-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
un giorno di sintomi e tutto è passato
viva faiser
Beato te, a me i sintomi pesanti sono durati 3 giorni.
Ieri è stato il primo giorno che stavo bene, ma ero ancora positivo. (credo di aver infranto qualche regola della consecutio temporum in questa frase, ma pazienza).
-
Citazione:
Nightgaunt
Non mi meraviglia, io vorrei prendere qualche americano a caso per fargli le analisi del sangue, secondo me sarà un miscela di zucchero, lardo e additivi vari.
Comunque leggevo di quell'infermiere che fingeva di vaccinare ALL'INSAPUTA dei poveracci che passavano da lui.
Io ho sempre detto che siete stati eccessivi contro i novax, ma uno così spero veramente che lo mettano al gabbio senza sconti.
Spero che almeno ai vecchi glielo abbia fatto...
Vabbè questo è un idiota e spero non sia vero, la gente pagava anche 400 euro per avere la vaccinazione finta e lui lo faceva gratis?
A meno che non parli di quell'infermiera veneta di qualche anno fa
-
Citazione:
MrVermont
e il long covid?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Col vaccino è meno probabile
-
Citazione:
Gilgamesh
Vabbè questo è un idiota e spero non sia vero, la gente pagava anche 400 euro per avere la vaccinazione finta e lui lo faceva gratis?
A meno che non parli di quell'infermiera veneta di qualche anno fa
Han finito il primo grado in febbraio. S'è presa 8 anni. Più circa un milione di euro di risarcimento da pagare alle aziende sanitarie interessate
-
Citazione:
BigDario
Beato te, a me i sintomi pesanti sono durati 3 giorni.
Ieri è stato il primo giorno che stavo bene, ma ero ancora positivo. (credo di aver infranto qualche regola della consecutio temporum in questa frase, ma pazienza).
Lunedì è il 12esimo giorno dalla comparsa dei sintomi e ho il tampone di controllo. Se esce positivo mi faccio esplodere piuttosto che farmi altri 7 giorni chiuso in casa :bua:
-
Citazione:
MrVermont
e il long covid?
il long covid è una merda e ci sono sempre più evidenze di un coinvolgimento cerebrale, dimostrate da studi molto autorevoli (di cui uno su 800 persone pubblicato su Nature). Questo è il motivo per cui, al coglione che girava qua dentro, continuavo a dire che preferivo un'influenza a 39°C piuttosto che un covid anche lieve.
Diciamo però che, con la tripla dose, è verosimile che la clearance del virus sia sufficientemente rapida da limitarne notevolmente la diffusione sistemica.
-
Citazione:
Dehor
Questo è il motivo per cui, al coglione che girava qua dentro, continuavo a dire che preferivo un'influenza a 39°C piuttosto che un covid anche lieve.
D'accordissimo con te però ormai, dopo due anni e mezzo di pandemia, mi ero messo l'anima in pace che l'avrei preso prima o poi. Non si può vivere completamente isolati, sia per lavoro che nel tempo libero si ha a che fare con la gente, non si può proprio evitare. La fortuna è averlo preso ora con il vaccino uff
-
Assolutamente, mi sarei cagato molto più in mano se l'avessi preso nel 2020 come molti altri colleghi, con varianti più stronze e senza vaccino
-
Cioè cioè il covid fa diventare ritardati, conseguentemente spinge a non vaccinarsi e quindi a far riammalare la persona che diventa poi ancora più ritardata e così via in un circolo vizioso?
È bellissimo, sembra una roba più diabolica della toxoplasmosi :asd:
-
Citazione:
Dehor
il long covid è una merda e ci sono sempre più evidenze di un coinvolgimento cerebrale...
Posso confermare. La mia vice è tornata dal Covid (lei ha fatto in tempo a fare solo 2 dosi prima di beccarselo) completamente rimbambita. Ed oggi ancora sta così. La cosa triste è che se ne rende conto perfettamente.
Spero di uscirne sano. Già non ero una cima prima, se ci si mette anche il Covid... :bua:
-
Ma rimbambita in che senso? Disfunzioni cognitive? Non è in grado di fare le cose?
-
Citazione:
Maelström
Ma rimbambita in che senso? Disfunzioni cognitive? Non è in grado di fare le cose?
Ha i processi mentali rallentati e si dimentica le cose.
-
Citazione:
Moloch
picard si è rotto il cazzo delle segnalazioni del povero infelice che va a piangere dalla mammina :asd:
Non segnala solo lui eh
-
Ma un doppiodosato che si è fatto il covid leggero a natale cosa dovrebbe fare? Terza dose ora o meglio aspettare il prossimo autunno?
-
Citazione:
BigDario
Ha i processi mentali rallentati e si dimentica le cose.
età? :fermosi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
megalomaniac
Ma un doppiodosato che si è fatto il covid leggero a natale cosa dovrebbe fare? Terza dose ora o meglio aspettare il prossimo autunno?
secondo me terza dose ora e poi la quarta quando arriverà l'autunno!
-
Citazione:
Skynight
secondo me terza dose ora e poi la quarta quando arriverà l'autunno!
Delirante
-
Citazione:
Maybeshewill
Delirante
:rotfl:
-
Citazione:
Skynight
età? :fermosi:
42
-
Citazione:
BigDario
Posso confermare. La mia vice è tornata dal Covid (lei ha fatto in tempo a fare solo 2 dosi prima di beccarselo) completamente rimbambita. Ed oggi ancora sta così. La cosa triste è che se ne rende conto perfettamente.
Spero di uscirne sano. Già non ero una cima prima, se ci si mette anche il Covid... :bua:
Mah..io ho beccato il covid 3 mesi dopo aver fatto la seconda dose e non ho notato cambiamenti, sono rimasto lo stesso pirla che ero prima del 2019
-
Citazione:
Dehor
il long covid è una merda e ci sono sempre più evidenze di un coinvolgimento cerebrale, dimostrate da studi molto autorevoli (di cui uno su 800 persone pubblicato su Nature). Questo è il motivo per cui, al coglione che girava qua dentro, continuavo a dire che preferivo un'influenza a 39°C piuttosto che un covid anche lieve.
Diciamo però che, con la tripla dose, è verosimile che la clearance del virus sia sufficientemente rapida da limitarne notevolmente la diffusione sistemica.
ma ci sono altri virus che hanno questi effetti o cmq simili? :uhm:
intendo aldilà di virus propriamente del sciervelloh