Tripla dose - di cui l'ultima a marzo - e covid due volte, di cui l'ultima a dicembre 2021
Boh, magari farò pure la quarta, ma solo perché le prime 3 dosi non mi hanno dato il minimo effetto collaterale... non credo serva a più di tanto, ormai
Tripla dose - di cui l'ultima a marzo - e covid due volte, di cui l'ultima a dicembre 2021
Boh, magari farò pure la quarta, ma solo perché le prime 3 dosi non mi hanno dato il minimo effetto collaterale... non credo serva a più di tanto, ormai
io ho fatto la quarta settimana scorsa mentre ero a Gallarate![]()
Mi raccomando fatevi la punturina che il rischio di morire è alto![]()
zio can la quarta e hai 25 anni
Posso capire mio nonno che ne ha 89
Poi non scopi,cazzo vuoi vivere a fare?
Ne ho fatte tre, l'ultima a gennaio e ho preso il Covid a giugno di quest'anno.
Comincerò a pensarci a inverno inoltrato, ma visti gli effetti collaterali di dose 2 e 3, cerco di tergiversare il più possibile![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Consiglio sempre di confrontarsi col proprio medico, ma avessi preso il covid a giugno dopo tre dosi credo che ci penserei per autunno prossimo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
E' bello vedere confermato anche qui come tutti i novax siano anche yesputin![]()
DK
È sorprendente vedere che tutti quelli che si bucano come puntaspilli sono prozelenski![]()
è semplicemente pro-zelenski/Ucraina la maggior parte della popolazione
trovo più interessante ribaltare la prospettiva: è sorprendente vedere che quasi tutti i novax sono pro-trump/fascistelli/mattonisti
E' sorprendente vedere che i grafene/5g free non abbiano ancora capito la questione zelenski vs putin.
Anzi non è sorprendente.
breaking news: il mondo è pieno di gente normale
Uuuuuuh quante code di paglia![]()