Originariamente Scritto da
Bicio
A me fa rabbia questo atteggiamento da bullismo che si è diffuso dove uno dice una cosa e un'altro gli risponde solo con insulti o parolacce, con il seguito di utenti che fanno da branco e ridono di questo atteggiamento maleducato.
E questo è un forum, non è una gabbia di animali senza regole dove vige la legge della giungla e della prepotenza.
Mi fa rabbia che vada bene così, con gente che scrive solo per vessare, insultare, offendere o commentare con parolacce i post degli altri e se ne ride di queste prevaricazioni per nulla civili o educate.
Io qua non ho mai deriso, sbeffeggiato o insultano nessun commento o persona. Se uno scrive cose che non condivido, non mi interessa. Non mi metto ad insultarlo o a commentare i suoi post con parolacce.
Cosa che invece subisco spesso e a nessuno frega. Chissà magari dovrei cominciare anche io a rispondere con questi toni incivili su cui a quanto pare si chiude un occhio o si da poca importanza.
Eppure mi è sembrato che ci si riempisse la bocca o i post dicendo che just4spam non è esente dalle regole di buona condotta del forum e che questa sezione non è allo stato brado.
Ma forse sbaglio. Forse dovrei cominciare anche io a rispondere male e con parolacce ai post degli altri visto che ciò è tollerato e soprattutto è tollerato se la vessazione è unilaterale

magari chiedo all'admin direttamente quali sono le zone di grigio in cui si può rispondere agli altri in modo offensivo ma non così tanto