Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4991

Pagina 4991 di 5025 PrimaPrima ... 39914491489149414981498949904991499249935001 ... UltimaUltima
Risultati da 99.801 a 99.820 di 100494

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #99801
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.671
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    la vera verità sul covid è una sola: se il covid avesse reso possibile vedere in giro gente che vomitasse o cagasse sangue, tipo febbre emorragica, i ganassa novax nomask noquelchel'è sarebbero stati MOLTI MENO
    Beh io di novax che son stati parecchio male ne conosco
    Certo, hurr durr da "io la mascherina non la metto" è dura da superare come il sapere di essere idioti ma tant'è
    Quelli che ancora cagano il cazzo sono i cretini che non l'hanno preso o l'hanno preso da asintomatici/leggeri, gli altri ne farebbero volentieri a meno di farsi un altro giro.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #99802
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.942

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    la vera verità sul covid è una sola: se il covid avesse reso possibile vedere in giro gente che vomitasse o cagasse sangue, tipo febbre emorragica, i ganassa novax nomask noquelchel'è sarebbero stati MOLTI MENO
    purtroppo abbiamo visto solo gente che finiva intubata in ogni orifizio e che a volte neanche tornava viva dalla terapia intensiva

  3. #99803
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.496
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    purtroppo abbiamo visto solo gente che finiva intubata in ogni orifizio e che a volte neanche tornava viva dalla terapia intensiva
    l'abbiamo vista dove, nella tv che è controllata da Soros e da Bill Gates?

    no, ci vogliono i cadaveri per strada, in ogni strada, così sì che si cagano sotto

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #99804
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.349

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    obbligatoria anche in macchina da soli

  5. #99805
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.319

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    no, ci vogliono i cadaveri per strada, in ogni strada, così sì che si cagano sotto
    al soffitto! dai che riaccendo la ruspa

  6. #99806
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.496
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    RUSPA RUSPA RUSPA

    GALINA

    RUSPA

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #99807
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.952

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    I camion di bergamo

  8. #99808
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.496
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Vuoti e replicati con l'AI.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #99809
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.753

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    purtroppo abbiamo visto solo gente che finiva intubata in ogni orifizio e che a volte neanche tornava viva dalla terapia intensiva
    ci sono i vaccini

    poi sì, qualcuno ci rimane comunque

    incredibile, eh?

  10. #99810
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.376

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    vaccino del quale hai già detto non intendi fare alcun richiamo, ricordiamolo

  11. #99811
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.158

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Beh io di novax che son stati parecchio male ne conosco
    Certo, hurr durr da "io la mascherina non la metto" è dura da superare come il sapere di essere idioti ma tant'è
    Quelli che ancora cagano il cazzo sono i cretini che non l'hanno preso o l'hanno preso da asintomatici/leggeri, gli altri ne farebbero volentieri a meno di farsi un altro giro.
    Io ne conosco che pur tornati fuori dal reparto per un pelo, continuano a dare la colpa al pronto soccorso, al medico che non ha voluto dargli le cure domiciliari, ai vaccinati che hanno creato le varianti ecc...

  12. #99812
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.671
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Io ne conosco che pur tornati fuori dal reparto per un pelo, continuano a dare la colpa al pronto soccorso, al medico che non ha voluto dargli le cure domiciliari, ai vaccinati che hanno creato le varianti ecc...
    Vabbe ma i cocoon ci saranno sempre, mi riferivo ai normalmente idioti.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  13. #99813
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.753

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    vaccino del quale hai già detto non intendi fare alcun richiamo, ricordiamolo
    Non escludo di farlo in futuro, sarebbe da ottusi dire di no a prescindere.

    Ad ogni modo

    Covid vaccine rules are changing, but those most at risk will be offered another jab this autumn.

    However, unlike in 2022, boosters will not be offered to healthy 50 to 64-year-olds, following advice from UK immunisation experts.

    Who can have an autumn Covid booster?

    At the moment you can still only get the Covid vaccine via the NHS.

    The government has confirmed which groups will be entitled to an autumn booster:

    Residents in a care home for older adults
    All adults aged 65 years and over
    People aged six months to 64 years in a clinical risk group
    Frontline health and social care workers
    People aged 12 to 64 who are household contacts of people with weakened immune systems
    People aged 16 to 64 who are carers and staff working in care homes for older adults
    In autumn 2022, all over-50s were offered an extra dose, but the government's advisers on vaccines recommended that only over-65s should automatically be included this year.

    The NHS will contact those who are eligible.

    The roll-out has been brought forward in England, because of a new Covid variant, BA.2.86, which was first detected in the UK on 18 August.

    Boosters will be given from 11 September, so that as many people as possible are jabbed by 31 October.

    As before, anyone also eligible for a free flu jab may receive it at the same time. You can check if you qualify on the NHS website.

    Se non ci credi, questo è il sito del governo https://healthmedia.blog.gov.uk/2023...-need-to-know/

    Ho chiamato il GP per chiedere se sarebbe possibile ottenere il vaccino comunque, ma - ovviamente - non sanno un cazzo perché "non li somministriamo noi".

    Ad ogni modo, credo sia impossibile per me ricevere una dose, visto che sono tutte amministrate da NHS... niente privati, insomma.

