-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
senti, le chiacchiere stanno a zero, su un piatto della bilancia c'è la salute pubblica e il sistema sanitario che di fatto non può permettersi ripetute ondate di una malattia infettiva che manda in tilt gli ospedali, dall'altro ci sono le """attività sociali"""
discussione stantia per quanto mi riguarda
Sì ma confermi quello che dicevo. Il discorso "eh state esagerando i giovani hanno avuto solo qualche mese pesante" dipende dal fatto che non stiamo facendo quello che dovremmo fare secondo te.
Il fatto che non ti piaccia l'altro piatto di quella bilancia non significa che non esista.
-
Davvero a me dispiace per BloodRaven, deve essere proprio uno schifo vivere una vita in cui la paura della morte e' un qualcosa di quotidiano, spero per lui si riprenda da questa fobia del covid il prima possibile perche' non so quanto uno possa resistere mentalmente a lungo andare con una simile patologia.
-
Tra parentesi, mi è toccato fare un test a mezzanotte, negativo (per ora)
Potrei essere sulla strada per prendermi il covid per la terza volta :uhm:
Citazione:
Covin
Davvero a me dispiace per BloodRaven, deve essere proprio uno schifo vivere una vita in cui la paura della morte e' un qualcosa di quotidiano, spero per lui si riprenda da questa fobia del covid il prima possibile perche' non so quanto uno possa resistere mentalmente a lungo andare con una simile patologia.
Secondo me sta trollando di brutto
-
Citazione:
Kemper Boyd
Sì ma confermi quello che dicevo. Il discorso "eh state esagerando i giovani hanno avuto solo qualche mese pesante" dipende dal fatto che non stiamo facendo quello che dovremmo fare secondo te.
Il fatto che non ti piaccia l'altro piatto di quella bilancia non significa che non esista.
ma quando ho detto che non mi piace? :asd: continui ad inventarti le cose pur di darmi contro ed è onestamente patetico, lo dimostra il fatto che esco, faccio la spesa, vado in locali a mangiare e dalla fine del lockdown riesco a fare quello che fanno tutti, col rischio di prendermi il virus aumentato da chi non usa la mascherina, ed è un fatto incontrovertibile tant'è che si sta già iniziando a parlare di reintrodurre l'obbligo (non verrà fatto e la responsabilità sarà di chi è adibito a prendere le decisioni, non di chi propone di prenderle)
in breve: i casi stanno aumentando, le ospedalizzazioni pure, i decessi idem
è una situazione normale? no
è una situazione destinata a peggiorare? sì
si sta facendo qualcosa per ridurre i danni o evitare che peggiori? no
fine
-
Citazione:
BloodRaven
ma quando ho detto che non mi piace? :asd: continui ad inventarti le cose pur di darmi contro ed è onestamente patetico, lo dimostra il fatto che esco, faccio la spesa, vado in locali a mangiare e dalla fine del lockdown riesco a fare quello che fanno tutti, col rischio di prendermi il virus aumentato da chi non usa la mascherina, ed è un fatto incontrovertibile tant'è che si sta già iniziando a parlare di reintrodurre l'obbligo (non verrà fatto e la responsabilità sarà di chi è adibito a prendere le decisioni, non di chi propone di prenderle)
Non hai capito. Non ho detto che non ti piace uscire e fare le cose, ho detto che non ti piace l'altro piatto della bilancia (le attività sociali) come qualcosa da considerare quando si prendono decisioni per tutti.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Non hai capito. Non ho detto che non ti piace uscire e fare le cose, ho detto che non ti piace l'altro piatto della bilancia (le attività sociali) come qualcosa da considerare quando si prendono decisioni per tutti.
sei tu a non capire e sinceramente sono stanco di dover ripetere le stesse cose
tutte quelle attività si possono fare senza problemi in una situazione in cui tutti adottano degli accorgimenti, riducendo enormemente i rischi di contrarre il virus
-
Citazione:
BloodRaven
tutte quelle attività si possono fare senza problemi in una situazione in cui tutti adottano degli accorgimenti, riducendo enormemente i rischi di contrarre il virus
È questa la base di tutte le cazzate che dici, e non importa quanto spesso la ripeti, rimane sempre una cazzata.
-
Ora anche basta.
Bloodraven, aizzare l'utenza come fai, tirando poi indietro la manina e venendo a segnalare quando ci cascano nel flame pretendendo sanzioni è la tecnica Cocoon, che vedi bene dove lo ha portato.
