Ma scusa in ufficio mettila non è che la caduta dell'obbligo si trasformi in un divieto di metterla
Ma scusa in ufficio mettila non è che la caduta dell'obbligo si trasformi in un divieto di metterla
io in ufficio non la porto, nella stanza ho i colleghi distanziati
se transito nei corridoi, non la metto
se devo stare a colloquio alla scrivania con qualcuno, la metto
è a discrezione: se mi guardano male e con derisione, pace, me ne sbatto allegramente il cazzo![]()
Positivo sintomatico da ieri... gran mal di testa praticamente fisso, mal di gola e tosse
La cosa ridicola è che è stata mia madre, 86 anni vaccinata con due dosi, ad appiopparmelo.
Lei un giorno con febbre 37.5 e stop, io sto dimmerda da 2 giorni (3 dosi)![]()
ancora a casa coi genitori?eh?
Sono passati da obbligo a "fortemente raccomandato", ma all'atto pratico non cambia praticamente nulla: anche con l'obbligo era solo l'azienda a poter controllare se la mettevi o no ed a dare effettivamente l'indicazione.. Cosa che può fare anche ora.
Nelle aziende col proprietario free-qualcosa non la mettevano neanche prima (o quantomeno ma metteva chi voleva), in quelle con la proprietà rigida le metteranno anche ora
Quante ispezioni ministeriali pensi che abbiano beccato Tizio con la mascherina sotto il naso dentro le aziende?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Da noi è il nostro dipartimento Health&Safety che adotta un protocollo interno con indicazione della mascherina, ergo se non te la metti ti si inculano.
la nostra casa madre ha protocollo interno che prevede : mascherina chirurgica se seduti, mascherina ffp2 se ti muovi![]()
Ciao ciao DPLF
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Zio dì alla tua casa madre che un tizio random su un forum di video-pippotti pensa che siano una manica di coglioni.