    Che dire... semplicemente, devo attenermi alle linee guida decise dagli esperti.
    Ultima modifica di Manu; 07-09-23 alle 17:27

  14. #99814
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.942

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    l'abbiamo vista dove, nella tv che è controllata da Soros e da Bill Gates?

    no, ci vogliono i cadaveri per strada, in ogni strada, così sì che si cagano sotto
    io nel 2020 ci sono stato negli ospedali e non per fare il ganzo a fare le foto ai reparti vuoti e dire "non ce n'è coviddi" ma per andare a trovare mia madre che stava per morire

    e almeno non di covid

  15. #99815
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.376

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Non escludo di farlo in futuro, sarebbe da ottusi dire di no a prescindere.

    Ad ogni modo

    Covid vaccine rules are changing, but those most at risk will be offered another jab this autumn.

    However, unlike in 2022, boosters will not be offered to healthy 50 to 64-year-olds, following advice from UK immunisation experts.

    Who can have an autumn Covid booster?

    At the moment you can still only get the Covid vaccine via the NHS.

    The government has confirmed which groups will be entitled to an autumn booster:

    Residents in a care home for older adults
    All adults aged 65 years and over
    People aged six months to 64 years in a clinical risk group
    Frontline health and social care workers
    People aged 12 to 64 who are household contacts of people with weakened immune systems
    People aged 16 to 64 who are carers and staff working in care homes for older adults
    In autumn 2022, all over-50s were offered an extra dose, but the government's advisers on vaccines recommended that only over-65s should automatically be included this year.

    The NHS will contact those who are eligible.

    The roll-out has been brought forward in England, because of a new Covid variant, BA.2.86, which was first detected in the UK on 18 August.

    Boosters will be given from 11 September, so that as many people as possible are jabbed by 31 October.

    As before, anyone also eligible for a free flu jab may receive it at the same time. You can check if you qualify on the NHS website.

    Se non ci credi, questo è il sito del governo https://healthmedia.blog.gov.uk/2023...-need-to-know/

    Ho chiamato il GP per chiedere se sarebbe possibile ottenere il vaccino comunque, ma - ovviamente - non sanno un cazzo perché "non li somministriamo noi".

    Ad ogni modo, credo sia impossibile per me ricevere una dose, visto che sono tutte amministrate da NHS... niente privati, insomma.

    Che dire... semplicemente, devo attenermi alle linee guida decise dagli esperti.
    ascolta, ricordo distintamente lo scorso autunno i tuoi strali sull'eventuale quarta dose che non avresti mai e poi mai fatto perché BISOGNA TORNARE ALLA NORMALITÀ, ora non fare quello che "eh cattiva la mutua che non me lo passa, accipigna, altrimenti sarei corso a somministrarmelo seduta stante" non appena ti sei reso conto che quest'anno non è più disponibile

    scelta legittima quella di non farsi/essersi fatto la quarta dose, per carità, però non prendiamoci per il culo

  16. #99816
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.588

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Moloch, qui da noi quali sono le linee guida?
    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Io ne conosco che pur tornati fuori dal reparto per un pelo, continuano a dare la colpa al pronto soccorso, al medico che non ha voluto dargli le cure domiciliari, ai vaccinati che hanno creato le varianti ecc...
    Cosa mi hai ricordato.. Le magiche cure domiciliari

    La mia mente aveva rimosso

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  17. #99817
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.588

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ascolta, ricordo distintamente lo scorso autunno i tuoi strali sull'eventuale quarta dose che non avresti mai e poi mai fatto perché BISOGNA TORNARE ALLA NORMALITÀ, ora non fare quello che "eh cattiva la mutua che non me lo passa, accipigna, altrimenti sarei corso a somministrarmelo seduta stante" non appena ti sei reso conto che quest'anno non è più disponibile

    scelta legittima quella di non farsi/essersi fatto la quarta dose, per carità, però non prendiamoci per il culo
    Ma lui è quello che da lezioni di coerenza agli altri, quindi sicuramente ricordi male

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  18. #99818
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.753

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ascolta, ricordo distintamente lo scorso autunno i tuoi strali sull'eventuale quarta dose che non avresti mai e poi mai fatto perché BISOGNA TORNARE ALLA NORMALITÀ
    toh

    20-10-22, 12:00

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Tripla dose - di cui l'ultima a marzo - e covid due volte, di cui l'ultima a dicembre 2021

    Boh, magari farò pure la quarta, ma solo perché le prime 3 dosi non mi hanno dato il minimo effetto collaterale... non credo serva a più di tanto, ormai
    Ciao Moloch

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma lui è quello che da lezioni di coerenza agli altri, quindi sicuramente ricordi male

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Beh, diciamo che potrebbe ricordare meglio

    A proposito di coerenza. Potrei ricordarti che c'era gente che diceva che chi non portava la mascherina al supermercato etc. etc. , ma in fondo ti voglio bene
    Ultima modifica di Manu; 07-09-23 alle 18:56

  19. #99819
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.588

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Moloch non ha più la memoria di una volta

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  20. #99820
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.560

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Diciamo che l'ultima frase di quel post del 22 non è esattamente la frase di un entusiasta del vaccino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su