Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 462

Pagina 462 di 5039 PrimaPrima ... 3624124524604614624634644725125629621462 ... UltimaUltima
Risultati da 9.221 a 9.240 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Kronos The Mad
    Guest

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Però bisognerebbe disincentivarli affinché vengano usati solo da chi non ha alternative, per la sicurezza di utenti e operatori.
    Consigliare il mezzo privato, abbassare momentaneamente le accise e togliere tutte limitazioni al traffico sarebbe un buon inizio (sento già l’urlo di dolore di Greta).
    Ma se qui a Genova non levano manco i parcheggi blu a pagamento per l'emergenza rotfl

Fare cassa è sempre bello anche in tempo di epidemia

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Senior Member L'avatar di Decay

Cmq gente anche da me é arrivato il panico paura organizzativo, a regime spero di non beccarlmelo pure io
    Ma le percentuali di operatori sanitari che si son beccati il vairus ne abbiamo?

Senior Member L'avatar di soldier

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Quest'uomo ( ? ) è davvero imbarazzante

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    in teoria no, perchè il dpcm non ha rango di legge ordinaria, ma ti ripeto che in queste situazioni straordinarie intanto il pullotto ti ferma.
    tra l'altro il decreto legge precedente si che ha valore di legge ordinaria, quindi....boh aspe' che sto andando nel pallone. allora io non mi soffermerei sul fatto che è un dpcm anzichè un dlgs, perchè quello del giorno prima era un dlgs e quindi in ogni caso non è stato abrogato perchè una e' una legge (vabbe' decreto che verra' convertito in legge ma cmq immediatamente esecutivo) e il successivo un dpcm, quindi al massimo ha aggiunto qualcosa, non l'ha sostituito ( e se l'ha sostituito allora è un decreto legge, non un dpcm, perchè una fonte secondaria non puo' abrogare una fonte ordinaria) e dunque per rispondere alla tua domanda . il dpcm ex se non puo' limitare la circolazione stante la riserva di legge ma lo fa il decreto prima quindi nel dubbio vai al supermercato della tua provincia oppure portati la pistola di ordinanza e dopo aver spiegato al poliziotto che ti ha fermato la questio, se non la capisce, ingaggia un duello e sii piu' veloce di lui
    Ok, avevo capito anche io che si doveva "appoggiare" ad una legge, mi chiedevo quale.

Tu parli di decreto "del giorno prima", io a questo punto credo tu ti riferisca al DL n. 6 del 23.02.2020, che nel frattempo mi sono rivisto da solo. In effetti all'articolo 3 il DL dice che "Le misure di cui agli articoli 1 e 2 sono adottate, senza nuovi o maggiori oneri per la finanza pubblica, con uno o piu' decreti del Presidente del Consiglio dei ministri [...]"

E questo probabilmente risolve la questione

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Cmq gente anche da me é arrivato il panico paura organizzativo, a regime spero di non beccarlmelo pure io
    Ma le percentuali di operatori sanitari che si son beccati il vairus ne abbiamo?
    E se trovate anche quelli sui richiamati in servizio

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    "Un mese è già passato"
    Sono passati 19 giorni da quando è stato trovato il primo caso.
    18 da quando hanno chiuso 11 paesini della minchia.
    16 da quando sono state chiuse le scuole in alcune regioni del nord mentre in TV veniva intonato il mantra del "va tutto beeeene" con tanto di sindaci che organizzavano uscite e aperitivi
    Fino a 3 giorni fa la movida era attiva in tutta Italia (con i relativi incassi)
    2 giorni fa è stata bloccata la movida in Lombardia e in altre province (con bar e località sciistiche ancora piene)
    E da oggi a mezzanotte finalmente queste attività sono state ostacolate ovunque.

E io devo credere che i ristoratori di mezza Italia son già al punto di dover scegliere tra il pranzo e le medicine per i bambini?
    Tutto vero, ma da quel che leggo in giro, se 'sta roba dura più del previsto, ed è probabile che duri, ci troveremo comunque un prevedibile scenario fatto di lame e viulenza urbana diffusa per via di partite iva, piccoli imprenditori suicidi e non, gente che non riesce a pagare l'affitto e le bollette, ecc.

Ma gli stipendi degli statali li pagherà la bce, si può fermare la riscossione dei tributi, basta mettere la spunta nel riquadro dettagli dell'insediamento

La Nonna L'avatar di Lux !

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ma fontana è in pieno delirio d'onnipotenza e ora si sta facendo gara a chi ce l'ha più grossa...la misura restrittiva

mi aspetto per il weekend l'uccisione di tutti i primogeniti di questo passo
    Giù dalla rupe come a Sparta. Solo i migliori sopravviveranno e con la luce neli ochi guideranno la Nuova Italia

Se sotto al metro c'è la morte gli uomini del futuro avranno minchie elefantiache

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Tutto vero, ma da quel che leggo in giro, se 'sta roba dura più del previsto, ed è probabile che duri, ci troveremo comunque un prevedibile scenario fatto di lame e viulenza urbana diffusa per via di partite iva, piccoli imprenditori suicidi e non, gente che non riesce a pagare l'affitto e le bollette, ecc.
    Ma è ovvio che alla fine i danni economici saranno ingenti e le attività più deboli potrebbero persino non sopravvivere a una crisi lunga diversi mesi.
    Ma che già oggi si urli alla fame mi sembra eccessivo. Chi chiude già ora avrebbe chiuso comunque, anche senza il Coronavirus.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Io sono oggi mi sono fatto il mazzo quadrato per mandare avanti il carretto senza i colleghi in malattia e tenere a bada i lecca-lame, e già volete tagliarmi lo stipendio?

Se saltate un solo pagamento faccio il diavolo a quattro (cit.).

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Quest'uomo ( ? ) è davvero imbarazzante
    https://youtu.be/tBob-9I8ZuU

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Forse adesso fanno meno i gagliardi e cominciano ad agire seriamente per contenerlo. https://www.lexpress.fr/actualite/po...s_2120484.html

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Sai le risate quando ci sarà il boom in Europa e noi cominceremo ad accogliere tutti gli stranieri starnazzanti

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Sai le risate quando ci sarà il boom in Europa e noi cominceremo ad accogliere tutti gli stranieri starnazzanti
    #AbbracciaUnFrancese

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    #PuffaUnFrancese
    Fixed .

Senior Member L'avatar di Nico

Domanda banale, ma se io non ho modo di trovare su internet e stampare la suddetta e vengo fermato, mi viene quindi fornito il modulo da chi mi ferma invitandomi a compilarlo?

In alternativa vengo multato perché non ho una stampante o la possibilità di stamparmi l'auto dichiarazione?

E se ne compilo uno per fare la spesa (situazione necessità) poi l'indomani andando a lavoro ne compilo un altro (per comprovate esigenze lavorative) finisce che mi devo dotare di cartellina ed esibire di caso in caso la certificazione corretta
    Ultima modifica di Nico; 10-03-20 alle 17:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su