Cmq gente anche da me é arrivato il panico paura organizzativo, a regime spero di non beccarlmelo pure io
Ma le percentuali di operatori sanitari che si son beccati il vairus ne abbiamo?
Ok, avevo capito anche io che si doveva "appoggiare" ad una legge, mi chiedevo quale.
Tu parli di decreto "del giorno prima", io a questo punto credo tu ti riferisca al DL n. 6 del 23.02.2020, che nel frattempo mi sono rivisto da solo. In effetti all'articolo 3 il DL dice che "Le misure di cui agli articoli 1 e 2 sono adottate, senza nuovi o maggiori oneri per la finanza pubblica, con uno o piu' decreti del Presidente del Consiglio dei ministri [...]"
E questo probabilmente risolve la questione![]()
Tutto vero, ma da quel che leggo in giro, se 'sta roba dura più del previsto, ed è probabile che duri, ci troveremo comunque un prevedibile scenario fatto di lame e viulenza urbana diffusa per via di partite iva, piccoli imprenditori suicidi e non, gente che non riesce a pagare l'affitto e le bollette, ecc.
Ma gli stipendi degli statali li pagherà la bce, si può fermare la riscossione dei tributi, basta mettere la spunta nel riquadro dettagli dell'insediamento
Se sotto al metro c'è la morte gli uomini del futuro avranno minchie elefantiache
Ma è ovvio che alla fine i danni economici saranno ingenti e le attività più deboli potrebbero persino non sopravvivere a una crisi lunga diversi mesi.
Ma che già oggi si urli alla fame mi sembra eccessivo. Chi chiude già ora avrebbe chiuso comunque, anche senza il Coronavirus.
Io sono oggi mi sono fatto il mazzo quadrato per mandare avanti il carretto senza i colleghi in malattia e tenere a bada i lecca-lame, e già volete tagliarmi lo stipendio?
Se saltate un solo pagamento faccio il diavolo a quattro (cit.).
Forse adesso fanno meno i gagliardi e cominciano ad agire seriamente per contenerlo. https://www.lexpress.fr/actualite/po...s_2120484.html
Sai le risate quando ci sarà il boom in Europa e noi cominceremo ad accogliere tutti gli stranieri starnazzanti![]()
Domanda banale, ma se io non ho modo di trovare su internet e stampare la suddetta e vengo fermato, mi viene quindi fornito il modulo da chi mi ferma invitandomi a compilarlo?
In alternativa vengo multato perché non ho una stampante o la possibilità di stamparmi l'auto dichiarazione?
E se ne compilo uno per fare la spesa (situazione necessità) poi l'indomani andando a lavoro ne compilo un altro (per comprovate esigenze lavorative) finisce che mi devo dotare di cartellina ed esibire di caso in caso la certificazione corretta
Ultima modifica di Nico; 10-03-20 alle 17:26