Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4603

Pagina 4603 di 5037 PrimaPrima ... 3603410345034553459346014602460346044605461346534703 ... UltimaUltima
Risultati da 92.041 a 92.060 di 100737

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    A me fa rabbia questo atteggiamento da bullismo che si è diffuso dove uno dice una cosa e un'altro gli risponde solo con insulti o parolacce, con il seguito di utenti che fanno da branco e ridono di questo atteggiamento maleducato.

E questo è un forum, non è una gabbia di animali senza regole dove vige la legge della giungla e della prepotenza.

Mi fa rabbia che vada bene così, con gente che scrive solo per vessare, insultare, offendere o commentare con parolacce i post degli altri e se ne ride di queste prevaricazioni per nulla civili o educate.

Io qua non ho mai deriso, sbeffeggiato o insultano nessun commento o persona. Se uno scrive cose che non condivido, non mi interessa. Non mi metto ad insultarlo o a commentare i suoi post con parolacce.
    Cosa che invece subisco spesso e a nessuno frega. Chissà magari dovrei cominciare anche io a rispondere con questi toni incivili su cui a quanto pare si chiude un occhio o si da poca importanza.

Eppure mi è sembrato che ci si riempisse la bocca o i post dicendo che just4spam non è esente dalle regole di buona condotta del forum e che questa sezione non è allo stato brado.

Ma forse sbaglio. Forse dovrei cominciare anche io a rispondere male e con parolacce ai post degli altri visto che ciò è tollerato e soprattutto è tollerato se la vessazione è unilaterale magari chiedo all'admin direttamente quali sono le zone di grigio in cui si può rispondere agli altri in modo offensivo ma non così tanto
    Bicio, con tutto il rispetto, e credimi ne ho per te in quanto trovo i tuoi interventi un po' ingenui ma sempre intelligenti, negli ultimi scambi contro la tua persona non vedo che sano sfottò tra amici, in alcun modo lesivo della tua persona né del regolamento. Le parolacce, a 40 anni, non sono punibili e vessazione mi pare una parola un po' forte.

Poi magari mi sbaglio, ma ricordo anche che questo, in un modo o nell'altro, è davvero just 4 spam, se uno vuole risposte sempre serie e lige esiste Babele, o Backstage.

Questo posto non è esente da regole, ma non è nemmeno molto di più del baretto sotto casa. O vuoi dirmi che al baretto sotto casa se uno ti prende amichevolmente per il culo come facevano a me dicendomi "gobbo di merda", tipo, chiami la polizia?

Dai su, cerchiamo tutti di collaborare e di essere seri.

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Bicio, con tutto il rispetto, e credimi ne ho per te in quanto trovo i tuoi interventi un po' ingenui ma sempre intelligenti, negli ultimi scambi contro la tua persona non vedo che sano sfottò tra amici, in alcun modo lesivo della tua persona né del regolamento. Le parolacce, a 40 anni, non sono punibili e vessazione mi pare una parola un po' forte.

Poi magari mi sbaglio, ma ricordo anche che questo, in un modo o nell'altro, è davvero just 4 spam, se uno vuole risposte sempre serie e lige esiste Babele, o Backstage.

Questo posto non è esente da regole, ma non è nemmeno molto di più del baretto sotto casa. O vuoi dirmi che al baretto sotto casa se uno ti prende amichevolmente per il culo come facevano a me dicendomi "gobbo di merda", tipo, chiami la polizia?

Dai su, cerchiamo tutti di collaborare e di essere seri.
    Ma certo: se uno non vuole essere bersaglio continuo di amichevoli (secondo te, non secondo lui) sfottò, basta che posti altrove.
    Qui ormai la maggioranza si diverte con il dog-piling e quindi "stacce".

Forse sarebbe il caso di notare come mai pavolvianamente dei 40enni abbiano bisogno di sfottere amichevolmente sempre nello stesso modo, anche quando la cosa viene più volte indicata come sgradita.

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Ma certo: se uno non vuole essere bersaglio continuo di amichevoli (secondo te, non secondo lui) sfottò, basta che posti altrove.

Forse sarebbe il caso di notare come mai pavolvianamente dei 40enni abbiano bisogno di sfottere amichevolmente sempre nello stesso modo, anche quando la cosa viene più volte indicata come sgradita.
    Forse perché: “così va il mondo?”

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Branco + internet.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Perché sta cosa di voler silenziare ciò che non gradisci è una puttanata molto pericolosa se assecondata.

Io trovo estremamente sgraditi tutti i posti di Bicio, ma mai mi sognerei di chiederne la rimozione o la censura.

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Bicio ricordati degli amici

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    son già partiti i rigetti in blocco.
    Gg avvo

Peccato che si limitano a cestinare
    Ultima modifica di alastor; 02-02-22 alle 15:18

Senior Member L'avatar di Brambo

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Intervista al buon Crisanti: col 90% di copertura l'obbligo non ha più senso, è un'arma politica.

