Vabbè evidentemente saranno tutti vaccinati morti CON covid e non DI covid![]()
Vabbè evidentemente saranno tutti vaccinati morti CON covid e non DI covid![]()
Quindi dei circa 400 morti al giorno degli ultimi giorni, quanti sono vaccinati e quanti no?
Quelli degli ultimi giorni lo sapremo poi avanti presumo, l'ultimo report credo sia questo
https://twitter.com/istsupsan/status...QhecfbGSg&s=19
A spanne poco più della metà vaccinati
Questo è aggiornato al periodo 12/11 12/12 dell'anno scorso, mi pare, sui morti. Comunque non ci capisco niente di quanti siano i morti vaccinati e non vaccinati.
sí ma non rovinategli il NON CIELO DIKONO
https://www.ansa.it/lazio/notizie/20...f663cd200.html
Salveranno il mondo
cioè davvero qualcuno aveva proposto di non controllare più manco il personale sanitario positivo?Nelle ultime ore si è aperto un dibattito relativo alla possibile sospensione dello screening anti covid mediante tamponi, in assenza di sintomi, per il personale sanitario.
Covid: stop tamponi per sanitari positivi e asintomatici, la regione frena
L'assessore Donini: "Sicurezza di medici, operatori e malati con cui vengono a contatto è al primo posto"![]()
Ritorno alla vita, lasciamoci alle spalle il Covid, libertà, libertà, libertà!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Un po di ottimismo
Il Covid sarà con noi per molti anni, come malattia ricorrente che si intensificherà durante i mesi autunnali e invernali, ma una volta che l’ondata di contagi sostenuta dalla variante Omicron sarà superata, saremo vicini alla fine della pandemia. A dirlo è il professor Christopher Murray, direttore dell’Institute for Health Metrics and Evalutation (IHME), uno dei principali esperti in statistiche sanitarie presso l’Università di Washington a Seattle, secondo cui entro marzo, ovvero quando i modelli dell’IHME mostrano che Omicron avrà attraversato la maggior parte del mondo, arriveremo a un periodo di bassa trasmissione virale che ci avvicinerà alla fine della pandemia.
Questo, in sintesi, lo scenario ipotizzato dall’esperto statunitense, ex direttore esecutivo dell’Oms e dell’Harvard Global Health Initiative, come riportato in un paper pubblicato sulla rivista scientifica The Lancet. “L’era delle misure straordinarie per controllare la trasmissione di Sars-Cov-2 sarà finita – scrive Murray – . Dopo l’ondata Omicron, il Covid tornerà ma la pandemia no”.
A supporto della sua tesi, quanto si presume circa l’impatto della futura trasmissione di Sars-Cov-2 sulla salute che secondo l’esperto “sarà minore, in funzione dell’ampia precedente esposizione al virus, dei vaccini regolarmente adattati a nuovi antigeni o varianti, dell’avvento degli antivirali e della consapevolezza che i soggetti vulnerabili possono proteggersi durante le ondate future, quando necessario, utilizzando mascherine di alta qualità e il distanziamento fisico”.
Solo due anni…solo due per passare dalle lotte per asterischi e schwa, dall”abbraccia un cinese”, “il vero vairus è il ruazzismoooo” per arrivare a questo. Per arrivare a negate il diritto di ritiro della pensione ad un anziano senza pass.Soldi suoi,già tassati negli anni,roba che gliela dovreste portare fino a casa e in ginocchio sui ceci la pensione. L’Italia delle lotte inutili,delle lotte sul superfluo che si perde in un bicchiere d’acqua quando si parla del fondamentale. Negando l’aspetto umano che tanto veniva sbandierato a qualsiasi livello. Non considerando che un anziano non possegga la tecnologia di un bancomat ad esempio, o il fatto che a uno sportello delle poste ci si vada anche perché no,per un aspetto di mera socializzazione,per non stare tappati dentro casa,per scambiare due chiacchiere. In pochi decreti spazzato via tutto: umanità,diritti,socialità,tutto. Per sentirsi dire anche che è giusto così. E mentre tutte le nazioni del mondo si rendono conto e tornano indietro il modello Italia,il modello al ribasso insiste e persevera…la stessa Amnesty international si pone domande,parla di discriminazioni. Dove sono tutti i paladini dei diritti, quelli degli smalti,quelli dei libri in faccia al posto delle mascherine,quelli dell’immigrazione clandestina come disobbedienza civile legittima,quelli delle leggi ingiuste che vanno disobbedite.Dove siete?che fine avete fatto?
Bancomat, questo sconosciuto.
Pure i libretti postali hanno la tessera collegata per prelevare dal bancomat.
I vecchi che devono ancora andare allo sportello nel 2022 saranno già morti nelle varie ondate
Ultima modifica di Necronomicon; 23-01-22 alle 09:38
In compenso, per quanto riguarda la mortalità totale, il trend è sempre all'interno dei valori attesi per questo periodo
https://www.salute.gov.it/portale/ca...esi_ULTIMO.pdf
![]()
Ovvio che è roba da ritardati picchiare i cinesi in italia a random perché cinesi=virus e quindi in un momento in cui non si sapeva un cazzo del virus (ma anche dopo eh) era la cosa più corretta discriminare un comportamento da sciroccati. Una condanna dettata dal buonsenso e non perché si è delle lesbiche amputee pansessuali demogorgoni con le unghie pittate.
Il piagnisteo della seconda vignetta fa ridere perché lo stato cattivo non fa ritirare i risparmi di una vita alla povera vecchietta (siamo ai livelli di nessuno pensa ai bambini), quando se un pensionato non si è vaccinato vuol dire che è proprio rincoglionito e se la cerca, il vaccino è gratis e vi salva il culo vecchi di merda.
Questo vignettista è un fallito.
piu' che altro ho una domanda: è chiaro che l'emergenza covid verrà prorogata di nuovo a fine marzo (due mesi passano in fretta), con la validità di 6 mesi del gp significa che in estate saremo quasi tutti con il gp scaduto. quindi? altro giro di aghi pro burocrazia o nuovo cambio di durata del gp? boh, mi pare che come al solito non siamo capaci di fare le cose in maniera semplice e chiara. gia' solo per arrivare a farmi il booster ho dovuto passare 5 controlli uno dietro l'altro. niente roba a livello della casa che rende folli di asterix ehpero' (almeno nel mio caso) non è possibile che prima c'e' il tizio che "controlla" se sei prenotato, dopo un po' di metri di fila un altro che controlla se hai il consenso compilato, dopo un altro che guarda la temperatura (che avrebbe al limite dovuto essere il primo della trafila, ma vabbé), poi un banchetto con un medico che dà una scorsa al consenso, poi un'altra postazione che ti prende la tessera sanitaria e dopo questa finalmente il vaccino
![]()
Ultima modifica di gmork; 23-01-22 alle 10:15
Ma le Poste erano uno dei pochi luoghi di aggregazione rimasti ai vecchi non vaccinati, insieme alla chiesa, adesso saranno costretti a incontrarsi al parco, al freddo. E inoltre senza pensione come faranno a pagare la multa per non aver rispettato l'obbligo di vaccinazione degli over 50? Poi non stupiamoci se molti preferiscono contagiarsi apposta pur di avere il green pass, spinti dalla disperazione.
Comunque è unA vignettista.