-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
genio, va' che galli si è fatto il covid pure pesante :asd:
e gli hanno dato pure i monoclonali, se non erro
-
Citazione:
lezard valeth
"Psicosomatico" sta ceppa :asd:
Sempre orgoglioso di essere ancora pureblood :sisi:
Lascia un po' di figa anche per noi ti prego
-
Citazione:
Manu
e gli hanno dato pure i monoclonali, se non erro
esatto, era già fragile di salute e prima dell'epidemia si era già fatto una bella embolia polmonare
-
Ultimo articolo di Monia Sangermano...
https://www.meteoweb.eu/2022/06/mist...talia/1807528/
Comunque non vi vaccinate, fate quel cazzo che volete...il SSN ormai non è più in grado di curare bene le persone, ci vogliono assicurazioni e soldi...tanti soldi...
Bisogna cercare di avere culo, predisposizione generica e prendersi cura il più possibile ....se poi uno pensa che il prendersi cura voglia dire vivere al naturale come se fossimo nel medioevo ma facendo la vita frenetica di oggi, buon per lui...l'importante è che sia contento.
Quello che non mi piace di tutta questa situazione è la teoria del complotto...è tutto un complotto...dal covid alla guerra......NON VE LO DICONO SVEGLIAAAA....e continua a funzionare questa cosa, non è bastata la legnata ricevuta col M5S che si è scontrato con la realtà.
Questo bisogno di sentirsi uno degli eletti che ha capito tutto e gli altri no....la trovo una cosa interessante...un male moderno (?) che andrebbe studiato.
Per dire io non ho capito ancora un cazzo della vita...c'è gente invece convinta che con la merda nel corno abbia risolto ogni problema....
-
SÌ POSTO INFORMAZIONI DA METEOWEB PUNTO EU, PERCHÉ ME LO CHIEDI?
https://essereuomo.it/wp-content/upl.../10/sdsdsd.jpg
- - - Aggiornato - - -
scherzo orolò, tvb <3
-
La verità è che nessuno sa nulla
-
Citazione:
Moloch
This ^ :asd:
-
Monia un nome una garanzia
Ma cadere nelle trollate di lezard anche no, è solo un gilgamesh che ce l'ha fatta:asd:
-
Citazione:
lezard valeth
"Psicosomatico" sta ceppa :asd:
Sempre orgoglioso di essere ancora pureblood :sisi:
You's the realest niggah in da hood. :asd:
-
Citazione:
Orologio
Ultimo articolo di Monia Sangermano...
https://www.meteoweb.eu/2022/06/mist...talia/1807528/
Comunque non vi vaccinate, fate quel cazzo che volete...il SSN ormai non è più in grado di curare bene le persone, ci vogliono assicurazioni e soldi...tanti soldi...
Bisogna cercare di avere culo, predisposizione generica e prendersi cura il più possibile ....se poi uno pensa che il prendersi cura voglia dire vivere al naturale come se fossimo nel medioevo ma facendo la vita frenetica di oggi, buon per lui...l'importante è che sia contento.
Quello che non mi piace di tutta questa situazione è la teoria del complotto...è tutto un complotto...dal covid alla guerra......NON VE LO DICONO SVEGLIAAAA....e continua a funzionare questa cosa, non è bastata la legnata ricevuta col M5S che si è scontrato con la realtà.
Questo bisogno di sentirsi uno degli eletti che ha capito tutto e gli altri no....la trovo una cosa interessante...un male moderno (?) che andrebbe studiato.
Per dire io non ho capito ancora un cazzo della vita...c'è gente invece convinta che con la merda nel corno abbia risolto ogni problema....
Ma perché metti sempre una marea di puntini? Sei sicuro di stare bene? :pippotto:
-
Citazione:
Manu
Ma perché metti sempre una marea di puntini? Sei sicuro di stare bene? :pippotto:
Ha iniziato a farlo qualche giorno dopo la prima dose
#nessunacorrelazione
-
Non è forse un puntino quello che ti lascia l'ago? Eh?
-
Citazione:
LucaX360
Ovviamente a mettere in piedi questo troiaio è stato un illuminato della Lega :asd:
Stranissimo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Lilla strapiena con la gente che o si alitava addosso o moriva soffacata nella mascarilla
Ovviamente tutti con mascarilla giu e io godo :sbav:
-
Belli i numeri di oggi :sisi:
-
Prendo la ruspa
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Moloch, quale sembra essere il periodo medio di incubazione con le attuali versioni di omicron? :asd:
Che oggi tutto il giorno in stanza (corso di primo soccorso :alesisi: ) con un collega che ha moglie e figlio positivi, figlia che oggi presentava fastidio alla gola e possibilità di essere in vista della positività anche lui prossima al 99%
Al tampone domestico di questa mattina risultava negativo ed è venuto, ma insomma... su un asintomatico totale non so quanto i domestici possano essere affidabili.
Devo capire se ha senso farmi un tampone di sicurezza venerdì sera oppure no :bua:
-
se temi di contagiare altra gente fattelo, altrimenti se te ne stai per i cavoli tuoi fottesega, tanto se l'hai preso il tampone non cambia la realtà delle cose
Anche se in fin dei conti per quello che costano potresti sparartelo e bona...
-
Citazione:
Bobo
Moloch, quale sembra essere il periodo medio di incubazione con le attuali versioni di omicron? :asd:
Che oggi tutto il giorno in stanza (corso di primo soccorso :alesisi: ) con un collega che ha moglie e figlio positivi, figlia che oggi presentava fastidio alla gola e possibilità di essere in vista della positività anche lui prossima al 99%
Al tampone domestico di questa mattina risultava negativo ed è venuto, ma insomma... su un asintomatico totale non so quanto i domestici possano essere affidabili.
Devo capire se ha senso farmi un tampone di sicurezza venerdì sera oppure no :bua:
Ma l'auto valutazione o come si chiama esiste ancora? Con tutta la famiglia positiva avrebbe dovuto mettere la ffp2 per venire al lavoro, almeno fino a poco tempo fa...
-
Ma se è negativo. :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk