia a prescindere
Poi ovviamente da noi abbiamo medici che guai e medici e medici che sisi subito tranquillo![]()
Anche fosse vero, ti stai perdendo giusto quel piccolissimo particolare che nel 2022 il 90% della popolazione è "protetta" dal vaccino, nel 2020 lo era lo 0%
Quindi ipotizzare una riapertura più o meno totale ed inizio 2022 è una cosa totalmente diversa dal far finta che non esistesse il covid nel 2020
Ma son piccolezze eh, immagino possano sfuggire
Se parliamo di Cina, parliamo di un altro mondo.
Io parlavo soprattutto dei Paesi democratici (che si può pensare di prendere a modello, diciamo... di certo non la Cina) dell'Asia che sembrano averla gestita complessivamente meglio di quelli occidentali.
bah, vaccinato positivo asintomatico in mezzo alla totalità di vaccinati è praticamente una persona sana.
Ultima modifica di Lo Zio; 14-01-22 alle 10:05
chissà, magari nelle comunità asiatiche?![]()
Un bel libro di Mario Tozzi analizza come le pandemie saranno sempre più frequenti se non iniziamo a sfruttare diversamente le risorse del pianeta. Sto volutamente semplificando e riassumendo all'osso. Da quel punto di vista tutta l'Asia, avanzata o meno, è vergognosa.
- - - Aggiornato - - -
Secondo alcuni l'impero romano non esiste
eggià ma non ti produco! LOL
![]()
Sì, li ho sentiti. Fanno il paio coi terrapiattisti che parlano dei "monti di acqua" al confine esterno dei mari/oceani.
Però prendere i più grossi fuori di testa come metro di valutazione lo trovo rischioso, ho sempre il timore che venga da abbassare l'asticella di riferimento e far passare come accettabili tutti quei moderatamente idioti che prima riuscivi a tenere a debita distanza.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.