Questo non è discutere e portare argomentazioni. Abbiamo capito il tuo punto, è uguale da 187 pagine, non hai intenzione di cambiare idea e nemmeno gli altri.
O riportate la conversazione, tutti, a livelli normali, o dichiariamo finita la pandemia, almeno su questo forum. Del traffico che genera, come qualcuno subito dirà, ce ne preoccupiamo noi.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ma quali norme esattamente? Perché banalmente anche solo la mascherina è incompatibile con la quasi totalità delle attività sociali.
Mah, io questo non lo credo
-
In quali punti la conversazione è a livelli non normali?
-
Citazione:
Picard
Ora anche basta.
Bloodraven, aizzare l'utenza come fai, tirando poi indietro la manina e venendo a segnalare quando ci cascano nel flame pretendendo sanzioni è la tecnica Cocoon, che vedi bene dove lo ha portato.
Questo non è discutere e portare argomentazioni. Abbiamo capito il tuo punto, è uguale da 187 pagine, non hai intenzione di cambiare idea e nemmeno gli altri.
O riportate la conversazione, tutti, a livelli normali, o dichiariamo finita la pandemia, almeno su questo forum. Del traffico che genera, come qualcuno subito dirà, ce ne preoccupiamo noi.
Come al solito si minaccia di chiudere perché sennò tocca moderare :asd: se non avete tempo potevate non candidarvi :asd:
Ammesso che si debba moderare, perché non mi pare ci siano state discussioni insultanti
-
Citazione:
Necronomicon
Mah, io questo non lo credo
Ci sono un sacco di posti dove l'essenza stessa del servizio offerto prevede che non si indossi la mascherina :uhm:
-
Bloodcoso segnala? E cosa, di grazia? Che siamo degli untori? Non ho visto alcuna offesa. Confronto acceso sì, ma finita lì.
Che livello :bua:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ma infatti :bua:
Non vedo particolari insulti, né interventi sopra le righe.
Al massimo ci sono due persone che ripetono le stesse cose da tre settimane, ma bon che problema è?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ci sono un sacco di posti dove l'essenza stessa del servizio offerto prevede che non si indossi la mascherina :uhm:
Quando mangi e quando bevi e poi?
-
Citazione:
Necronomicon
Quando mangi e quando bevi e poi?
Palestre e ogni altra forma di attività fisica in strutture sportive, discoteche e club, oltre ovviamente a tutte le occasioni di incontri privati. Se li aggiungi a "quando si manga e si beve" ottieni la stragrande maggioranza delle attività sociali.
-
Per le attività sotto sforzo fisico la mascherina non era prevista nemmeno durante il lockdown.
Ok. sono 3 luoghi, palestra, ristorante e discoteca.
In cui non vanno tutti. E chi ci va non ci va tutti i giorni.
Va bene. E tutti gli altri posti?
Perché a sentirti pare che la mascherina non si possa mettere da nessuna parte per essere più prudenti. Perché se dici così il tuo è un rifiuto ideologico, non logico.
-
Non vedo insulti o parole forti, perché minacciare di chiudere?
Ma sopratutto perché segnalare? perché la pensiamo diversamente da te blood?
-
Citazione:
Necronomicon
Per le attività sotto sforzo fisico la mascherina non era prevista nemmeno durante il lockdown.
Ok. sono 3 luoghi, palestra, ristorante e discoteca.
In cui non vanno tutti. E chi ci va non ci va tutti i giorni.
Va bene. E tutti gli altri posti?
Perché a sentirti pare che la mascherina non si possa mettere da nessuna parte per essere più prudenti. Perché se dici così il tuo è un rifiuto ideologico, non logico.
Dai su non prendiamoci per il culo, non sono tre luoghi, sono tre CATEGORIE di luoghi :asd:
Categorie che comprendono decine di tipologie di attività che milioni di persone frequentano ogni giorno.
Comunque non so se non era chiaro, ma per attività sociali intendo quelle di svago in cui si va volontariamente, non l'ufficio o il supermercato.
In questo campo quanta roba rimane fuori dalle categorie citate?
Io non ho nessun rifiuto ideologico, ho sempre indossato la mascherina dove necessario e continuo a farlo dove ha senso.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Picard, era una domanda vera eh
-
Davvero per voi lo svago è solo mangiare, bere e ballare? Che tristezza.