“Obiettivo raggiunto. Insistere inasprisce il clima sociale, il 100% non esiste. Il certificato di durata illimitata dopo il booster? Non sapendo nulla vogliono tranquillizzare le persone vaccinate. Niente di scientifico”

Bon, abbastanza d'accordo sul primo punto (tanto più che ogni giorno che passa quel 10% rimanente in realtà si riduce con la gente che si contagia), non troppo sul secondo.

È evidente che la durata illimitata voglia dire "fino a diversa indicazione", mi pare lo abbiano anche detto in maniera esplicita.

Che vuol dire "niente di scientifico"?

Crisanti a volte ha il potere di scegliere sistematicamente il modo sbagliato di esprimersi

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Intervista al buon Crisanti: col 90% di copertura l'obbligo non ha più senso, è un'arma politica.
    eh ma non è vero

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perché sta cosa di voler silenziare ciò che non gradisci è una puttanata molto pericolosa se assecondata.

Io trovo estremamente sgraditi tutti i posti di Bicio, ma mai mi sognerei di chiederne la rimozione o la censura.
    Concordo.
    Per fortuna la fondamentale funzione pedagogica di mostrare al responsabile (e al pubblico che potrebbe essere sedotto dalle sue puttanate) the error of their ways viene assolto quotidianamente da un manipolo di indefessi opliti del Bene e della Verità.

Not the heroes we deserve but the ones we need.

Gamer IDs

Ok, quando arriveremo al 90% ne riparleremo

- - - Aggiornato - - -

Concordo.
    Per fortuna la fondamentale funzione pedagogica di mostrare al responsabile (e al pubblico che potrebbe essere sedotto dalle sue puttanate) the error of their ways viene assolto quotidianamente da un manipolo di indefessi opliti del Bene e della Verità.
    Se qualcuno qui ti ha dato l'impressione di avere interessi verso una funzione pedagogica, mi sa che hai letto male. Il manipolo qui è di ghey pompinari.

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

“Obiettivo raggiunto. Insistere inasprisce il clima sociale, il 100% non esiste. Il certificato di durata illimitata dopo il booster? Non sapendo nulla vogliono tranquillizzare le persone vaccinate. Niente di scientifico”

Bon, abbastanza d'accordo sul primo punto (tanto più che ogni giorno che passa quel 10% rimanente in realtà si riduce con la gente che si contagia), non troppo sul secondo.

È evidente che la durata illimitata voglia dire "fino a diversa indicazione", mi pare lo abbiano anche detto in maniera esplicita.

Che vuol dire "niente di scientifico"?

Crisanti a volte ha il potere di scegliere sistematicamente il modo sbagliato di esprimersi
    Cioè quello sincero, in luogo di quello ipocrita di "OMG le bare di Bergamo!".

Nonostante le scelte scellerate dei migliori, siamo stati salvati da Omicron, che porta comunque alla morte di qualche centinaio di vecchietti ingenui al giorno, ma nonostante un numero disastroso di contagiati quotidiani non è in grado di mettere seriamente in difficoltà il SSN. Lo stress test c'è già stato, è stato sorpassato in via del tutto naturale, visto che i vari pseudo interventi del governo sono entrati in vigore ieri o lo devono ancora fare, ma la curva è già in evidente calo, e quindi l'obbligo non serve più a niente. Né serve parlare di ridicoli tempi illimitati di quella boiata di green pass, che se le cose restano così verrà abolito in qualche mese, mentre se dovessero peggiorare per l'arrivo di una variante più insidiosa, non potrà affatto avere valore illimitato.

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    eh ma non è vero
    infatti non è vero
    consideriamo solo il valore di copertura over 18, no anzi, over 70, tanto è lo stesso.
    over 80 é del 98%, teniamo buono quello

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    infatti non è vero
    consideriamo solo il valore di copertura over 18, no anzi, over 70, tanto è lo stesso.
    Ma anche meglio: se consideriamo solo la platea di vaccinati, la copertura è del centopercento

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    infatti non è vero
    qundi crisanti non è affidabile?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Se il virus è diventano più buono lo dobbiamo ai vaccinati, perché è a causa loro che nascono le varianti, come omicron

i vaccinati sono il thunderdome di omicron: due varianti entrano, una esce

Senior Member L'avatar di Doomer Caesar

Ma figurati se il vaccinato medio sa che "illimitata" è newspeak per "fino a diversa indicazione"

I non vaccinati invece lo immaginano per diffidenza

Ci sarà da ridere, dai che Fratelli d'Italia riesce ad arrivare al 30%
    Ultima modifica di Doomer Caesar; 02-02-22 alle 16:06

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Se il virus è diventano più buono lo dobbiamo ai vaccinati, perché è a causa loro che nascono le varianti, come omicron
    Confused antivax noises

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    qundi crisanti non è affidabile?
    non abbiamo una copertura del 90%, che si riferisce alla sola popolazione over 12
    che peraltro non è neppure la popolazione vaccinabile, perché questa include gli over 5.

se crisanti basa le sue conclusioni sulla premessa che la copertura attuale è del 90% sì, sta dicendo una cazzata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su