No, quello che stiamo dicendo è che sono un numero così ridicolmente piccolo da non essere minimamente rappresentativo di nulla.
- - - Aggiornato - - -
Beh ovviamente i casi sono solo due: o trolla o è un completo coglione. Il tentativo di discutere senza trollaggio o perculamento era per dimostrare a Picarderie varie che anche discutendoci in modo neutrale non fa altro che dire stronzate, quindi non è l'atteggiamento degli interlocutori il problema.
Potrebbe anche trollare E essere un completo coglione, neh. Chi si offre per fare fact checking in merito?
Ogni singola persona che ho visto lo scorso weekend si è lamentata delle restrizioni, tutti vaccinati, uscite di casa ogni tanto.
Però, la non vaccinata a me personalmente ha convinto
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Con questo ragionamento potremmo sostenere che ogni singolo utente del forum che ha scritto qui dice che sei un coglione. Quindi?
Per inciso, per lavoro sto praticamente sempre fuori casa (tra l'altro in stazioni) e il leit motiv è perculare le teste di cazzo no-vax che, pur essendo quattro stronzi analfabeti con la carnemorta tra le gambe, si arrogano il diritto di bloccare strade et similia perché a scuola non riuscivano a seguire nemmeno i rutti del bidello.
È certamente meno pericolosa di Delta, che tuttavia era più pericolosa di Alpha che era più pericolosa di quella originale.
L'ipotesi che sembra attualmente più credibile è che abbia una pericolosità paragonabile alla variante di wuhan, quella che fece un macello a marzo 2020 per intenderci.
Solo che ora tra vaccinazioni ed immunità "naturale" non ha una prateria vergine di fronte
Manca anche la bandiera con la svastica
Ascolta, io sto cercando di non segnalare nessuno, ma in ogni tuo singolo post mi dai del coglione, e questo in un forum dove qualcuno è stato bannato per aver dato del "poco intelligente", quindi visto che ti senti tanto superiore prova a controllarti, o quantomeno a ignorarmi.
Ultima modifica di Maybeshewill; 31-01-22 alle 19:32
Parlando seriamente, io sono stravaccinato ed imho va bene che ci siano le restrizioni che sono necessarie.. Ma solo fino a quando saranno necessarie, non un minuto di più.
La curva sta cominciando ad abbassarsi, e lo sta facendo praticamente solo grazie a terze dosi + infezioni "naturali" che via via le stanno togliendo il terreno sotto i piedi.
A meno di cambiamenti enormi nel contesto, non c'è ragione per pensare che questa discesa si debba stoppare o che le attuali restrizioni abbiano un impatto significativo sul suo andamento.
Nel momento in cui la curva sarà scesa oltre una certa soglia io mi aspetto di passare ad un approccio alla inglese: ferme le mascherine obbligatorie sui mezzi o in generale al chiuso, probabilmente si potrà togliere GP ed ogni restrizione ad esso legata.
mascherine all'aperto sempre e cmq, mi raccomando![]()
ignoreforfreedom 2022
Ritenta, sarai più fortunato.